3892841319 Girl - Anita
DALLA VOCE DELLA TELEFONATA CON DOMANDE FUTILI E INUTILI CON RISPOSTE GIÀ PRESENTI QUI SUL SITO E DAI SEGAIOLI VI RIATTACHERO IL TELEFONO IN FACCIA!!NON SONO UNA SPROVVEDUTA NE UNA STUPIDA CAPISCO…
escorthub.info
NAZIONALITA': Brasile Sao Paulo
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: tutta curve
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 33434401xx
LA MIA RECENSIONE:
Con colpevole ritardo, mi accingo a scrivere due righe sulla donzella in oggetto, con la premessa che sarò più breve del solito in quanto ho davvero fretta.
Mercoledì pomeriggio, pre-halloween, giornata uggiosa e fredda. Nulla di meglio che rotolarsi nel caldo abbraccio di una puttana (senza offesa, ovviamente).
C'è una strana abbondanza di paygirls per Bari, comunque Anita è la mia prima scelta perchè nelle foto ha una faccia da porca (confermata dal vivo) e delle forme giunoniche, che apprezzo tanto (anche quelle confermate dal vivo).
La chiamo e mi risponde subito, prendiamo appuntamento per le 18:00 ma io rimango bloccato nel traffico cittadino causa pioggia (e si sa, a Bari bastano due gocce e si scatena subito il delirio di traffico). La richiamo e con grande disponibilità spostiamo di una mezz'ora.
Arrivo quindi comodamente al luogo del misfatto, ubicato (mi viene da dire "come sempre") in V.le Unità d'Italia, questa volta lo scannatoio "vicino al ponte" e NON quello "vicino la gelateria".
Solita apertura di porta con affaccio in penombra e donzella che non appare, sospiro ed entro. Ed eccoci alle note davvero positive.
Primo, è quella della foto, non ci si sbaglia, senza la patina "glam" ma è indubbiamente lei. Belle tettone, fianco stretto e culone sodissimo e largo. Tipicamente brasileiro, di quelli che schiaffeggeresti e morderesti per ore.
Secondo, mi acconglie in autoreggenti e tacchi, che non toglierà mai. Evviva! Finalmente un pò di sano feticismo. C'è un che di "spiacevole" nella prostituta tutta nuda che mi mette sempre un pò di tristezza. Anche i dettagli sono importanti, sai!
Si passa subito all'attività, bacetti sulle labbra poco profondi, FK superficiale, appena accennato per tutta la durata del rapporto. Si parte con una mega slinguazzata di quelle tettone da capogiro (che mi son sembrate natùre tra l'altro) al quale segue una spagnola da urlo. Non le son venuto sulle tette solo perchè per 100 neuri volevo che la cosa durasse qualche minuto in più!
BJ subito covered ma di buona fattura. Poco ma sapiente uso delle mani e deepthroat, quello vero, sino alla base della mazza. Eccellente.
Poi mi monta su e cavalca, cavalca, cavalca sinchè non me ne vengo felice nel gommino, con l'unico rimpianto di non averla presa alla pecora per godermi la visione di quel bellissimo culone.
Social time eccellente e di livello (la ragazza è studente universitario in Brasile).
Son stato davvero bene e guardandole quel culo mentre mi rivestivo mi è tornato il desiderio di riscoparmela. Purtroppo in questo periodo le finanze son quelle che sono.
Dimenticavo, altra nota positiva, ottimo igiene, mi ha lavato lei personalmente (nonostante fossi fresco di doccia) previa sterilizzazione del bidet.
Purtroppo parte il 6/11 e tornerà solo fra un anno. Mi ha infatti confidato che si prostituisce in Italia solo una volta l'anno per 2-3 mesi dopodichè se ne torna in Brasile per l'università.
Non so perchè ma mi sento di crederle.
Tanto vi dovevo, buone trombate a tutti (datevi da fare ragà).
Matrice: