Znojmo hot

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.112
Località
Friuli
eccoci di nuovo in Repubblica Ceca tanto desiderata quanto molto attesa per organizzarci un viaggio.
I controlli anti-Covid ai turisti li hanno sempre fatti bene e questo dimostra il basso numero di contagiati nonostante abbiano una percentuale di vaccinati più bassa di quella italiana.
Znojmo è una grossa cittadina a confine con l'Austria e quindi ha sempre avuto una miriade di locali notturni per allietare le serate dei clienti dello stato vicino.
Nel 2021 speravamo di trovarli ancora e ne abbiamo trovati ma pochi in numero; quello più degno di nota si chiama "In Flagranti" e lo si trova facilmente sulla strada che dal confine conduce a Znojmo.
E' organizzato come i vecchi Night Club quindi prima di salire in camera con una ragazza bisogna prima offrirle la consumazione semplice, se la conversazione con la stessa dovesse perdurare arriverebbe il cameriere con la bottiglia di spumante (costosa).
Le ragazze non saranno a livello di estetica come al Wellcum ma delle ragazze normali che se si riesce a instaurare con loro un buon feeling possono venir fuori delle belle camere con una tariffa fissa di circa 70€ e nessuna ci aveva chiesto extra.
Ci sono anche delle ragazze locali che lavorano a domicilio (Privat) e i riferimenti telefonici li abbiamo trovati su alcuni magazine, ma in questo caso ci vuole anche fortuna in quanto le foto non sempre sono reali e poi anche difficoltà comunicative.
Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti, i paesaggi, lo stile e l'atmosfera che si respira sono unici e incantevoli
 
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
75
Località
Veneto
Bella rece, mi hai fatto tornare in mente la fughe a Dolni Dvoriste e Ceske Budeiovice... Al tempo erano 50 dm circa...
Chissà com'è adesso.
 
Commenta
Alto