Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
287
Assurdo.
Queste ragazze oramai sono fuori di cervello,per farsi una bella scopata chiedono cifre che al loro paese di provenienza equivalgono circa ad uno stipendio mensile.
Se queste sono le odierne regole del mercato del sesso Italiano,io mi faccio da parte più che volentieri.

aaanomeaa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche io ho abbandonato le ragazze che chiedono queste cifre assurde, il mercato è così vasto

Commenta
Reaction score
2.093
Non credo dipenda dalle girls, quanto dalla scuderia che in base alla richiesta/avvenenza delle girls regola i rates... resta il fatto che gli stessi siano lievitati in generale, mentre di veramente belle e brave se ne contano sempre meno. Nello specifico il COB con supplemento è un autogol e poi un pò strano che venga di più del CIM

Commenta
Reaction score
287
  • Creatore Discussione
Non credo dipenda dalle girls, quanto dalla scuderia che in base alla richiesta/avvenenza delle girls regola i rates... resta il fatto che gli stessi siano lievitati in generale, mentre di veramente belle e brave se ne contano sempre meno. Nello specifico il COB con supplemento è un autogol e poi un pò strano che venga di più del CIM

Oramai queste scuderie offrono appunto sempre più ragazze di presenza discutibile e servizi scadenti.
A costi lievitati in maniera impressionante,soprattutto negli ultimi mesi.
E se lo fanno significa che comunque hanno il loro tornaconto.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
CRITICA COMPENSI PATTUITI

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto