LAURA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... x219268911
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue anche se con qualche accenno di photoshop
SERVIZI OFFERTI: Fk - Bbj - 69 - rai1 - rai2 (con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 (full optionals)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina sull'1 e 60 un pò in carne comunque tonica e con 2 belle pere direi naturali, se non è così complimenti al chirurgo
ATTITUDINE: decisamente gfe e partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo notato la sua inserzione qualche tempo fa, e mi ricordavo di aver sbirciato dai colleghi marchigiani alcune rece positive http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 58&t=33230 , anche se pensavo che non avrei avuto modo di testare invece stasera si è aperto uno spiraglio e così visto anche il low cost ho deciso che forse sarei andato in missione. Contattata nel pomeriggio mi ha comunicato che oggi sarebbe stato il suo ultimo giorno da noi e così ho deciso che in serata sarei andato.
Location non distante dal famoso appartamento SOLE anche se non è proprio facile da trovare, comunque guidato da lei sono finalmente arrivato. Appena entrato nell'appartamento sono stato accolto subito da qualche Fk che ha provveduto a mettermi a mio agio, poi una volta in camera si è continuato con questo trattamento e strusciamenti vari. Rapida contrattazione dove con un leggero sovrapprezzo al minimo sindacale ho programmato un full optionals. Passaggio in bagno per me, lei era fresca di doccia con ancora i capelli umidi e via sul lettone. Fk ancora e discesa dal fratellino per un Bbj abbastanza breve ma di ottima fattura con cambi di marcia, nel mentre chiedo di posizionarci a 69 per ricambiare. Cosa che gradisce di buon grado incappucciandomi nel frattempo con la bocca e si continua così. Poi sale a cavallo e mi porge quelle due belle tettone e così inizio a slinguazzare quei due bei capezzoloni spingendo anch'io da basso per entrare completamente, ci giriamo a mission senza uscire e continuo a bombardare pesante così dopo poche spinte sembra che se la goda veramente, ora non saprei se è una buona teatrante oppure le piace comunque mi chiede di non venire per gustarselo ancora. Ci giriamo a pecos e continuo la cavalcata con lei che abbassa le spalle per farmelo infilare fino in fondo, si prosegue così per un pò, poi non volendo perdermi l'ultima parte mi sfilo e lo appoggio in rai2, lei mi chiede di fare piano per non farle male e così inizio a spingere lentamente per poi accelerare quando sento che ormai il più è fatto. Dopo un pò capitolo con somma goduria. Ripassino in bagno e chiacchierata, dove mi comunica che da domani (oggi vista l'ora) partirà per Mantova e poi tra circa una settimana tornerà in quel di Marcelli. Poi chiama un'altra ragazza che era nell'altra stanza presentandomela come sua sorella più piccola, il che potrebbe essere in quanto molto somigliante e scambio anche con lei 4 chiacchiere. Saluti di rito, bacio sulla porta e via sulla strada del ritorno dopo aver acceso la siga di rito.
Nel complesso non si tratta di una strafiga, ma comunque di una gradevole sudamericana, ben portata per il lavoro e simpatica e dolce quanto basta. Una quarantina di minuti ad un prezzo più che onesto era quello che mi serviva per rimettermi in moto.

Per il rientro mi concedo un sottofondo di PFM dal vivo per canticchiare qualcosa

Pelolargo presente anche se ancora al 20-30% ma vista la situazione è il massimo che posso garantire.

Saluti
 
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #2
Si vede che ho perso la mano, index e snap

32714171XX
 

Allegati

  • Perugia _ LAURA,SPETTACOLARE RAGAZZA.zip
    49,2 KB · Visite: 164
  • Perugia _ LAURA,SPETTACOLARE RAGAZZA,6a MISURA.zip
    247,7 KB · Visite: 203
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ciatazione 1
è cominciata la battaglia di Little Bighorn e il nostro Pelolargo George Armstrong Custer è partito all'attacco, attento però io da buon indiano Arapaho saprò come sconfiggerti.

Piccolo appunto ma qualcosa di più fresco noooo? Dalle tue parti ci sono una vagonata di giovani russe che non hanno nulla a che fare con la Iren, cosa aspetti che spicchino il volo?

A parte gli scherzi bentornato

Citazione 2
Ne resterà soltanto uno
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao compare, sono tornato ma ancora a corrente alternata. Di sicuro qualcosa di più fresco è auspicabile ma in questa occasione dovevo essere a Perugia e quindi ho indirizzato la mia attenzione su qualcosa di valido e senza sorprese, dopo tutto questo tempo al palo serviva qualcuno che reggesse l'impatto. Come sai negli ultimi 2 mesi oltre quelle piccole scappatelle che ti ho detto, ho usato poco l'attrezzo da lavoro e quindi ero come un orango in calore.

Citazione: non potevo lasciarti da solo a tirare la carretta e soprattutto a prendere un vantaggio che poi non potrei colmare. Ne ho comunque una in canna che spero sia possibile a breve.

Saluti a tutti i colleghi, a presto
 
Commenta
Alto