[RECE] Marlena - Roma - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTI INTERNET: Annunci Gratuiti: Estetista massaggiatrice Tel: 3884999386 | Inserzione gratis
CITTA DELL'INCONTRO: roma l.go torre arg.na
NOME INSERZIONISTA: in alcuni annunci marlena,in altri daniela. Di persona non ricordo d'avercecelo detto nei saluti iniziali.
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ANNUNCIO: sì,foto sue;conforme anche nei servizi descritti.
SERVIZI OFFERTI: massaggi olistici,terapeutici,rilassanti; da estetista; HJ. Non obbligatorio slip usa&getta,consente pastrugnamento soft,previa richiesta.La doccia credo sia disponibile anche se non ne ho usufruito poichè ho preferito farla a casa.
SERVIZIO USUFRUITO: massaggio rilassante-decontratturante total body
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora in tutto, 45/50' di massaggio
ATTITUDINE: uhm,bizzosa, alternava slanci di entusiasmo e amichevolezza a momenti di "simpatia saltami addosso" (espressioni cupe e seriose). Meglio esser cauti e prender alla larga il discorso circa la richiesta di eventuali HE. Premurosa prima e durante il trattamento.
REPERIBILITA': non è stato difficile fissare un app. nell'immediato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX: 38849993XX - 36621731XX

ESPERIENZA
La bordeline che non ti aspetti...
Da provetto segucio di novità in ambito di massaggiatrici,mi sono avventurato nel contattarne qualcuna su siti o sezioni alternative,comprese coloro in cerca di lavoro in cui si offrono anche per massaggi. Mirando la ricerca su inserzioniste con location a me vicine in quel momento, mi sn imbattuto in questa signora che prometteva un mix di trattamenti, dall'estetica, al massaggio rilassante,passando per sedute di fisioterapia. Approfittando che ha pure whatsapp,mezzo più discreto rispetto alla telefonata diretta,specie per chi come noi tende a sapere se c'è possibilità anche del cosiddetto "integrale" ed immaginandomi già, nel migliore dei casi una non risposta,nel peggiore un "vaffa", con un certo mio stupore invece, ha risposto che poteva esserci un finale manuale,aggiungendo il rate e dove opera. Esteriormente si presenta grossomodo come negli annunci linkati su bakeca e subito. Fisicamente niente di appariscente, sobria ma curata nel look,usa normali indumenti da casa (pantaloni e blusa,niente di attizzante), per massaggiare,no camice;classica massaggista che si è creata un angoletto relax in sede privata.
Come quasi voler metter da subito le mani avanti e sgomberare ogni dubbio, ha cominciato ad elencare i suoi studi,i corsi seguiti, le sue conoscenze e competenze nel settore, che svolge questa attività da tanti anni e che da lei non funziona come nei centri cinesi. Dopo avermi elencato il menu della casa, ho scelto un trattamento che potesse rilassarmi sia fisicamente che mentalmente. M'ha fatto stendere sul lettino in completa nudità,coprendomi però con un'asciuamano che scostava man mano a seconda le zone che trattava.
Oltre ai soliti tocchi che si ricevono in questi casi,quindi frizioni,movimenti circolari anche sulle tempie,pressioni più o meno forti su cosce,glutei e zona dorsale, ha aggiunto anche dei pizzicotti soffici,rapidi,soprattutto a livello della zona pettorale ma anche del viso, dicendo che aiutavano a ridurre quelle tensioni che lei avvertiva maggiormente in determinati punti del mio corpo. Poi ha cominciato con delle carezzine morbide,quasi accennate,sempre a livello dei pettorali fino a scendere al torace,sfiorando la zona pubica. Lì ho colto l'occasione per chiederle molto discretamente se usasse anche manovrare pure nella zona di centrocampo (nel frattempo quei pizzicotti e carezzine me l'avevano fatto diventar barzotto,pur non essendo la sciura una primizia,esteticamente e anagraficamente parlando), ha sorriso e ha cominciato un lento lavoro di falegnameria,che però,pur facendomelo restare sull'attenti,non era sufficiente a farmi venire.Così,sempre con delicatezza, le ho chiesto se potessi accarezzarla per accelerare la conclusione, ha acconsentito ma solo da sopra gli abiti (lato b e boobs;quando ho provato una sortita verso il lato A,m'ha prontamente stoppato con la mano.) scendevano sempre piu giù ma Talvolta si accertava se avvertivo particolari fastidi o dolori.
Meglio moderare la richiesta di possibili concessioni di HE, sin dai primi contatti,telefonici o whats.Ha l'aria di chi,se si è troppo espliciti,c'è che s'incaxxi ed esser fanculeggiati.
Per chiudere, la sciura è indubbiamente una vera operatrice e dimostra di conosce ed esser appassionata al suo lavoro; la concessione del finale,anche se solo manuale,è presumibilmente da ascrivere o lo si può interpretare, come sistema di fidelizzazione del cliente, in un periodo di crisi generale lavorativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto