Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diego78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ringrazio Ironman, il quale anzichè spiegarmi/insegnarmi a risolvere la questione su come scrivere correttamente la rece on the road su nina.....molto semplicemente me l'ha cestinata....tra l'altro mandandomi lo stesso messaggio 3/4 volte....complimenti....sei un grande....

Sheld0n

UOMO
Membership
Reaction score
37
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Ringrazio Ironman, il quale anzichè spiegarmi/insegnarmi a risolvere la questione su come scrivere correttamente la rece on the road su nina.....molto semplicemente me l'ha cestinata....tra l'altro mandandomi lo stesso messaggio 3/4 volte....complimenti....sei un grande....

Vorresti dire che dall’agosto del 2012 che ciucci la tetta di PUNTERFORUM ancora non hai capito come funziona. Lurker a 5 stelle. Grande!

RICHIAMO ASSEGNATO.

Commenta

diego78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E' vero sono un Lurker a 5 stelle....cercherò con il tempo di imparare.....(però non ho mica capito ancora come cavolo posso fare a risolvere questa cosa della rece di nina tx) a proposito ho convinto una trans italiana di firenze a raggiungermi ad ancona.....prenderà un monolocale in un albergo per 2/3 giorni senza però mettere l'annuncio su nessun sito perchè vuole stare solo con me.....successivamente come posso e in che citta faccio la rece?
Buona serata a tutti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto