seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-donna-passionale-wu3z55896488
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai 2

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf -
ATTITUDINE: Maiala e logorroica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE 33929440xx


Trattasi della 2° rece che faccio della nostra amica, poichè non aggiunge nulla a quanto precedentemente scritto,
non so se va fatta comunque, o può venire interpretata come il voler far risalire il threath.
Eventualmente il Super Moderatore la cancellerà.. :whistle3:


immancabile voglia di un culo da sfondare
50€ miracolosamente scampati al massacro mensile.
un ora di ...buco da riempire
a 50€ l'unico culo in zona che riesco a sfondare nell'arco di un ora e lei.

Chiamo e chiedo disponibilità direttamente sull'uscio
Concessa e apre la porta.
Saluti e baci.
Ha la macchinetta del caffè sui fuochi che borbotta.
Aspettiamo che sia pronto chiacchierando un po.
Mi dice che sono l'unico cliente della giornata, che si stava annoiando da morire, giocando al pc
nel mentre zucchera il caffè, mi inginocchio dietro di lei e le slinguo il forellino.
Finge di lamentarsi e mi dice di smettere, dice che sono sempre il solito maiale, che anche stavolta sono li solo per aprirle il culetto, e altre cose che neppure ascolto.
Mi passa il caffè che sorseggio in piedi, accendo una delle sigarette che ha sul tavolo, cosa che chiede di fare anche a lei se non mi da fastidio,per me figurarsi,anzi tra un sorso di caffè e un tiro di sigarette lo piazzo fuori e gli chiedo di ciucciarlo fino in gola, palle comprese, alternadosi con un tiro di sigaretta e una succhiata di palle.
Lei fingendo di protestare si inginocchia e succhia con abilità,nel mentre le suona il telefonino, che lascia squillare, ma le dico di rispondere, che non mi da problemi, e che il lavoro è lavoro, e con i tempi che corrono,ogni lasciata è davvero persa. Non è che sono proprio così, buono, è che mi andava l'idea che mi spompinava mentre rispondeva al collega( un cagacazzi che ha chiesto solo info su rate, sigle, slot,a che ora chiudeva bottega, terminando con un vago, provo a passare a fine serata.....). Le chiedo di gommarmi e sempre in piedi me la inculo con lei a squadra sul tavolo, tra un colpo e l'altro le chiedo di versarci altro caffè e di accendermi un'altra sigaretta.
Che dire incularmela tra un sorso di caffè e una sigaretta, vedere che fingeva di ansimare, manco fossi il Rocco nazionale, mi ha arrapato come poche altre volte e gli ultimi affondi sono stati quasi brutali.
Le ho chiesto di arrivarle in bocca, ma ha rifiutato, concedendo le tette, altri colpi ben assestati, e giunto al capolinea, mi sgommo e le arrivo tra le chiappe.

Pulizie di rito per entrambi in toilette,
chiede se voglio altro caffè, e ne versa altri due bicchierini, che stavolta prendiamo tranquillamente seduti al tavolo, fumandoci due sigarette( stavolta le mie :on_the_quiet: )

Chiacchieriamo un po, non ha nulla da fare e teme che sia l'unico cliente della giornata.
Nel tentativo di fidelizzarmi meglio, mi fa i complimenti, dicendo che sono l'unico con cui si comporta così :rofl:
che con gli altri è tutto più standard,
mentre io riesco a farle fare le porcate, come se fosse una cosa normale, senza che si senta in difficoltà.
Pago l'obolo,

Saluti&Baci

:preved:
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto