Studentessa - Peraga di Vigonza (PD) - Altro

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Riviera del Brenta
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-19enne¨bionda-come-piace-hhrd92185878
CITTA DELL'INCONTRO: Peraga di Vigonza
NAZIONALITA': Italo/Argentina (dice)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa, capelli biondi lunghi, viso carino, culo abbondante da latina, lunga cicatrice da macellaio sopra il pube
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121029XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona Vigonza per lavoro e ho deciso di farmi una pausa relax. Invece di dirigermi verso lidi noti ho deciso di fare da scouter :pioneer: . Brutta idea :nea: Contatto la pulzella e mi indirizza verso un hotel da realtà virtuale in zona industriale a Peraga. (Non Busa come nell'annuncio). Mi fa aspettare un 20 min buoni :sad: e poi trovo facilmente la via, l'ascensore è infatti dritto davanti all'ingresso e non c'è nessuno alla reception. Una volta aperta la porta mi si presenta una bella ragazza in tacchi e intimo e decido di entrare anche se non è quella della foto. Il letto è di fianco all'ingresso e l'ambiente sembra a posto. Dico sembra perché è buio pesto! Chiedo il bagno per fare pipì ma mi viene negato perchè occupato dalla co-inquilina intenta a farsi la vasca. A questo punto avrei dovuto girare i tacchi, i segnali di missile erano già chiari, ma son rimasto comunque e ho sbagliato.
Mi fa stendere e mi pulisce il birillo con salviettina mentre lo osserva con occhio scrutatore. Poi lo gomma mentre è ancora formato ciliegina! :suicide2: Alle mie proteste dice che ci penserà lei a farlo venire duro. Cosa che non riesce chiaramente a fare mentre di là la sua amica chiacchera e se la ride al cell con una sua compaesana. Dopo un po' di tira e molla con lei che seria non spiaccica una parola le spiego che la situazione è abbastanza fastidiosa e imbarazzante e che vorrei mettermi un po' più a mio agio. "E che ti devi raccontare una barzelletta?" mi dice mentre me lo mena modello martello pneumatico :help:
Libido ormai andata, lei prova con un Bj ma niente da fare, la sua antipatia non mi fanno andare oltre il barzotto. Mi rivesto e me ne vado.
70€ buttati nel cesso

Un saluto dal Bronsa
 
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Le ragazze al noto residence di Peraga di Vigonza sono ormai una certezza, sembrano fatte con lo stampino: tutti missili!
 
Commenta
Alto