YARA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Stamattina, come promesso, trasferta a PG in "esplorazione"... ho trovato questa nuova Brasiliana (almeno per il nostro archivio)...

YARA - 339 23056xx

http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&pag=3&id=9567#

Le foto sull'annuncio dovrebbero essere le sue, sicuramente un pò ritoccate... più probabile siano reali quelle "HOT":

394384920138889.JPG


A dire il vero adesso ha i capelli meshati di biondo e riccioli che traggono in inganno rispetto alle foto... a me comunque ricorda IMMA, la showgirl che girella su Mediaset da qualche tempo... insomma, questa:

imma-la-litigiosa.jpg


Nel complesso però la ragazza è carina, sicuramente non una velina, ma gradevole come aspetto, tette abbastanza grandi e naturali, sedere un pò abbondante ma non grosso, 1.60 circa, un pò di trucco ma non esagerato, patata con lo scalpo centrale...

Nazionalita': Brasiliana
Eta': 30 anni
Altezza:1.60
Occhi: marroni
Capelli: Biondi (meshati)
Fisico : un pò formosa formosa ,piu' abbondante delle foto ma non ho notato smagliature
Tette : 3a misura abbondante naturali
Culo: Abbondande ma non eccessivamente

Sull’incontro:
Luogo incontro: Nel suo Appartamento via del macello
Durata: 60 Minuti
Prezzo: 150 EURO

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6.5
Servizi: 7.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio
Pompino: Pompino scoperto (di buonissima fattura)
Sborrata in bocca: Non sò.
69: Non sò.
Anale: Si (concordato ma non provato, leggere sotto per spiegazione)
Sesso: Abbastanza partecipativa
Venire più volte per lo stesso rate: Si, più volte
Tette: Natuali
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Simpatica ma parla poco italiano, meglio lo spagnolo.
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali (photoshoppate sicuramente, un pò più formosa nella realtà)

Commento: YARA riceve in via dei FILOSOFI, in zona Pallotta, appartamento molto tranquillo e dicreto, zona non "pericolosa" (ci sono molti negozi nelle vicinanze e molta gente che gira). Brasiliana, 30 anni, nel complesso una ragazza carina, non certo una "velina" ma gradevole comunque. Parla poco italiano (prima volta nel nostro Paese) ma se la cava con un pò di spagnolo. Yara è timida ed, a primo impatto, mi è sembrata una ragazza tranquilla, non la solita brasilera "caciarona".. mi riceve in intimo nero (reggiseno) e mini perizoma con... winnie the pooh!!!!! :shok: va bè, dico io, tanto glielo levo a breve!!!... concordiamo per 150 € il "full optional" comprendente doppio shot, kiss, bj, RAI1 e RAI2.. ci accomodiamo nel letto non senza prima un pit stop al bagno dove entrambi ci rinfreschiamo (very good.. :yes3: ).. iniziamo a... parlare... eh si, siamo stati una quindicina di minuti a raccontarci le nostre cose.. Yara è una ragazza intelligente e vedo che, man mano che parliamo, si scioglie anche se trapela una certa timidezza.. mi racconta la sua (triste) storia (orfana di mamma da quando aveva 4 anni).. dopo un pò ci stendiamo ed iniziamo a baciarci.. vedo subiro che rifuita la mia lingua ma è comprensibile visto che non ci conosciamo... dopo poco mi fa distendere e mi toglie le mutande, scendendo pian piano, con baci e carezze, fino all'albero della cuccagna.. mi chiede "vuoi condom??" ed io "possibilmente no.. però..".. dopo essersi accertata che sono "a posto" (non fumo, non mi drogo assolutamente, sesso protetto sempre e comunque), si decide e me lo "SUCA" al naturale... devo dire che con la bocca ci sa fare.. alterna sapientemente pompate e slinguazzate.. veramente buono, direi.. dopo una decina di minuti si alza e mi incapuccia il "ragazzo", mi sale sopra ed inzia la cavalcata... noto subito che non ho trovato il "traforo del Monte Bianco" ma un pertugio abbastanza stretto, segno che non pratica da molto questa attività.. benone, penso.. credo che anche a lei non dispiace la situazione.. sfortunatamente sento che il mio amico pelato c'ha da evacuare e, pensando al secondo shot, gli dò il "lascio" con Yara che continua imperterrita a muoversi sopra di me... pulizia di rito e ci mettiamo di nuovo distesi a parlare...
.. e qui, purtroppo, il "fattaccio".. ad un certo punto sentiamo un "tich-tich" proveniente dalla porta a vetro d'ingresso.. Yara si alza e và ad aprire.. torna in camera e mi dice che c'è una sua amica ed ha un problema e per questo deve uscire tra non molto per una questione urgente.. "CA..O".. penso io ma, visto che mi si è fatto tardi, decido di vestirmi ed alzare i tacchi.. rimaniamo d'accordo che la prossima volta avrò diritto ad un trattamento di favore vista la mia gentilezza (non le ho richiesto indietro parte dei soldi.. sarà per la prossima volta).. un paio di baci sulla porta e via, verso casa.

Conclusioni: Yara, secondo me, merita una visita. Alla larga chi cerca la "velina" o la "super-figa". Gradevole nel social time, discreta (per quel poco che ho potuto testare) nei servizi. Ovviamente mi riservo di esprimere un giudizio più approfondito dopo la "rivincita" che però non potrò prendermi molto presto. Rimane a PG fino al 5 luglio, poi un breve viaggio in Spagna per delle cose sue e ritorno nel capoluogo Umbro...

Tanto dovevo.. :victory:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Ammazza Gufo come je rdai!!!!!!!!!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Se non erro la ragazza mi pare di averla provata un paio di mesi fa in via Sicilia 17, dalle foto e dalla descrizione è lei, inoltre anche il nome combacia. (l'annuncio era sempre su piccole trasgressioni)
Confermo a pieno l'impressione positiva carica e disponibile; mi pare di ricordare inoltre che nella specilità bj uncover fosse davvero brava. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Confermo la presenza della fanciulla alcuni mesi fa...........se ne era parlato nel vecchio Forum!! Ricordo i commenti favorevoli anche in quell'occasione!!!

Grande Denver sempre puntuale e dettagliato come pochi!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

gufetto76 ha scritto:
................
..............
.. e qui, purtroppo, il "fattaccio".. ad un certo punto sentiamo un "tich-tich" proveniente dalla porta a vetro d'ingresso.. Yara si alza e và ad aprire.. torna in camera e mi dice che c'è una sua amica ed ha un problema e per questo deve uscire tra non molto per una questione urgente.. "CA..O".. penso io ma, visto che mi si è fatto tardi, decido di vestirmi ed alzare i tacchi.. rimaniamo d'accordo che la prossima volta avrò diritto ad un trattamento di favore vista la mia gentilezza (non le ho richiesto indietro parte dei soldi.. sarà per la prossima volta).. un paio di baci sulla porta e via, verso casa.
..........
........



E' INAMMISSIBILE !


...ancora continuano a succedere queste cose!?!?!?!?!


:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

In effetti non so come tu sia riuscito a mantenere la calma..... a me sarebbero vorticosamente girati. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Meglio di quello che è successo a me con Anna (la OTR che mi riceve in appartamento), CountDown di 5 minuti, da non credere.
Comunque e ora di stabilire all'inizio con le girl, un servizio essenziale: NESSUNA INTERRUZIONE E RISPETTO DI CIO' CHE E' STATO CONCORDATO, come rispondere al telefono, aprire alle amiche etc.
Io riesco anche a fregarmene, se risponde al telefono, basta che si continui, può essere una bella situazioncina :biggrin: :biggrin:
Cmq a parte gli scherzi, quoto nn99 NON E' AMMISSIBILE e capita sovente.
Ecco perchè è fondamentale segnalare questi comportamenti.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: YARA - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Gia' sparita la bimba?
noto che proprio negli ultimi tempi,le abitudini delle loft non stanziali
stanno cambiando,mentre fino ad anni fa',le ragazze rimanevano minimo un mese,
adesso fanno delle vere e proprie "toccata e fuga".

:big_boss:
 
Commenta
Alto