credo sia inutile parlare di possibili denunce, sia perché la cifra è irrisoria e sia perché l'unica prova che hai ti si ritorcerebbe contro in quanto è una ripresa non autorizzata. e poi, tra l'altro cosa denunci che eri li per fare sesso a pagamento?
ma se ho capito bene, hai acceso la videocamera prima di entrare e l'hai messa in tasca, giusto? Non capisco perché, è evidente che in questo caso non ti fidi di lei, e con ragione visto che ti ha sottratto 10 euro. ma allora se non ti fidi, perché lasciare il portafogli?
al di là di questo, potevi gestire meglio la cosa.. metterla sul ridere, come ha detto qualcuno prima di me, visto anche il rapporto che avevate oppure farglielo presente al prossimo incontro, magari dicendole sempre con tatto che volevi scalare anche la 10 euro che si era presa.
chiaro che non si fa, chiaro che ha sbagliato e mi dispiace per la tua disavventura ma non puoi farci niente e niente avresti potuto fare anche se la cifra fosse stata più alta anzi ringrazia di non avere avuto più soldi.. io una volta prima di un incontro prelevai e andai con tutto il malloppo.. mi è andata bene, sono stato fortunato.. ma se ci ripenso..
il consiglio è di andare sempre coi soldi contati, niente documenti, niente cellulare se non quello dedicato, ed altri accorgimenti.. non è per mancanza di fiducia, a me non è mai successo nulla ma l'occasione fa l'uomo, e la pay, ladra..