Maribel, Marimar-Porto Verde-La fiera ed altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontriamocioggi.com/Maribel/4357.html http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1001
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Maribel Marimar ecc.
NAZIONALITA': latina
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: orribile
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Laltra sera avevo voglia di fare un po di esercizio, così essendo fuori casa rimedio una copia della Fiera, chiamo la donzella e la raggiungo nella solita via floreale di Porcoverde, che però stavolta si è dimostrata spinosa.
Salgo all'ultimo piano di una torre disabitata, percorro un lungo corridoio oscuro e poi trovo il portone socchiuso di un appartamento loculo estivo.
Entro e mi accoglie il Roito Assoluto: vecchia, brutta, sdentata e fa pure la voce d bambina :bad:
Mi svincolo tra le sue suppliche e promesse di godimento :shok: e fuggo in strada, ho chiavato anche delle brutte, anche con soddisfazione, ma così è troppo!
Quindi occhio punters la vecchiarda è un missile Cruise contripla testata nucleare! :beee:

Strana sta cosa, si saranno passete il telefono, io la testai qualche mese fa e la ragazza era quella della foto, molto carina, anche se non safadissima.
Prestazione nella norma, voleva fare entrare anche una sua amica morettina in carne, bassa, tettuta e non molto carina.
Tutto con calma a 80 rosellini, non entro nei particolari perché è passato un po' di tempo, ma di sicuro la ragazza era quella della foto o ci assomigliava molto, mulatta e non più di 25/28 anni.

...roba che in quei "loculi" ti anestetizzano, ti strappano un rene e ti risvegli in un fossato il giorno dopo :biggrin:

Sicuramente l'abelarda avrebbe bisogno di un trapianto di denti! :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto