TRANS chiede un passaggio POI MINACCIA l'autista con L'ESTORSIONE

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
326
Reaction score
1.037
Località
Campania
Vabbé anche il tipo è un discreto idiota del web (che peraltro ad un certo punto sembrava anche aver perso il controllo della situazione)!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
800
Località
Cuore verde
A me anni fa andò molto meglio. Caricai 3 trans che chiedevano un passaggio x tornare a casa a Roma alle 2 di notte e una di loro mi fece un bocchino gratis x gratitudine! :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ma vi sembra normale che uno che vuol dare un passaggio organizza il tutto prima con tanto di telefono per fare il video?
Non me la sento di biasimare la trans più di tanto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
A parte il video e la sua costruzione, che poco mi interessa, quanto accaduto a me è capitato diverse volte.

Spiego ... Quando ero giovine non avevo molti problemi a gironzolare OTR, a piedi ed in macchina.
Ho avuto molte soddisfazioni facendo anche l'autista in molti casi. Cioè, visto che potevo tirare tardi mi capitava di caricare ragazze e t-ragazze a fine turno che chiedevano passaggi a casa.
Qualche volta scroccavano il passaggio e tu più che un trasporto più o meno piacevole non ne ricevevi. Qualche volta, direi il più delle volte con le donne, un lavoretto di bocca ci scappava. Altre volte ancora, molto più spesso con le t-donne, ti ritrovavi a fare una scopata anche molto soddisfacente visto che eri poi l'ultimo cliente. In quest'ultimo caso, o gratis o comunque con un lauto sconto sulla prestazione normale.
Indipendentemente da questo, caricando donne e t-donne OTR da una vita, ormai, episodi spiacevoli ne avrei a bizzeffe da raccontare. Più volte ho temuto anche per la mia incolumità ma, chi mi conosce, sa che non sono un fuscello e quindi anche la mia fisicità mi ha sempre aiutato ad uscirne in maniera quasi indenne.

Una volta una t-tipa mi ha fregato le chiavi dell'auto e si è messa a far casino in mezzo alla strada. Urland oe sbraitando che la stavo violentando etc. etc. In zona c'erano altre sue amiche che si stavano avvicinando a noi. Non nascondo che è stata la volta che ho temuto di più per la mia incolumità. Poi, mentre le amiche si avvicinavano ho visto dietro di loro una delle t-gatte della zona che mi conosceva bene. Appena ho visto che si faceva strada in mezzo alle altre mi sono rincuorato un po' ed infatti era venuta in mio soccorso. Dicendo alle amiche che ero tranquillo si sono messe a litigare con la tipa. Mi hanno poi restituito le chiavi e portato via quella che era strafatta. Come compenso mi sono imboscato con l'amica che mi ha offerto una prestazione gratuita. Come ringraziamento pagai una somma che non avevo mai pagato per una OTR. S'incazzò e mi lasciò i soldi in macchina andandosene a piedi dalla zona dell'imbosco. Ci siamo riappacificati in seguito.

In altra occasione, una t-gatta mi salì in macchina all'improvviso. Erano i tempi in cui le chiusure automatiche non esistevano ed io ero con il Panda della mamma ... Portami qui, portami là, dai che scopiamo, come hai il cazzo, facciamo questo e quell'altro. Era almeno ubriaca ... Se non peggio.
Cerco di assecondarla per evitare guai. Ci fermiamo in un posto che era tutt'altro che imboscato. Mi chiede soldi e io dico che non ne ho. Urla, s'incazza, minaccia. Prendo le chiavi e scendo dall'auto. Lei alza le gambe e con i tacchi da una botta al vetro davanti. Poi una seconda ed un terza. Il vetro si incricca! Mi parte l'incazzamento, apro la portiera, la strappo letteralmente fuori dall'auto e le rifilo un calcio. Mentre lei si rialza io salgo in macchina e parto a mille. Mi fermo in un parcheggio per cercare di calmarmi. L'adrenalina mi aveva portato a tremare. Mi rilasso con respiri profondi. Appena mi tranquillizzo mi accorgo che la borsa della tipa è rimasta in macchina. Frugo nella borsa e vedo che ci sono i documenti. Non posso portarli via, non sono così bastardo. Deci do di prendere i soldi (risarcimento per il danno del vetro) che erano 80 mila lire ed i preservativi (non so perchè ma li ho tirati fuori). C'erano poi solo dei vestiti o cose del genere. Torno nel luogo dove lei sostava e le tiro addosso la borsa mandandola a fare in culo. Le trans lì intorno mi guardarono male. Feci un giro lì vicino e dopo aver caricato una t-gatta già nota e dopo aver scopato con lei inizio a raccontarle cosa è successo. Lei mi racconta un po' le vicende delle t-gatte della zona e trascorriamo quasi tre ore insieme tra storie, racconti di vita e scopate (ben quattro venute mie e sue ...). Alla fine la accompagno allo showroom e le lascio i soldi che avevo rubato alla ragazza di prima ed aggiungo il ventimila che mi aveva chiesto per la prima scopata. "Sei fuori?" Mentre scende dalla macchina mi da un fk profondissimo con tanta lingua, penso per distrarmi perchè quando scende mi lascia cinquantamila lire sul sedile.
Non vi dico come ho dovuto giustificare il vetro rotto ai miei genitori ...

Devo dire che con donne degli episodi veramente spiacevoli non mi sono mai accaduti. Beh, qualche richiesta di regalino, qualche minaccia come il chiamare i carabinieri piuttosto che scendo e mi metto ad urlare che mi stai stuprando ... Ma nulla di veramente a rischio. Tutte situazioni facilmente gestite mandando a fare in culo la tipa e facendola scendere più o meno amichevolmente dal mezzo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
85
Reaction score
48
Quando ancora frequentavo l'otr, ma parliamo di secoli fa, mi è capitato più volte di dare passaggi in macchina a trans che dovevano rincasare e/o cambiare postazione di lavoro, con mille esiti diversi. Il migliore è stato di trombare free più volte con una, il peggiore è stato trovarmi il portafoglio svuotato del contante che avevo.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Ho dato un passaggio a una prostituta piu di 10 anni fa', ricordo che puzzava di vino, fortunatamente nessun furto, ricordo pero ì il problema a far andar via l'odore, da quel momento mai piu passaggi a troie....o almeno quelle professioniste.
 
Commenta
Alto