[RECE] Erika - Rimini - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-con-cascata-di-wv7537899378
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': dichiara origini croate
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, prost massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3394532XXX

LA MIA RECENSIONE: Contatto la girl, anche se convinto di prendere una fregatura, risulta assai impegnata, ma troviamo un accordo per l’orario.
All’ora stabilita mi reco nel luogo indicato e la chiamo senza ottenere risposta, faccio numerosi tentativi, tutti a vuoto, piuttosto alterato decido di desistere e di fare un giro, che mi conduce davanti al nuovo oriental spa nel quale entrerò e del quale farò rece.
Visto che all’oriental non ho ottenuto quanto desiderato dopo qualche ora decido di ritentare con Erika che mi risponde scusandosi, sempre più incuriosito e sempre più convinto in fregata essendo essa libera prendiamo accordi per vederci da li a 15’.
Arrivato sul posto mi conduce all’appartamento telefonicamente, posto già frequentato da altre girl e tgatte.
La girl è quella delle foto, anche se forse un poco datate, ed ora mi sembra essere presente della gomma e del botulino sul corpo e sul viso, nel complesso bella f..a, si presenta con babydoll e perry, ci accomodiamo in camera dove sul letto è stesa della carta ed è presente un vassoio con l’occorrente per il massaggio, mi dice di spogliarmi e se voglio di usufruire del bagno per poi stendermi sul letto a pancia sotto mentre lei si accomoda in cucina, torna mentre io esco dal bagno e mi accomodo.
Sulla porta della camera inscena uno pseudo spogliarello mettendosi bene in mostra e toccandosi la pussy, poi viene verso me accomodandosi sul letto e chiedendo se può usare l’olio (ovviamente si), comincia il “massaggio” che in realtà è spalmare l’olio, anche se fatto con calma e rilassatezza, ma non ha nulla a che vedere con un massaggio, poi dopo un pò comincia un body strisciando bene il seno su tutto il retro del corpo zone hot comprese, arriva il momento del girare, ancora un po’ di spalmatura di olio, poi chiede se mi piace farmi leccare i capezzoli (ovviamente si), si pulisce le labbra dal rossetto e mi bacia i capezzoli ottenendo una vigorosa reazione dell’amico, mi chiede se voglio che lo prenda in bocca ed io rispondo che se fa parte del massaggio così sia, dice che fa parte del massaggio come l’ispezione prostatica, forse vede l’espressione del mio viso e dice che non è obbligatoria, prende il gommino e comincia un ottimo bj, uno dei migliori gommati mai ricevuti, molto meglio anche di tanti natural, non utilizza le mani e mentre lavora, molto bene e con calma, ti guarda dritto negli occhi, ad un certo punto mi dice che con più 30 possiamo fare l’amore (proprio così mi ha detto e non scopare come fanno tante altre), ho declinato l’invito (non era quello che cercavo), dopo ancora un po’ di bj, toglie il gommino e parte con un po’ di body prendendolo tra le tette, poi si mette a gambe incrociate e fa mettere le mie gambe sopra le sue, prende dell’olio e lo unge ben bene, prende anche un guanto e del lubrificante, coglie il mio sguardo e dice che massaggerà solo l’esterno (come poi farà realmente) e mentre massaggiava l’esterno si occupava con l’altra mano dell’amico, ha chiesto se mi sarebbe potuto piacere di più toccarla (e me lo chiedi pure?) così ha agevolato l’arrivo della mia mano alla pussy, (che non ho potuto esplorare però internamente, mi è già capitato con altre che al primo incontro non volevano, ma ora si fanno fare esplorazioni ginecologiche), prima avevo accarezzato senza problemi il resto del corpo, ma arrivare proprio lì non era mai stato tanto agevole. in questo modo mentre lei mugugnava(ovviamente fingendo) me ne sono venuto, mi ha effettuato accurate pulizie, poi siamo andati in bagno dove lei si è lavata le mani e mentre io mi lavavo, lei è andata in cucina ed ha indossato un altro abito.
Si è scusata innumerevoli volte del disguido occorso per l’appuntamento spiegando i motivi, reali o no non saprei.
Pagamento dell’obolo (TU+20) e saluti.
Suppongo possa essere un loft riciclata, ma se anche non lo è molto più indicata per altri incontri o comunque sicuramente molto portata, ritengo ci si possa molto divertire.
Mi pare strano non sia stata ancora recensita ne come massaggiatrice ne come loft!!!!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3394532XXX
Solo un picolissimo appunto... un utente certificato dovrebbe sapere il formato corretto dell'index... senza contare che è anche ben esplicato nella scheda stessa! Solo le ultime due cifre vanno mascherate!
33945322xx
Aggiungo anche pseudo-matrice...
Ciao mi chiamo Erika, sono elegante, sensuale e dolcissima e sono qui per farti passare un momento di indimenticabile relax. Le mie mani massaggeranno il tuo corpo e scivoleranno sulla tua pelle sciogliendo la fatica e lo stress di tutti i giorni. Io so come prendermi cura di tutti coloro che desiderano un po di relax insieme un pizzico di sensualita per rendere tutto ancora più bello e completo.....Ambiente accogliente e riservato.Se ti va di provare chiamami
 

Allegati

  • Erika.jpg
    Erika.jpg
    20,8 KB · Visite: 828
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai perfettamente ragione, ma sono sempre di fretta!Per la verita mi sono anche dimenticato di dire che nel bj e' compreso slurp all'interno coscia ed alle balls.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
Ciao amici,

non è una loft riciclata ma (IMHO) una pseudomassaggiatrice che per diversi anni ha ricevuto anche ad Imola e credo per un piccolo periodo a Bologna.

Non ho mai lasciato traccia dell'incontro perchè mi sono iscitto successivamente all'incontro e i miei ricordi erano già sbiaditi.

La mia esperienza corrisponde in buona parte al collega faberr, potrei recensire ma ho paura di andare contro la policy perchè avrei difficoltà ad essere sufficientemente dettagliato, se un moderatore me lo consente mi piacerebbe aggiungere il mio piccolo contributo.

Ciao

Saluti a tutti

Fiom
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora, caro fiom, ogni contributo, purchè si discosti da una semplice conferma è più che ben accetto. Cerca di ricordare quello che puoi, mica ti chiediamo il codice del colore dello smalto per unghie che aveva quel giorno. L'importante è far trasparire la volontà di raccontare e quel tocco di racconto personale che fa la differenza fra recensione e recensione. Naturalmente sempre compilando la scheda tecnica.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
Grazie Hawkeye, inizio a gradire che ci indirizziamo verso una conformità delle recensioni per cui partecipo con il massimo sforzo.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...i-wv7537899378
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': croata
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio. hj,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE nd



era un pomeriggio primaverile, una via prossima al duomo di Imola. Piano terra molto facile da raggiungere.
Mi propone massaggio normale o prostatico, per gusti personali accetto solo massaggio normale.
Il massaggio è esclusivamente un accarezzamento determinato sulla pelle (ovvero non un massaggio), lo accetto comunque sia prono che supino.
Al terminare propone di andare avanti con bj che accetto volentieri e verso la fine mi invita a provare la sua mano nella stessa zona che a suo dire è molto abile.
Prima di cominciare ungue il birillo, la lascio fare ed effettivamente mi fa arrivare a conclusione con mio compiacimento.

Scusate per la brevità delle sensazioni ma ho ricordi tardivi.

Concluzione:
Se tornasse nella mia zona accetterei lo stesso trattamento ma max 50 spesa

Ciao a tutti

Fiom
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
E' stata anche a ravenna, ho capito chi è... l'avevo recensita in passato, forse in una versione vecchia del forum, proviene dal loftaggio ed è poi passata al massaggio body... ricordo una piacevole sperienza ma molto lontana dalla sez in cui stiamo scrivendo!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ----
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-con-cascata-di-wv7537899378
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika
NAZIONALITA': non richiesta
ETA':35??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Finto massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: apparentemente simpatica, poi truffaldina
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33945322xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena tornato da quello che doveva essere un massaggio rilassante e si è trasfromato in una delle più grandi delusioni/truffe mai avute...

Ecco il tutto. Incuriosito da rece e foto decido di chiamarla. Oggi ero pieno di impegni e non pensavo di andarla a trovare, ma la mia voleva essere una telefonata conoscitiva per sentire un pò cosa offriva e che effetto mi faceva a voce, cosa molto importante per me.
Al telefono ha una voce fantastica, che ti mette a tuo agio. Mi snocciola il menù dicendomi che per 70 fa un massaggio di 40 minuti con tanto di BJ o BBJ (se sei pulito, dice lei) e massaggio prostatico se ti interessa. A detta sua è bravissima. Le specifico che sono un ragazzo giovane, quindi in quel tempo non ho problemi a venire due volte e chiedo se è possibile. Mi assicura di si dicendomi che in 40 minuti è tutta a mia disposizione.

La ringrazio e le dico che nei prossimi giorni la contatterò. Ma oggi deve essere stata una giornata di magra, così mi ferma e mi chiede "ma è la prima volta che vieni da me?" Io: "Si". Lei: "Allora se vieni oggi pomeriggio (ma solo oggi) e se è la prima volta ti faccio uno sconto, lo facciamo per 50". Rimango un attimo perplesso da questo sconto proposto, ma da buon patacca ci casco! Per sicurezza però chiedo se lo sconto influisce sulle prestazioni e lei mi assicura di no. Sempre 40 minuti, massaggio, BJ o BBJ e prostatico. L'avverto che mi sarei fatto una doccia e sarei partito e così è stato. Dopo aver disdetto gli impegni del pomeriggio!

Arrivo sul posto, la richiamo per avere indicazioni precise (non riceve nella via che dice ma in una via secondaria li vicino) e mi avverte di essersi appena occupata e che mi avrebbe fatto uno squillo quando libera. Il poco tempo intercorso tra questa telefonata e il suo squillo mi avrebbe dovuto mettere in guardia... ma essendo patacca....

Insomma salgo in casa, lei veramente una bella donna e mi fa accomodare in camera. Carta monouso sul letto e kit di ungenti appoggiati sul lato del letto. Chiedo conferma dei servizi offerti, dell'obolo da versare e pago. Mi intima di spogliarmi e di mettermi a pancia in giu... Torna...e inizia il copione... accenno di spogliarello sulla porta e poi inizia il massaggio... Sul comodino ha una comoda sveglia che mi fa vedere il tempo trascorso. Massaggio veramente nullo, strusciamenti che se me li faccio da solo mi rilasso di più...ma lei è una bella figliola e gia assaporavo quello che sarebbe poutto succedere dopo....
Passano 3 minuti (tre) e mi dice di girarmi di pancia....gia bello in tiro fa due moine... inizia a baciare le parti basse, incappuccia e inizia un buon BJ (veramente buono). Certo del tempo a disposizione, essendo bello carico e in preda alla bravura nell'arte...non mi trattengo e dopo poco capitolo. Una volta finito il BJ mi fa "t'è piaciuto?" io "SI!".... e lei "sono contenta, se vuoi lavarti puoi farlo in bagno". Non credevo alle mie parole... il tutto era durato 8 minuti!!!!
Mi sono lamentato, ma invano... a detta sua "il massaggio si conclude con l'orgasmo, indipendentemente dal tempo. Due volte solo per chi viene subito subito" (forse qualcuno viene direttamente sullo zerbino di casa prima di entrare?? MAh!). Abbiamo parlato un pò di questa suo comportamento poco corretto... parlato in modo civile, per carità, ma io alquanto infastidito... Almeno avrebbe potuto avvertirmi una volta li e se 20 euro avessero fatto tutta sta differenza glieli avrei dati senza problemi.

Ma da quanto ho capito... punta sulla massa di clienti/turisti... per cui di far star davvero bene le persone e di cercare una fidelizzazione con il cliente non gli interessa...
Ecco tutto! Per me sono soldi buttati e di sicuro non ci torno...peccato perchè avrebbe tutte le carte in tavola per essere un asso di briscola!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
non posso certo dire che è una buona massaggaitrice, ma con me non ha avuto tutta questa fretta, forse perchè era a fine serata e non aveva alri clienti da accontentare!
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...i-wv7537899378
CITTA DELL'INCONTRO: a e a arciun
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Erika
NAZIONALITA': Crota
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Accenno Massaggio,bj,Prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: Birbante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33945322xx

Buongiorno Signori,purtroppo anche io devo concordare con antuzzo.
Veniamo al racconto, in una calda mattina dopo aver letto la rece di Faberr72 mi reco in quel di riccione; mi fa aspettare un 15 /20 minuti in un grosso parcheggio vicino a casa sua..............
Mi chiama mi indica la strada ed arrivo subito da lei,quando mi apre rimango subito colpito dalla sua bellezza indossa una mini vestaglia azzurra e solo peri,e veramente molto bella.
Mi fa accomodare sul lettone dove in un vassoio tiene gl'oli,arriva sulla porta alza una gamba per farmi vedere la sua topa molta carina,mi fa mettere di spalle mi massaggia la schiena per 5 minuti ,più che massaggio possiamo chiamarele carezze mi invita a girarmi e mi massaggia il lato a per 2 minuti poi sui focalizza sul fratello goldone per il bj dito con guanto per il massaggio prostatico tempo altri 5 minuti e vengo.
Mi faccio la doccia due chiacchere e saluti con bacino.

Che dire,sicuramente una bella ragazza non ha idea di cosa sia un massaggio,forse per 50 soldi il servizio sarebbe più giusto
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Mi dispiace se qualcuno e' andato a trovare la girl sperando in un buon massaggio.Mi pareva di avere scritto che era sicuramente piu adatta ad altro.Con me cmq a parte il non massaggio si e comportata benw e con calma (siamo stati assieme sicuramente oltre la mezz'ora) Non so se ha avuto un comportamento diverso visto la buca che mi aveva dato prima o perche le ho fatto simpatia visto che mi ha fatto la proposta di fare l'amore (o l'ha fattafatta anche a voi?).a fine incontro ha anche usato vwzzeggiativi nei miei confronti e sembravano usciti spontanei e non abituali.Per me insomma da poter incontrare ma non per massaggio, se si cerca altro!
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Incontrata qualche giorno fa', concordo con la rece da "faberr72" scusate se non faccio scheda recensione ma al 90% sarebbe identica a quella di faberr72, di viso non mi dice granche' ha uno sguardo un po' languido ma fisicamente e' a posto, anche a me dopo aver incrociato le gambe a chiesto se volevo far l'amore, ma mi ha sparato un +50 e considerando che non fa' cim il daty le veniva una cosa forzata i capezzoli fai piano perche' sono sensibile e la digitazione le da fastidio x motivi suoi ho declinato l'invito facendole notare che solo trombarla x +50 sarebbe stata una cosa forzata che al momento non mi intrigava. Ho provato ad abbassare l'offerta a +30 ma non ha accettato, allorche' a finito con la manovella, i suoi numerosi "cucciolo" su di me non hanno avuto effetto.
Troppo furba per i miei gusti, se prendo un appuntamento e mi fai aspettare 20 minuti senza rispondere gia' capisco la serieta' passa troppo tempo al telefono sa che quando sei arrivato aspetterai, nulla da dire nell'igiene e nella tranquillita' della ragazza ma il massaggio comunque rimane un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Incontrata qualche giorno fa', concordo con la rece da "faberr72" scusate se non faccio scheda recensione ma al 90% sarebbe identica a quella di faberr72
...non ha importanza... la scheda va inserita/compilata ugualmente!!!
...poi (ma non mi sto riferendo a te!! :ok:) gli utenti si lamentano che l'amministrazione bastona troppo... :(
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
e dopo aver incrociato le gambe a chiesto se volevo far l'amore, ma mi ha sparato un +50

quindi non mi ha preso in giro quando ha detto che normalmente lo fa per +50 ma a me aveva chiesto +30!!!!
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-con-cascata-di-wv7537899378
CITTA DELL'INCONTRO: ZONA MARANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ERIKA
NAZIONALITA': CROATA
ETA': 32/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO BJ HJ (+50 RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: 70 +50 IN SECONDO LUOGO
COMPENSO CONCORDATO:70 (+30 SE ACCETTAVA)
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: FURBA
REPERIBILITA': BUONA QUANDO TI RISPONDE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO DI RESIDENCE CON CANCELLO + PORTONE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33945322XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa', concordo con la rece da "faberr72", di viso non mi dice granche' ha uno sguardo un po' languido ma fisicamente e' a posto, anche a me dopo aver incrociato le gambe a chiesto se volevo far l'amore, ma mi ha sparato un +50 e considerando che non fa' cim il daty le veniva una cosa forzata i capezzoli fai piano perche' sono sensibile e la digitazione le da fastidio x motivi suoi ho declinato l'invito facendole notare che solo trombarla x +50 sarebbe stata una cosa forzata che al momento non mi intrigava. Ho provato ad abbassare l'offerta a +30 ma non ha accettato, allorche' a finito con la manovella, i suoi numerosi "cucciolo" su di me non hanno avuto effetto.
Troppo furba per i miei gusti, se prendo un appuntamento e mi fai aspettare 20 minuti senza rispondere gia' capisco la serieta' passa troppo tempo al telefono sa che quando sei arrivato aspetterai, nulla da dire nell'igiene e nella tranquillita' della ragazza ma il massaggio comunque rimane un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
Commenta
L

lavezzola2000

Ospite
Ospite
L'ultima evoluzione di Erika: ora si chiama Selena, fa la raffinata massaggiatrice, dice di interessarsi di fisica quantistica (sic), e ha aperto un sito suggestivo:

www.oasymassaggio.it

Numero città e servizio coincidono, dovrebbe essere lei. Invitante.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Erika Girl Riccione Escortinn

CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortinn.org/Girl-Rimini-ItCV0355.php


CITTA DELL'INCONTRO: Riccione

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika

NAZIONALITA': Croata

ETA':30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj,rai1,69, massaggio prostatico,hj

COMPENSO RICHIESTO:120

COMPENSO CONCORDATO:120

DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': sufficiente

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :si, gradini davanti al portone senza rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33966437xx


LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalle foto chiamo la signorina, lei molto educatamente mi spiga in cosa consiste il massaggio e dove la posso trovare . OK, vado a Riccione e le telefono, mi chiede di aspettare 5 minuti, e poi mi richiama. Stabile anonimo , non incontro nessuno per le scale, arrivo alla porta e busso. Erika mi apre sorridente, è una bella donna, forse un po' più in carne rispetto alle foto, ma messa molto bene secondo i miei canoni, indossa una vestaglietta trasperente , tanga nero e sandali con i tacchi a spillo. Due bacetti di rito e la presentazione, mi fa accomodare in camera e io mi spoglio, come sempre ero fresco di doccia ma mi rinfresco ugualmente. Mi fa sdraiare sul letto , lei si spoglia e si mostra sia davanti che dietro ......a posto cominciamo. Musica di sottofondo, e vai di massaggio , molto rilassante e leggero, io sono abituato a quello sportivo sicuramente più vigoroso, ma anche quello di Erika ha il suo perché( ha detto che ultimamente ha studiato varie tecniche.....mah). Dopo circa 20 minuti, con vari passaggi sulle zone hot, mi chiede di girarmi, io mi giro volentieri e lei prima accenna un hj delicato e poi se lo infila tutto in bocca, buona tecnica e poco uso delle mani , 5 minuti di pompa, non veloce ma eccitante, subito dopo andiamo di 69, lei è molto pulita e totalmente depilata, incomincio a leccare avidamente sia fica che culo, la sento molto bagnata e cosi continuo con ancora più foga .A un certo momento si sfila il cazzo dalla bocca e mi chiede se voglio prostatico, al mio ok si prepara e via di prostatico e pompa all'unisono. Concludiamo con una bella scopata , in varie posizioni, lei è partecipativa e prima di venire , mi tolglie il goldone...... mi sdraio e lei mi finisce con un hj molto ben fatto , come da mia richiesta. Dopo i lavaggi ci ristendiamo sul letto e ci concediamo un social time molto piacevole.....Senza fretta mi rivesto la pago, la saluto e schiodo.Ragazza , simpatica educata e sicuramente professionale, non una tigre ma eccitante. Compenso medio alto , ma secondo me ampiamente meritato. Le do fra il 7/8 .Un saluto Rino32

P.S. Ho recensito nella sezione massaggi perché lei si pubblicizza come massaggiatrice, ma volendo potevo anche inserirla nelle recensioni delle Girl, mi è sembrato giusto, fare cosi.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Commenta
Alto