Trans Ylenia 3891351840

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Numero di telefono: 3891351840
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Modena: YLENIA TRANS ⭐⭐⭐FOTO E VIDEO 100 % REALI SONO PORCA, DOLCE, RAFFINATA ED HOT ❤️♨️
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Ylenia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
[RECE] Ylenia Trans Modena - Bakekaincontri
l'incontro e avvenuto circa 15 giorni fà verso tarda sera infatti si stava preparando per uscire fa anche otr sta in macchina in zona via emilia ovest.
l'avevo contattata per telefono giorni prima per darmi indirizzo suono mi apre la porta stando nascosta e quello che vedo non e esattamente cio che mi aspettavo le foto sono notevolmente platinate dal vivo e piu maschile e una trans robusta ma non grassa bella alta siamo sul 1,80....comunque sono qui e decido di rimanere anche perche a un fare gentile saldo il pattuito e vado in bagno per rinfrescarmi sta Ylenia fa tutto coperto anche preliminari si ingomma e mi ingomma iniziamo con un 69 di positivo cia un bel cazzo
dopo qualche minuto decidiamo di fare altro cosi mi unge per bene l'ano mi tira su le gambe e me lo ficca tutto dentro in un colpo uaooo...inizia a statufare di brutto con un buon ritmo ma purtroppo dopo un po mi viene dentro....cazzo .....troppo presto...comunque si fa perdonare e mi finisce di bocca...
 

Allegati

  • 5891499-1670022597.jpg
    5891499-1670022597.jpg
    35 KB · Visite: 14.017
Alto