MASSAGGIO - PONTE SAN GIOVANNI - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... yw23463903
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Non Chiesto
NAZIONALITA': Non Chiesto
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: massaggio BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Un bel vedere fisicamente, di viso lascia a desiderare
ATTITUDINE: Simpatica, socievole e domanda spesso come sta andando
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
L'impossibilità ultimamente di ritagliarmi spazzi personali e gli innumerevoli problemi familiari stanno influendo sulla mia sfera sessuale, calo di desiderio, e scarse erezioni, quindi trovata una falla nel controllo matrimoniale decido di fare una uscita, ma non sicuro della mia efficenza sessuale opto per un incontro soft.
Salto tutti i preamboli, l'umore e lo spirito non sono più quelli di una volta (spero per il momento)
Mentre nella stanza risuona un sottofondo di musica new age la ragazza si applica molto nell'arte del massaggio cospargendomi di olio aromattizzato da prima sulle spalle ed una volta giratomi, sul petto, il finale sarà a mia scelta dopo essere stato interpellato se con la mano o con la bocca, la mia opzione sarà la seconda con regalino strappato a 80 anche se ne occorrono 100.
Bj naturalmente cover non degno di nota ma nemmeno pessimo, sempre con il birillo non a pieno regime, di certo la sua visione da davanti e la mia passività non sono certo stati di aiuto.
Forse alzando il rate e con umore più intraprendente si potrebbe strappare di più, certo così non è molto ma per chi cercasse una cosa molto soft può sempre provare.
INDEX:
34063189XX
34913280XX
36689021XX
Pelo le foto le lascio mettere a te, morale come la borsa di Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... yw23463903
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Non Chiesto
NAZIONALITA': Non Chiesto
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: massaggio BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Un bel vedere fisicamente, di viso lascia a desiderare
ATTITUDINE: Simpatica, socievole e domanda spesso come sta andando
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
L'impossibilità ultimamente di ritagliarmi spazzi personali e gli innumerevoli problemi familiari stanno influendo sulla mia sfera sessuale, calo di desiderio, e scarse erezioni, quindi trovata una falla nel controllo matrimoniale decido di fare una uscita, ma non sicuro della mia efficenza sessuale opto per un incontro soft.
Salto tutti i preamboli, l'umore e lo spirito non sono più quelli di una volta (spero per il momento)
Mentre nella stanza risuona un sottofondo di musica new age la ragazza si applica molto nell'arte del massaggio cospargendomi di olio aromattizzato da prima sulle spalle ed una volta giratomi, sul petto, il finale sarà a mia scelta dopo essere stato interpellato se con la mano o con la bocca, la mia opzione sarà la seconda con regalino strappato a 80 anche se ne occorrono 100.
Bj naturalmente cover non degno di nota ma nemmeno pessimo, sempre con il birillo non a pieno regime, di certo la sua visione da davanti e la mia passività non sono certo stati di aiuto.
Forse alzando il rate e con umore più intraprendente si potrebbe strappare di più, certo così non è molto ma per chi cercasse una cosa molto soft può sempre provare.
INDEX:
34063189XX
34913280XX
36689021XX
Pelo le foto le lascio mettere a te, morale come la borsa di Milano
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: