[RECE] Maria - Roma - Subito.it

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,contesto privato

RIFERIMENTO INTERNET:

NOME INSERZIONISTA: maria

NAZIONALITA': polacca con discreta padronanza della nostra lingua

ETA': dimostra esser un'over 65, se ne ha meno se li porta maluccio

CONFORMITA' ANNUNCIO: parzialmente conforme, foto sua ma non recente; stesso discorso della foto che ha nel profilo whats.

SERVIZI OFFERTI: lei li chiama "massaggi", ciò che in realtà sono carezzine massaggevoli. Servizio anche in topless; HJ

SERVIZIO USUFRUITO: carezze,HJ assistito,pastrugnata di bocce e lato B.

COMPENSO RICHIESTO: 30 solo massaggio+hj; 50 con bj

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30' scarsi door to door

ATTITUDINE: molto paziente e comprensiva sin dai primi contatti telefonici nel dare info, anche alle richieste più audaci,sebbene resti ferma e decisa su ciò che può concedere: sex no a priori, bj forse ad un rate maggiorato. Ottimo social time.

REPERIBILITA':semplice fissare un app.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

TELEFONO/INDEX:3397570179/339757xx

ESPERIENZA

Generalmente chi nei propri annunci si propone come badante,colf e servizi affini e aggiunge di far pure massaggi, specie se straniere, nella maggior parte dei casi ci scappa pure il finale, anche solo di mano. E la signora in oggetto non ha deluso le aspettative, sebbene la delusione è stata un'altra. Ovvero l'esser rimasto ingannato dalle foto dell'annuncio e nel profilo whatsapp, in cui poteva avere non più di 45/50anni, fisicamente accettabile. Di persona invece, mi son trovato davanti una signora indubbiamente distinta, fine,elegante, ma che esteticamente e fisicamente si è lasciata andare negli anni. Ma dato l'esiguo rate e il fatto che in quel momento non mi andava di far altre ricerche, ho deciso di restare. Location in zona piazza Bologna. Viso con rughe parzialmente celate dal trucco e dal fard, fisico cadente: pancia prominente,floscia, così come il sedere e lato B che seppur prorompente,avrà una sesta circa, un pò per la forza di gravità,un pò per l'età, si è rivelato piuttosto moliccio e cascante. Il servizio (chiamarlo massaggio mi sembra eccessivo ed inopportuno), sì è svolto su di un lettino ad una piazza su cui ha poggiato un asciugamano (pulita); ha applicato un pò di olio jhonson e,con me supino, ha cominciato a scartavetrare con le dita (come quando cerchiamo di togliere un pò di polvere con le mani dagli oggetti...),dapprima sulle gambe,poi sui glutei,con accenno di carezzine sulla schiena. Nessuna musica esotica in sottofondo, che di per sè non sarebbe stata una grave lacuna, se non per il fatto che la stessa avrebbe coperto un fastidioso brusio di voci e suoni da parte di un o una "kikazzè" non meglio identificati,proveniente da stanze attigue.
Dopo nemmeno 10' di "carezze", dice "adesso puoi girarti e facciamo il davanti!", che se fosse stata una professionista del settore le avrei detto di impegnarsi e prolungarsi di più su determinate zone del corpo, ma dato che già non vedevo l'ora che tutto terminasse, andava più che bene. La solfa delle carezzine e dello scartavetrare non è cambiata nemmeno da prono; notando che nelle parti passe non si smuoveva nulla, le ho chiesto se poteva denudarsi anche lei per ringalluzzire un pò la situazione: non l'avesse mai fatto!! S'è sfilato la veste larga che indossava ed è rimasta in topless,tenendosi gli slip,aggiungendo "queste non le tolgo". Una di quelle poche occasioni quando si spoglia una donna in cui ho pensato: "era più eccitante da vestita". Intendiamoci, molto probabilmente da giovane sarà stata una bellissima donna, ma allo stato attuale dava l'idea di una persona molto appesantita,trascurata,perlomeno fisicamente. Nulla da eccepire comumque sul lato pulizia/igiene e nel modo di porsi. Non so come, ma malgrado tutto, son riuscito a farmelo venire duro complice l'averle ravanato le tettone e baciato i capezzoli,devo dire piuttosto turgidi. Se fosse dipeso dalla sua geppetteria , stavamo ancora lì con lei che mi segava. Ho proseguito a menarmelo da solo (per questo nella scheda l'ho definito hj assistito) per giungere alla meta. Altri 5' di social time in cui è sembrato di conversare con un'amica di vecchia data (è molto socievole e comunicativa) e dopo il versamento dell'obolo ci siam salutati... con "kikazzè" che continuava a rumoreggiare/brontolare nella sua lingua in un'altra stanza.
Diciamo che situazioni così potrebbero andar bene,esser sfiziose per il nonnino che prende con sè una badante (dato che la signora nel suo annuncio si propone prevalentemente per questo), che vuol sparare le ultime cartucce o togliersi qualche sfizio più intimo con la stessa assistente, ma in contesti diversi,col senno di poi, penso che la stessa cifra,pur non trattandosi di una grossa somma,avrei potuto impiegarla volentieri per altre cose. Ma vabbè, in fin dei conti tutto fa esperienza.
 
Alto