your dreamed girls: arrivano i saldi

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
Ma nessun o a fatto caso che il bonus da 20 è sceso a 10 dite la vostra
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Ma nessun o a fatto caso che il bonus da 20 è sceso a 10 dite la vostra




Ieri sera ho usufruito di un bonus da 20 € su Marilyn ( che recensiro' a breve), non so che dirti....
piu che altro Miss Chelsea si fa pagare 250 € /h ed è' già ampiamente bookata.
ce l'ha d'oro lei??
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
Ma nessun o a fatto caso che il bonus da 20 è sceso a 10 dite la vostra

mmm, vero. Azz, avevo lavorato duro :)rofl:) per arrivare al 20%. Allora mi sa tanto che ci sarà un ritorno all'antico nel listino,vedremo che tariffe mettono alle prossime che non sono già in tour. Peccato....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
X il fatto dei prezzi mi hanno detto che è discrezione delle ragazze... bo
cmq x il bonus è un po' una bella beffa anni di questo sistema e senza dire nulla abbastanza il bonus da un giorno ad un altro... x me x guadagnarci d + loro, no le ragazze, che sicuramente non sanno niente
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
X il fatto dei prezzi mi hanno detto che è discrezione delle ragazze... bo
cmq x il bonus è un po' una bella beffa anni di questo sistema e senza dire nulla abbastanza il bonus da un giorno ad un altro... x me x guadagnarci d + loro, no le ragazze, che sicuramente non sanno niente

Sulla discrezione delle ragazze mi sa è una balla, mi chiedo perchè nessuna da quando il prezzo si è stabilizzato 200 1h non si è mai vista una dico una richiedere la vecchia tariffa. Anche ragazze che avevano lasciato prima della nuova tariffazione si sono ripresentate adeguandosi ai nuovi rates. E da quanto ho letto in giro ce ne sarebbero state che avrebbero potuto chiedere più di altre per richiesta e prestazioni molto valide offerte.

Sul bonus sicuro ci guadagnano loro, visto che una perdita doppia per loro quando si usa. Nel senso che come mi ha detto una girl recentemente non solo perdono la parte che sarebbe spettata loro, ma rifondono anche la ragazza del suo mancato guadagno ( come mi sembra anche giusto)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Ho provato a bookare, ma il bonus non me lo consentono più !! 10 euri bruciati come la borsa di Tokyo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
Beh considerando la media delle ragazze che stanno mandando non una grave perdita.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
la discrezione delle ragazze penso sia proprio una balla... soprattutto alla luce del fatto che l'agenzia - mi pare di aver capito - si becca ben metà del rate!!!...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
la discrezione delle ragazze penso sia proprio una balla... soprattutto alla luce del fatto che l'agenzia - mi pare di aver capito - si becca ben metà del rate!!!...
Sì si beccano la metà del rate ma pare che a differenza di prima paghino la stanza alle girls, prima invece le ragazze si pagavano anche la stanza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ragazzi! Ciao a tutti...mi presento come vs lettore segreto...mesi a leggervi e ora il mio contributo da veterano .,,il dubbio e' mavsecondo voi queste ragazze valgono i soldi spesi?...mi spiego a volte non credo che nel loro paese valgano così tanto anzi chissà che bordelli lugubri occupano? Saremo sicuri pulizia ed altro?
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ragazzi! Ciao a tutti...mi presento come vs lettore segreto...mesi a leggervi e ora il mio contributo da veterano .,,il dubbio e' mavsecondo voi queste ragazze valgono i soldi spesi?...mi spiego a volte non credo che nel loro paese valgano così tanto anzi chissà che bordelli lugubri occupano? Saremo sicuri pulizia ed altro?

e complimenti...sei stato mesi a lurkare e non hai capito le regole base di questo sito...continua così daje.......e soprattutto grazie per il tuo contributo da veterano.....che tristez
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Chiedo scusa per la domanda, ma come funziona l'ingresso nell'hotel?
Entro e con la faccia di bronzo mi dirigo verso le scale per accedere ai piani?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
Basterebbe una veloce ricerca per soddisfare la domanda senza aprire altri thread.

In breve: se è indipendente, di solito la ragazza ti dice lei al tel come muoverti, le agenzie usano perla maggior parte hotel in cui già di partenza sanno il movimento e a meno che non entri con turbante, due bombe e gridando "Allah akhbar morte agli infedeli", non ti caga nessuno.

Se invece ti bloccano decidi tu che fare a secondo dei problemi che hai, di solito chiedono un documento (dopo che dici che vai in visita da un loro ospite), a volte lo registrano, nella mia città c'è addirittura un hotel che pretende una fee anche dagli ospiti.

Personalmente, a parte l'ultimo caso che è un sopruso,non ho mai avuto difficotà ne a lasciare il documento, ne nel caso fosse successo a farmi registrare.

Il tutto nella massima tranquillità, nessuno ti additerà nella hall agli altri gridando " questo qui va a zoccole" ridendo:rofl:. Se hai problemi di privacy, sei vergognoso, etc.,nel caso ti fermassero desisti e ti inventi una scusa qualunque ( aspettavo una perosna nella hall, vado al convegno X, se ce ne sono nel'hotel, etc..

Al max sono le girl che se han scelto l'hotel sbagliato vengono gentilmente mandate via dopo un paio di gg di movimenti particolari
 
Commenta
Alto