Yurrika RAVENNA quotidiano.net

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
TRISTEZZA!!! Non so il perchè... mi sono lasciato fregare come uno scemo!!! Avevo preso giù il numero sta mattina presto e poi in giro per negozzi ho chiamato... la voce era effettivamente asiatica, molto gentile e simpatica, mi ha colpito molto al tel!!! Mi dice di ricevere in quel di 9 febbraio... mi ero ripromesso di non metterci più piede (vedi altro post dove ne parlavo)... ma causa gentilezza e simpatia, causa che in ravenna dopo la retata delle massaggiatrici cinesi di asiatiche non se ne vede l'ombra... mi son detto "azz cambiano in continuazione in quella casa, magari sta volta ne è passata una che ne vale la pena" convinto che fosse made in china e non made in japan come detto nell'annuncio... vabbè chiamo e ci vado!!! La tipa non è niente male, con un bel vestitino rosso e tacchi alti, viso classico asiatico ma più un'incrocio thay/brasile mentre lei dice thay/jap... vabbè mi dice che lei fa un bel massaggio body per 100!!! Le dico che a quella cifra non esiste e scende a 80 subito... Vabbè alla fine sono li... accetto, convinto di una cosa... che poi capirete in seguito.
Mi spoglio lei anke e rimane in periz e inizia il massaggio... che è uno schifo totale, tra l'altro ha pure le tette rifatte e dure come il marmo, da nuda ha perso tutto il fascino che aveva prima e tra l'altro non sta mai zitta con battute da 2° elementare!!! Il body è inesistente, mi fa girare e parte subito con un hj ad una velocità stratosferica... dopo avergli chiedo se era in gara con qualcuno che non vedevo, vista la velocità le dico di passare al resto...e quì mi cascano le palle!!! Lei mi risponde "quale resto??? io faccio solo con mano!!!" COSA??? Cioè questo posto è rinnomato perchè di massaggi non c'è un cazzo e si tromba solo e tu mi spari 100 per un hj e massa inesistente??? Ma se prima mi hai detto che era un massaggio body completo e cmq sapendo che li c'ero già stato (perchè glielo avevo detto) mi hai risp "allora tutto come le altre"... insomma per finire l'ho mandata a cagare e me ne sono andato!!!

BASTA IN QUEL AZZ DI POSTO NON CI METTO PIU' PIEDE!!!! cmq il link quotidiano
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Nell annuncio la tipa promette

momenti indimenticabili


di sicuro chi la prova non la dimentica :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo massi... anzi ankora meglio... puoi leggere l'articolo riportato da RAVENNANOTIZIE dovrebbe esserci ankora in rete quello del carlino che era molto più dettagliato... compreso il fatto che erano gestite da milano ecc... ma per farti un'idea di quello che c'era a ravenna va bene anke quest'articolo...

Leggi anke QUESTO ultima operazione "lanterne rosse"
 
Commenta
Alto