NOME INSERZIONISTA: Eva Paradise
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, tit job, rai1, daty, fk, 69, strapon.
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: da valutare sul momento.
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, 4a seno, magra, culo dieci e lode, bel viso sorridente.
ATTITUDINE: gfe scherzosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3248298210
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
New entry nel panorama udinese.
Dopo aver letto recensioni positive di punter pugliesi e milanesi oggi mi decido di andarla a trovare.
Riceve in un bel condominio in prossimità dell'ex caserma dei pompieri.
Molto gentile al telefono mi da indicazioni precise.
l'appartamento è piccolino ma carino. Con divano letto.
Sempre sorridente mi offre un calice di prosecco. 4 chiacchere su quelle che sono le mie richieste e via.
150 per mezz'ora, quaranta minuti. Per un'ora il rate aumenta. Utilizzo del bagno, sebbene fossi già docciato.
Fisicamente molto bella. Un metro e settanta, con una quarta di seno, presumo rifatto, visto che sfida la gravità.
Lato b da urlo. Tatuaggi molto sexy. Bel viso sempre sorridente e sexy. Capelli lisci e con le meches che fanno parecchio Beyoncè.
HJ, BBJ, Tit Job, FK sono tutte sigle dei preliminari. Lei molto provocante e partecipativa.
Le ho richiesto anche strapon (de gustibus) che non ha problemi a praticare.
Prostatico durante il successivo 69. poi mi gomma e mi sale sopra.
Molto coinvolgente.
Mi propone pecorina... Fate attenzione!
Anche se non mette assolutamente fretta sfido chiunque a resistere. Se qualcuno ha resistito per più di 10 minuti me lo dica grazie e soprattutto mi spieghi come.
Tatuaggio sulla schiena inarcata, viso accattivante, sedere da paura: venuta assicurata in molto meno di 10 minuti.
Ancora social, dove mi racconta un po' di lei, che ci tiene al rapporto con i clienti, ecc...
Esperienza molto valida. Lei gentile, sorridente e "porcella" che non guasta mai.
Id EF: 52331 - Id E4Y: 899594 - Id Edim: 6972