Trans Yasmin 3441404744

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Scusatemi, ma otr la Falcon quanto richiede?
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
io l'ho approcciata su badoo,dove ha il profilo con il nuovo nome usato sul sito di annunci pay....
sapendo della sua fama di martellatrice di culi ho esordito con "voglio succhiartelo e farmi sbattere"...
al che lei mi ha chiesto "ti piace il cazzo?allora non fai per me..."
mah...

I casi sono due o non è lei e usa le foto della Bea Falcon e per telefono non la puoi vedere e accertare anche se la sua voce è molto profonda e maschile ,oppure ora vuole completare il suo percorso e fare zac.......


la falcon è una attiva prevalentemente la conosco molto bene (lo era almeno), anzi insisteva spesso per metterlo in culo prima che glielo mettessi te...diceva..."comincia chi ce l'ha più grosso"...e te lo diceva in un modo che era difficile poi dir di no...

secondo me la versione vera è che se ne sbatte di guadagnarci ormai e si vuole più divertire con qualcuno che le piace, probabilmente un esordio come "voglio succhiartelo e farmi sbattere" non le sarà piaciuto molto, non è il massimo della galanteria in effetti.

Possibile anche uno zac chi lo sa...ma non era almeno una di quelle che si ritiene donna al 100% e completamente convinta di esserlo. Molto bilanciata la componente uomo con quella donna.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
pensare che il mio "voglio succhiartelo ecc" era stato attentamente ponderato...proprio vista la sua fama.....
:(
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
stasera era a novoli, sul curvone prima del parcheggio dei bus...sempre una gran gnocca...
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Io quella che stazio0na sulla curva all entrata del parking aitobus l ho bombata...... ma nn mi pare lei.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
ma infatti non sempre sta lì, anzi sempre meno ormai...di solito si mette subito dopo il tunnel sulla destra all'inizio di viale guidoni
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
si proprio lì...è l'unica che staziona lì.

poi ora con i lavori lì la circolazione è cambiata...se uno entra nella corsia laterale si deve girare per forza davanti è chiuso, ma lei comunque la becchi lo stesso venendo da peretola.
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Un messaggio in 6 anni, non so se sia un record, ma ci va vicino.. per la rece se n aspetta altri sei, o ce la fai un po' prima???


La Raza.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.779
Età
51
Confermo è la falcon, ci sono stato ieri loft ma mi ha detto che fa anche OTR


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: beatrice falcon
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/beatrice-falcon_6238
CITTA DELL'INCONTRO: firenze viale guidoni
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, pulita; con uno sguardo che ti manda in ebollizione il sangue
ATTITUDINE: partecipativa, allegra
REPERIBILITA.normale


LA MIA RECENSIONE:
Mi ero fissato dopo averla incrociata varie volte in passato x strada e su vari siti, che lei sarebbe stata la mia prima esperienza con i trans,finalmente dopo un po di tempo che non si vedeva più otr stanotte l ho trovata, è caricata all istante
In auto da vicino fa proprio una bella figura , poi con quegli occhioni da cerbiatta quando ti fissa ti fa immaginare le miglior maialate...mi porta nel parcheggio del autobus sotto il ponte... Saldo il dovuto e ci accordiamo per un bj fatto da lei , mi aveva fatto pure lo sconto di 10€ perché non aveva il resto dei 50, ma io poi gliel ho resi quei 10... Nel frattempo ci spogliamo, è' una bella stangona, con un seno molto bello al tatto, che pastrugno con piacere, mentre lei si adopera ottimamente con la sua boccucia sul mio compagno di giochi che gradisce all istante..durante il pompaggio mi chiede spesso che vorrebbe essere sbattuta sul cofano, ma x stasera ero contento così .. Spinto dalla curiosità delle tace sul forum,di conoscere le notevoli dimensioni del suo birillo , glielo prendo in mano e iniziò a smanettarlo lentamente ... Posso dire che oltre a delle ottime dimensioni risulta anche molto reattivo... Beh dopo 10 minuti di un ottimo suo pompaggio, vengo nel gommino...mentre ci rivestiamo e torniamo alla sua base chiacchieriamo un po e risulta una persona intelligente d pure simpatica ... Mi ha confidato che non gli piace fidelizzarsi con i clienti , almeno che non siano di suo estremo gradimento , mi ha detto più di 2 volte al mese non vuole incontrare la solita persona ..
Ovvia la curiosità della falcon me la sono tolta... Saluti ragazuoli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
Capito, quindi è disponibile solo otr o esiste il modo di andarla a trovare nel suo scannatoio?
 
Commenta
Alto