Yari-verona-bakekaincontri

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yari-mulatta-cubana-splendida-davk29367031
CITTA DELL'INCONTRO: Bg.Roma-Verona
NOME INSERZIONISTA:yari-susan e altri
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono abbastanza veritiere.Mulatta in carne e seno enorme.Dal vivo comunque si nota che non ha 24 anni come descrive nei suoi annunci.
ATTITUDINE: dolce e non frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano di condominio con ascensore
INDEX RICERCHE :348 85450xx

LA MIA RECENSIONE:


Abbozzo questo primo contributo sperando di fare meno errori possibili.
Sono spesso attratto dalle mulatte e dalle tette enormi,ma era da un bel po che non esploravo le latine.Cosi,pochi giorni fa,ho deciso di riprenderne alcune da ba.ke.ka e fare un giro di telefonate.Non avevo molto tempo e nemmeno molti soldi(come sempre del resto) e fatte le debite valutazioni scelgo quella che al telefono mi è sembrata subito pronta e a poca distanza da dove mi trovavo:YARI.In realta ho visto altri suoi annunci peraltro con foto veramente sue che ora non trovo piu nel web,ma anche quelle del link che metto potrebbero essere sue.Potrebbero perche li è evidente che sono ritoccate,ma le sommiglianze al soggetto reale è abbastanza sovrapponibile.
Alle volte si pubblicizza come Susan,ma quelle foto non sono sue..mah.'
Comunque..dalla telefonata è passato circa un quarto d'ora e mi ritrovo sotto casa sua in borgo roma vicino all'ospedale.Palazzo direi tranquillo e pulito.In ascensore c'era addirittura un profumo gradevole di vaniglia..Arrivo al 3°piano esco dall'ascensore e la porta di fronte è socchiusa.Mi avvicino e si apre,ma non vedo chi c'è dietro,entro e..è lei.Cubana(cosi dice) seminuda con zeppa altissima e tette che ,per gli amanti del genere, fanno provincia!!
Cerco di giocare al ribasso perchè mi sarebbe bastato appoggiarlo tra quei 2 meloni per 5 minuti e sarei esploso,ma è irremovibile sulla tariffa.Così concordiamo una cosa "standard" (bj coverd+rei1) ad una velocità urbana.
Da una latina sinceramente mi aspettavo piu calore e mentre mi pompa mi faccio l'idea che forse è un ex otr.
Dopo 5 minuti di bj si toglie il perizzoma e si sdraia sul letto.La raggiungo e parto a missionaria nella convinzione di proseguire poi con lei sopra,ma...appena vedo quelle due zangole roteare sotto i miei colpi e palpeggandole poi un po tra le mani esplodo in pochi minuti.Mi ricompongo e mi vesto.Saluti e ringraziamenti.

Conclusioni: per un cinquino non è male,ma per essere una latina mi aspettavo piu partecipazione.Non credo di tornarci.

Ciao e non siate troppo cattivi.Questa è la mia prima rece...
 
C

classe79us

Ospite
Ospite
Benvenuto Style,
Grazie da tutti.
Datti da fare per diventare un amico del gruppo!


Unica nota l'index che non deve contenere spazi... 34885450xx

 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
Benvenuto Style,
grazie della tua prima rece, mi pare fatta bene e abbastanza dettagliata,
quindi per chi ama il latte si va sul sicuro...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34885450xx

Matrice
 

Allegati

  • YariMulattaVerona.JPG
    YariMulattaVerona.JPG
    87,1 KB · Visite: 183
Commenta
Alto