Ragazzi roba da non credere davvero.... contatto aol per liliyan e l’agenzia comincia a chiedermi dove lavoro, cosa faccio e quanti anni ho perché si vede dalla foto che comunque ho meno di trenta.
Mi risponde che un italiano con quella età non può avere soldi e si rifiuta di fissarmi l’appuntamento. Io in tutto questo completamente basito perché anche con altre agenzie mai avuto problemi ma a parte tutto chi cazzo sono loro per chiedermi se lavoro o quanti anni ho...
Non contenti mi chiedono per prenotare una foto della mia carta di identità e dei soldi (sicuramente affidabile per capire se li ho veramente, geni proprio). La prima richiesta è semplicemente incommentabile... secondo loro mi metto a mandare un documento ad un’agenzia di puttane russa. Magari vi allego anche il mio cc.
Dice che fanno così con tutti i clienti, come no
Questi stanno fuori di testa, qualcuno di voi che ha esperienze con loro può scrivergli e dirgli che mi mandate voi? Cioè ma tu vedi dove cazzo siamo arrivati pure per farsi una trombata pay
Ti supporterei volentieri OrphanofKos, ma dopo essere stato cliente più volte e con belle esperienze, qui recensite, delle ragazze AOL peraltro quasi tutte outcall, li ho mandati a FC l'anno scorso per quanto poco cortesi siano stati con un affidabile cliente come il sottoscritto. L'ultimo mio WAPP inviatogli prima di bloccarli è stato letteralmente : "You are a completely unreliable agency - Bye Bye! Cancelled from my list."
Mai però mi hanno chiesto cazzate come quelle che hanno chiesto a te e con chi rispondeva ai messaggi whatsapp nei 3 anni recedenti mai avevo avuto problemi ed erano stati sempre gentilissimi, dimostrandomi di "riconoscermi" ogni volta che li contattvo... Mandali AFC anche tu... Ad AOL stanno rincoglionendo.
Greyn