NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET:
https://monza.bakecaincontrii.com/do...d4dw284853071/
CITTA DELL'INCONTRO: Vimercate
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20-15
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sufficiente.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3291792391
Ringrazio innanzitutto lo 'scopritore' e il parere competente di bigbreast, senza il quale forse non sarei andato, almeno non subito.
Ma veniamo a noi. Mi fa entrare nascondendosi dietro la porta (si accede all'appartamento direttamente dalla strada), chiude, mi giro e la vedo...nuda, solo con perizoma e tacchi alti rossi e fisicamente, senza esagerare, la definirei il sogno di ogni tettomane. Ci sono modelle che ho visto in rete, che solo nei sogni avrei immaginato di incontrare, quelle da cui molte ragazze rubano le foto per intenderci, che probabilmente perderebbero la sfida con lei 5 a 0. Ha un fisico perfetto, snello, con belle gambe magre, un bel culo , vita stretta, un bel viso (per me 'stupendo' è troppo, 'carino' mi sembra più adeguato) e poi... ste due tette...enormi (in proporzione al fisico) e di una consistenza che non avevo mai sentito prima, sodissima e pesante. Forma a goccia e molto sporgente. Secondo me sono ben più di una 5C, anzi sicuramente, almeno di coppa. Le foto non rendono abbastanza per via del fatto che sono tutti selfie da vicino e non la riprendono nella sua interezza, perdendo totalmente la sproporzione tra le tette e il corpo minuto, che è la cosa più spettacolare.
Prestazione: probabilmente è dovuto al fatto che, leggendo le rece, sono andato lì convinto di trovare il peggior missile della storia,il che mi ha fatto abbassare di molto l'asticella delle aspettative, ma in realtà fin dai primi minuti ho avuto l'impressione che non fosse poi così male. Anzi, direi che se si accetta il fatto che fa tutto cover, il resto è stato davvero un'esperienza positiva. Non mi ha messo fretta, mai chiesto di finire, ha accettato tutti i cambi di posizione richiesti,smorza, mission, e pecos. Sorride spesso. A mission l'ho bombata fortissimo e tra un mugolio e l'altro l'ho sentita chiaramente dilatarsi e bagnarsi. Bello mentre vi cavalca a smorza il movimento delle tette, che non sballonzolano a caso da tutte le parti ma si muovono perfettamente su e giù, proprio per la loro consistenza. Si è vero, non le piace farsi baciare/leccare nessuna parte del corpo e questo può essere un grosso limite per molti, ma con un fisico e due tette così, e per di più gentile, ad un prezzo giusto...personalmente il compromesso è stato più che accettabile. Poi capisco che ognuno ha le sue priorità.
Credo 20 minuti o poco più in totale, che bisserò non appena le finanze me lo permetteranno.
Alla prossima.
ps: da quello che ho capito credo voglia alzare i rates visto il successo che sta avendo. Mi raccomando non facciamo ca....e! Per quello che concede 50 come rate di partenza è più che giusto!! Poi se uno vuole stare di più ok...