Non pertinente

Reaction score
791
Medico di successo alias Derkaiser, va bene tutto, pure che ti sei iscritto quattro anni fa e che oggi ha postato la tua prima recensione (il tuo primo messaggio) ma basta che oltre all'affetto non ci sia niente altro con questa piccina magrolina (dalle foto sembra quasi rachitica ma se dici che è una gnocca ci fidiamo).
ps: doveva prendere l'autobus alla Stazione Centrale di notte? Mah, a parte la 90-91 (tramvia) non è che ne passino altri e poi non poteva tornare a casa in taxi (soldi in saccoccia ne aveva e da Repubblica a Centrale sono cinque minuti a piedi)?

Interessante recensione, indubbiamente ben scritta sebbene qualche dettaglio in più sulla prestazione della girl non avrebbe di certo guastato visto anche il rate, ma il collega recensore ha preferito dare più enfasi sull'aspetto chiamiamolo di "contorno"... almeno dal mio punto di vista . Un appunto: visto che è iscritto da 4 anni e che mi sembra intuire di aver avuto diverse esperienze pay se pure la condividesse con rece soggettive, o non soggettive, più spesso non farebbe di certo male al forum.

Scusa, mi sono dimenticato di scrivere che ho chiesto delle foto private.

@thebellogallico: come c'è scritto sul suo sito richiede acconto per "scoraggiare i perditempo"..è una sorta di piccolissima caparra che all'incontro restituisce

Ti ringrazio. In realtà non mi interessa dei 5 euro. Mi infastidisce parecchio che eventualmente debba lasciare traccia di un passaggio telematico di soldi tra me e lei. Proprio per questo si chiamano pagamenti tracciati. E ovviamente di tracce ne rimangono. Comunque ringrazio molto per la precisazione e chiudo l’argomento prima che qualche permaloso si incazzi.

Indietro
Alto