Yeny - Viterbo - bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yeni-porcona-cubana-primissima-axkc31572803
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: FANTASY NAME
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,SMORZA,MISSIONARIA,MANCATO ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:POCO + DI MEZZ'ORA
DESCRIZIONE FISICA:BELLA
ATTITUDINE: NO PROFF,PROFF?
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UN GRADINO A SCENDERE ALL'ENTRATA
INDEX RICERCHE:37767126XX

LA MIA RECENSIONE:

Girl incontrata una settimana fa + o -..
Letto l’annuncio stile fake telefono per levarmi lo sfizio del sicuro dubbio
Al telefono voce gentile e mi assicura che i servizi ci sono tutti,quindi incoraggiato dal periodo di asciutta causa lavoro parto per il test
Zona comoda per il parcheggio,entrata al piano terra(un gradino per le carrozze)mi apre una bella ragazza cioccolato stile Cuba..in realtà sono in due,ma l’altra più in carne se ne resta a smanettare col pc
Faccio i complimenti alla ragazza che fa la sua sporca figura con un fisichetto da paura(ovvio nn è quella della foto ma..molto meglio e glielo faccio notare) “coperto” per modo di dire da un vestito a rete..sotto nuda in slip,tette una bella 3° che resistono alla grande alla forza di gravità,capezzoli piccoli e recettivi
Location formata da due stanze divise da un separè trasparente e bagno testato prima dell’incontro
Nudi e sdraiati sul letto comincia una discreta pompa che però con richiesta di affondi la tipa nn eccede in bravura.’na cosa giusta insomma ma niente di più.mi lascio pompare il fratellino godendomi la bella bocca per poi coprire e cominciare con uno smorza candela che ben presto visto i miei affondi(2) si tramuta in missionaria..stile circense insomma.quando affondo(3) si lamenta e io mi scazzo un pochino e le ricordo il testo dell’annuncio ma..nn ci siamo proprio
Dopo svariate peripezie si alza,va verso il comodino prende l’olio J e da in piedi si unge,le dico che per il lato b nn è il lubrificante ideale ma nn insisto più di tanto(coijone)quindi sempre in piedi si mette a 90° e io penso che sto per farmi una delle più belle i******e della mia vita(fantasia a palla eh)la piego sul comò e tento di entrare nel suo lato migliore ma..niente..provo ancora ma è proprio stretta.
Al secondo tentativo mi sussurra che nn l’ha mai preso il c**o(sicuramente..)ma io insisto sempre con delicatezza e quando riesco a fare largo giusto lo spazio della testa del pelato

STRAP!!!!
Cazzo lo sapevo,esco subito,gli faccio notare la cosa e li comincia il panico:
spaventata che fossi venuto dentro(manco il tempo tecnico c***o)comincia a piangere e a dire che nn è il suo lavoro,che è una settimana che…,ecc. ecc.
con gentilezza gli faccio notare che il cappotto è pulito..insomma di stare tranquilla e magari..si insomma..di finirmi con quel bel pompino tanto descritto..
mi dice di aspettare un po che si deve riprendere..ok
mezzora scarsa di effettiva rombata,lato b escluso,chiedo la mezza paga in dietro perché la mia intenzione è di mollare la presa
sempre sullo sconvolto accetta,mi rivesto e me ne vado
insomma da altri comportamenti avevo notato che la girl nn era troppo in professione e la cosa mi aveva attizzato al quanto ma tra l’olio del c***o,i pochi affondi nn graditi e il panico generale,hanno fatto di questo incontro una sola.
Temo ci sia un ricambio stile cina visto gli innumerevoli annunci,poi il contatto telefonico è cambiato il giorno dopo il mio incontro e credo c’entri anche la mia rimostranza del caso fortemente espressa alle due girl prima di uscire,forse il pensiero di una cattiva pubblicità visto che la sera stessa un mio collega doveva testare ma..avvisato a cambiato obbiettivo.
Uscito bello carico quanto scazzato telefono ad un vecchio numero cina” di cui nn faccio race visto la mancanza di annuncio con stesso telefono
Devo solo dire che il c***o però me lo sono fatto.
Tutto qua
 
Alto