- Espulso
Signori, volevo soltanto mettervi sull'avviso su quest'annuncio:
https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-129419-128285-ragazza-izty284829539/
Contattata, con fare non proprio gentile (stupido io che mi sono fidato), mi ha detto dove stava e mi sono recato presso di lei in quel di Lancusi. Solo che, arrivato sul posto e dopo averla chiamata, mi ha rimandato a 5 minuti per prepararsi.
Morale della favole: non mi ha più risposto al telefono né mi ha richiamato. Insomma sono andato lì a vuoto.
Spero vi sia utile saperlo....
se è permesso ti lascio un feedback...foto fake ma somiglianti, è una bulgara abbastanza gentile tutta al naturale ma non tonica. una leggera pancetta segno anche che è prossima agli anta. personalmente sono molto esteta e quindi non è il mio tipo. me ne andai senza venire anche se lei provò fino alla fine essendo abbastanza gentile.
p.s. prima che mi chiedere come mai da 7 anni è il primo messaggio dico che mi ero dimenticato proprio di essermi già registrato a questo sito, o almeno per un periodo ho usato un altro nick che però ora non ricordo piu nulla dei dati di accesso