[N.B.: ESPERIENZA DI AFFIDABILISSIMO AMICO NON ISCRITTO]
Valutazione sintetica dell'esperienza: deludente
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12298-9733-12299-puro-gn66257932961/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - Torre a Mare (villetta complanare ovest nei pressi di un noto rivenditore caravan)
NAZIONALITA': Sudamericana (si spaccia per spagnola di Barcellona)
ETA': dichiarata 24 , ma almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da annuncio bakeca
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB, non richiesti altri
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: H. circa 1,60, seno 2.a, fisico massiccio
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile, via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (stanza con accesso indipendente di villetta al piano stradale)
TELEFONO: +393248139211
LA RECENSIONE:
Come doverosa premessa, specifico che l'incontro con la suddetta Letizia l'ha fatto un mio amico affidabilissimo, non iscritto qui che mi ha pregato di pubblicare la recensione.
L'incontro è avvenuto in un giorno festivo (non ricordo se domenica scorsa o mercoledì 1.o maggio) in prima mattinata; location facilissima da trovare: trattasi di villetta sulla complanare Ovest di Torre a Mare.
La ragazza parte con la classica richiesta di 50 per "una cosa fatta con calma". Alla porta non si presenta la ragazza delle foto ma una biondina (tinta) di età superiore ai 30 anni, con qualche tatuaggio, pienotta ma soda e non grassa (insomma, non la tipica "Skinny") che dichiara di abitare la villetta con una sua amica (che dormiva in quel momento).
Il mio amico chiede solo un BBJ e la richiesta si alza a 70 (il BJ sarebbe costato 50), con la possibilità di spruzzata finale sul seno (COB).
BBJ senza infamia e senza lode, talvolta sputacchiato ma comunque poco "profondo".
Finale in piedi con COB. Pulizia di rito e arrivederci.
Esperienza non consigliabile.
Se avete necessità di ulteriori infos, chiedete pure.
Valutazione sintetica dell'esperienza: deludente
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12298-9733-12299-puro-gn66257932961/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - Torre a Mare (villetta complanare ovest nei pressi di un noto rivenditore caravan)
NAZIONALITA': Sudamericana (si spaccia per spagnola di Barcellona)
ETA': dichiarata 24 , ma almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da annuncio bakeca
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB, non richiesti altri
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: H. circa 1,60, seno 2.a, fisico massiccio
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile, via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (stanza con accesso indipendente di villetta al piano stradale)
TELEFONO: +393248139211
LA RECENSIONE:
Come doverosa premessa, specifico che l'incontro con la suddetta Letizia l'ha fatto un mio amico affidabilissimo, non iscritto qui che mi ha pregato di pubblicare la recensione.
L'incontro è avvenuto in un giorno festivo (non ricordo se domenica scorsa o mercoledì 1.o maggio) in prima mattinata; location facilissima da trovare: trattasi di villetta sulla complanare Ovest di Torre a Mare.
La ragazza parte con la classica richiesta di 50 per "una cosa fatta con calma". Alla porta non si presenta la ragazza delle foto ma una biondina (tinta) di età superiore ai 30 anni, con qualche tatuaggio, pienotta ma soda e non grassa (insomma, non la tipica "Skinny") che dichiara di abitare la villetta con una sua amica (che dormiva in quel momento).
Il mio amico chiede solo un BBJ e la richiesta si alza a 70 (il BJ sarebbe costato 50), con la possibilità di spruzzata finale sul seno (COB).
BBJ senza infamia e senza lode, talvolta sputacchiato ma comunque poco "profondo".
Finale in piedi con COB. Pulizia di rito e arrivederci.
Esperienza non consigliabile.
Se avete necessità di ulteriori infos, chiedete pure.