CARATTERISTICHE GENERALI: CM THAI PICCOLO, BEN TENUTO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non molto visibile dalla strada. Ci sono passato davanti e non mi sono accorto di averlo superato.
RIFERIMENTO INTERNET: www.kamalathaimassage.it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo, uno dei soliti monosillabi Thai
NAZIONALITA': Thai
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj fuoriprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + mancia 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora scarsa
ATTITUDINE: mediocre per il massaggio, il resto non pervenuto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare nella mia stanza (altra al piano superiore con scala)
INDEX RICERCHE: 06645217xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie anziana mamasan a cui chiedo 30 minuti per prova, prolungabili a un’ora.
Ok, mi accompagna nello stanzino con lettino da massaggi, pareti al soffitto, temperatura confortevole, doccia minuscola ma funzionante.
Slippino obbligatorio.
Arriva la ragazzetta, minuta e timida, non particolarmente carina di viso, tutina e maglietta.
Massaggio piacevole ma un po’ noioso.
Qualche passaggio e l’indugiare dei passaggi sulle mele, mi inducono a chiedere l’estensione all’ora, benché la situazione fosse piuttosto moscia.
Al girare, i passaggi si fanno un po’ più maliziosi, tanto da indurmi a proporre un upgrade.
Mi spara 50 e le mie velleità rientrano immediatamente.
Le faccio una bella risata ma lei non si sbilancia e non propone rilanci.
Chiudiamo così, con un ciao ciao, alla prossima.
All’uscita la mamasan mi presenta la ricevuta e io le sussurro all’orecchio che 50 di mancia sono un po’ troppi…scusa scusa, io non capire, non parlare bene italiano.
Sarà difficile che possa esserci una prossima, visti i prezzi delle mance, la qualità del massaggio e l’avvenenza dell’operatrice.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non molto visibile dalla strada. Ci sono passato davanti e non mi sono accorto di averlo superato.
RIFERIMENTO INTERNET: www.kamalathaimassage.it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo, uno dei soliti monosillabi Thai
NAZIONALITA': Thai
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj fuoriprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + mancia 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora scarsa
ATTITUDINE: mediocre per il massaggio, il resto non pervenuto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare nella mia stanza (altra al piano superiore con scala)
INDEX RICERCHE: 06645217xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie anziana mamasan a cui chiedo 30 minuti per prova, prolungabili a un’ora.
Ok, mi accompagna nello stanzino con lettino da massaggi, pareti al soffitto, temperatura confortevole, doccia minuscola ma funzionante.
Slippino obbligatorio.
Arriva la ragazzetta, minuta e timida, non particolarmente carina di viso, tutina e maglietta.
Massaggio piacevole ma un po’ noioso.
Qualche passaggio e l’indugiare dei passaggi sulle mele, mi inducono a chiedere l’estensione all’ora, benché la situazione fosse piuttosto moscia.
Al girare, i passaggi si fanno un po’ più maliziosi, tanto da indurmi a proporre un upgrade.
Mi spara 50 e le mie velleità rientrano immediatamente.
Le faccio una bella risata ma lei non si sbilancia e non propone rilanci.
Chiudiamo così, con un ciao ciao, alla prossima.
All’uscita la mamasan mi presenta la ricevuta e io le sussurro all’orecchio che 50 di mancia sono un po’ troppi…scusa scusa, io non capire, non parlare bene italiano.
Sarà difficile che possa esserci una prossima, visti i prezzi delle mance, la qualità del massaggio e l’avvenenza dell’operatrice.