YASMINA TURCA SASSARI (ALGHERO)

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.kataweb.it/sassari/b...to-livello-bellissima-ragazza-rn-3390895.html

CITTA DELL'INCONTRO: alghero, ma fa spola anche a sassari
NOME INSERZIONISTA: yasmina
NAZIONALITA': dice turca, ma mi sembra brazil olivastra
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai 1, rai2, cot (due shot)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: olivastra, 1,65, 4° natur pienotta gradevole
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
per arrivare alla meta bisogna fare un paio di telefonate, da cui ti da indicazioni per l'avvicinamento.
riceve in un bilocale, palazzo nuovo e ben curato, cosi come l'appartamento.
si lava e ti lava prima dell'incontro, cordiale nel social time e sempre sorridente con viso furbetto.
inizia con me nudo davanti allo specchio in camera, in piedi e lei che con gradevole movimento del bacino inpila il birillo tra le chiappe e mi fa una specie di spagnola col culo, guardandosi compiaciuta allo specchio, mentre gli stringo le tettone. E' abbastanza accondiscendente, infatti quando le ordino di inginocchiarsi e prenderlo tra le fauci, le sorride e si inginocchia piano, guardandomi sempre negli occhi, lo incappuccia di bocca e continua a guardarmi, con affondi e leccate all'asta, oltre che massaggi ai gemelli di famiglia. Le dico ancora di sdraiarsi sul letto, facendola continuare con la bocca con me inginocchiato vicino alla sua testa, mentre la sditalino. Manca poco alla iunta, allora le chiedo di scappucciare e concludo il primo round con un cumming on titts, mentre lei le strizza per non far colare sul letto. Si lava, breve pausa e si ricomincia, rincappuccia e via di bocca, quando si indurisce ben bene prima al missionario la trapano un po' in rai 1 devo dire bagnato, poi le chiedo di girarsi per sintonizzare rai 2 e lei con classe si appecorona, si insaliva due dita e se le piazza in culo, facendomi godere lo spettacolo mentre dilata il buchino nero. Fatto e prende l'asta, indirizzandola nel pertugio con una mano e con l'altra allargandosi la chiappa destra. Ci do che ci do, anche perchè la seconda è piu' dura da venire, e lei mi incita, anche se un paio di volte accusa il colpo forse un po' troppo violento, sento che sto per venire, esco scappuccio e finisco con una mezza sega sulle sue chiappe, godur :clapping: .
devo dire buon incontro, la teno in considerazione per altri sogni in questa lunga estate calda.

PS.: PICCOLA RIMOSTRANZA NEI CONFRONTI DEI PUNTER SASSARESI:
mi è capitato in questi giorni di avere una girl che riceve di fronte al mio ufficio e devo dire che la frequentazione è alta, ma veramente alta, io ancora non ho testato, ma nessuno a fatto rece, e noon credo nessuno sia conpunter, visto i numeri di lettura dei post.
tanto dovevo red :diablo:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • ALGHERO 347-7179858 alto livello!!! Bellissima ragazza, Sassari_1275925625868.zip
    31,3 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
redevil ha scritto:
...

PS.: PICCOLA RIMOSTRANZA NEI CONFRONTI DEI PUNTER SASSARESI:
mi e' capitato in questi giorni di avere una girl che riceve di fronte al mio ufficio e devo dire che la frequentazione e' alta, ma veramente alta, io ancora non ho testato, ma nessuno a fatto rece, e noon credo nessuno sia conpunter, visto i numeri di lettura dei post.
tanto dovevo red :diablo:

posta l'indirizzo dell'ufficio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
oh vale--mica dovevi postarlo qui...su yasmina.. :rtfm:
..diciamo che ho l'ufficio vicino al centro commerciale "Luna e Sole"........
..eri anche tu a far la fila?????... :sarcastic_hand:
Dai che mi tocchera' offrirti un aperitivo :bye:
 
Commenta
Alto