CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lika
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lika-girls-accompagnatrice--MTk5NTMtNzJhZTVm.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, tette rifatte
ATTITUDINE: veloce, c'è il prossimo cliente!
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
INDEX RICERCHE: 33129720XX
TELEFONO: 3312972063
LA MIA RECENSIONE:
Non nuovo alla location, ma lontanto da tanto tempo visto la gestione e l'attitudine delle ragazze delle nota location di giacosa, deciso di ritentare.
Chiamo la centralinista, chiedo menu, rate e conferma della location.
Arrivo puntuale, richiamo e mi da le indicazioni di citofono, piano e porta; però aggiunge: aspetta qualche minuto prima di citofonare: e li scatta il primo allararme;
Infatti, dopo 90 secondi esce un collega.
Citofono, mi apre e salgo.
Porta che si apre e prima sorpresa: la bambolina di porcellana che si vede in foto, non cè; lei appare più navigata di aspetto.
Verso il pattuito, lavaggi di rito e iniziamo a baciarci in piedi.
Continuiamo sul letto e scatta il secondo allarme: prende il condom e si ingella; me lo infila e fa per iniziare a scopare: la stoppo e le chiedo il BJ, lei quasi scazzata comincia
Il BK è meccanico, uso della mano, sembrava che stesse mungendo, cerca di nascondore la meccanica ma si vede chiaramente che appoccia appena la bocca.
Interrompe dopo 90 secondi il BJ e sale soprà.
Ansima, geme, fa finta di avere un orgasmo, posso notare le tette rifatte
La giro a pecora e li pompo, per pochi minuti.
Voglio provare la mission per vederla meglio: e li scatta il missile; dopo neanche 40 secondi da inizio lavori, inizia a sunare il cavolo di telefono, con l'allarme, la suoneria per intenderci.
Mi guarda e mi dice: tempo finito!
Immaginate la scena: voi state pompando, ve la state gondenda e lei vi interrompe dicendo tempo finito e tirandolo fuori!
Roba da matti!
Io le chiedo 1 minuto ancora e li mi concentro e vengo, la devo quasi pregare.
Il citofono squilla, squuilla, squilla
Mi alzo, mi lavo e controllo l'orologio: mancavano ancora 12 minuti al termine dei 30 minuti pagati!!
Mi vesto e non la saluto neanche.
Prossima volta pago all'uscita e non più 70 ma 50 e che cavolo!!!
Quando scendo vedo il collega che stava aspettando: la ragazza non si è lavata per nulla, si è solo sciaquata la bocca e si è rivestita
A voi.
ciao a tutti
e grazie per la lettura
NOME INSERZIONISTA: Lika
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lika-girls-accompagnatrice--MTk5NTMtNzJhZTVm.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, tette rifatte
ATTITUDINE: veloce, c'è il prossimo cliente!
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
INDEX RICERCHE: 33129720XX
TELEFONO: 3312972063
LA MIA RECENSIONE:
Non nuovo alla location, ma lontanto da tanto tempo visto la gestione e l'attitudine delle ragazze delle nota location di giacosa, deciso di ritentare.
Chiamo la centralinista, chiedo menu, rate e conferma della location.
Arrivo puntuale, richiamo e mi da le indicazioni di citofono, piano e porta; però aggiunge: aspetta qualche minuto prima di citofonare: e li scatta il primo allararme;
Infatti, dopo 90 secondi esce un collega.
Citofono, mi apre e salgo.
Porta che si apre e prima sorpresa: la bambolina di porcellana che si vede in foto, non cè; lei appare più navigata di aspetto.
Verso il pattuito, lavaggi di rito e iniziamo a baciarci in piedi.
Continuiamo sul letto e scatta il secondo allarme: prende il condom e si ingella; me lo infila e fa per iniziare a scopare: la stoppo e le chiedo il BJ, lei quasi scazzata comincia
Il BK è meccanico, uso della mano, sembrava che stesse mungendo, cerca di nascondore la meccanica ma si vede chiaramente che appoccia appena la bocca.
Interrompe dopo 90 secondi il BJ e sale soprà.
Ansima, geme, fa finta di avere un orgasmo, posso notare le tette rifatte
La giro a pecora e li pompo, per pochi minuti.
Voglio provare la mission per vederla meglio: e li scatta il missile; dopo neanche 40 secondi da inizio lavori, inizia a sunare il cavolo di telefono, con l'allarme, la suoneria per intenderci.
Mi guarda e mi dice: tempo finito!
Immaginate la scena: voi state pompando, ve la state gondenda e lei vi interrompe dicendo tempo finito e tirandolo fuori!
Roba da matti!
Io le chiedo 1 minuto ancora e li mi concentro e vengo, la devo quasi pregare.
Il citofono squilla, squuilla, squilla
Mi alzo, mi lavo e controllo l'orologio: mancavano ancora 12 minuti al termine dei 30 minuti pagati!!
Mi vesto e non la saluto neanche.
Prossima volta pago all'uscita e non più 70 ma 50 e che cavolo!!!
Quando scendo vedo il collega che stava aspettando: la ragazza non si è lavata per nulla, si è solo sciaquata la bocca e si è rivestita
A voi.
ciao a tutti
e grazie per la lettura