Red Passion - Gambara

Reaction score
2.066
Locale con ampio parcheggio interno situato sulla sp24 a Corvione di Gambara ,frequentato in stile bar di paese dagli abitanti della zona (anche giovani) bensì ivi presenti anche dei simil fidelizzati alle 7-8 ragazze presenti che sono vestite in abito o abitino. Qualche particolare positivo sparpagliato tra le ragazze c'è (tipo una tettona o un bel viso)ma indubbiamente nel computo totale il livello è basso ma rivedibile in caso di passaggi in zona.
Entrando si nota il tempo degli interni del locale che sembra una balera degli anni 80 con al centro una pedana piccola con un palo ma mai utilizzato dalle ragazze.Zona privè situata al piano superiore che non ho visto in quanto si sale solo per far privè e penso con una buona privacy in quanto il personale è composto solo dal titolare e dalla barista(penso ex ragazza di sala) e quindi presumo nessuno salga a controllare.
E' aperto da parecchio tempo ,almeno 4 anni,quindi se tira avanti qualcosa di positivo ci dovrà pur essere: o sono fortunati col bacino d'utenza agricolo o bisogna cercare i motivi al piano superiore. Buona continuazione.

Reaction score
2.066
  • Creatore Discussione
Si è fatto tardi in osteria bevendo bianchetti, poi due veci porsei mi han portato qui.

Commenta
Reaction score
1.330
Io avrei problemi a trovare anche solo Corvione di Gambara immaginati il locale
comunque...
complimenti

Commenta
Reaction score
2.066
  • Creatore Discussione
Chiuso. Affittasi.
Chi ha voglia d'investimento nel settore con una leggera rinfrescata il locale sarebbe una bomba :prankster2:

Commenta
Reaction score
223
Se ci fossero degli investitori (e non nel senso automobilistico) io ci metto l'esperienza lavorativa e qualche consiglio.��

Commenta
Reaction score
2.066
  • Creatore Discussione
È disperso nella pianura anche se su una strada comoda e veloce e soffrirebbe la vicinanza di tabù e biberon.

Commenta
Reaction score
223
Dipende da come imposti il locale ,certe volte i locali imboscata che sembrano sfigati si rivelano locali ottimali per le esigenze della maggior parte dei lettori de vari forum che parlano dei locali notturni. Se il locale non é in vista e non disturba né in traffico e la quiete pubblica nessuno ti rompe le scatole. Poi se lo imposti come un bar di paesino con alcune ragazze si é a posto. Sempre che non costi tanto l'affitto ma se hai il solito tipo di clientela tutti i giorni come nei bar in più quelli che vengono da fuori sei a posto. Tutto dipende da quanto costa l'affitto.

Commenta
Reaction score
2.066
OK mi hai convinto, io mi propongo agli investitori come tester delle artiste ,gratuitamente.

Commenta
Reaction score
2.066
Anche perché nel bresciano non è rimasto nulla, secondo me un locale gestito come si deve, magari con varie russe che gravitano nei night della città, ma ubicato più verso la città potrebbe avere un buon impatto in una zona ricca e con buon potenziale che invece si riversa solo sul life, locale piccolo e vetusto ma con ancora una discreta pedana.

Commenta
Reaction score
223
Ripeto seriamente che se ci fossero degli investitori sia per questo posto che per la zona dell'Emilia io posso metterci l'esperienza e competenza lavorativa visto che sono nel settore da tanti anni.

Commenta
Reaction score
1.330
Io potrei mettere la mia esperienza decennale da pollo-cliente. Comunque non credo che riaprirà

Commenta
Alto