NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/...a-ragazza-prima-voltapiccolina-emfk286584869/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 22 dichiarati, qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse fake per l'aspetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da annuncio e al telefono tutti
SERVIZI USUFRUITI: sex, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 d2d
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, seno 2-3^ morbida, culo sodo, mora con occhi scuri, a mio avviso un bel viso e una bella ragazza
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile, chiamata e fissato appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
TELEFONO: 3512311643
INDEX: 35123116xx
LA MIA RECENSIONE:
ho lurkato qualche mese e sono stato punito
ho letto molte recensioni qui e quando è arrivato il mio momento mi sono sentito in debito e ho voluto lanciarmi su un nuovo volto
A Milano per lavoro, sono qui anche nel weekend quindi approfitto della lontananza da casa per un incontro punteristico
Cerco seno-medio grande e Rai2
Spulciando la bacheca mi imbatto nell'annuncio di Nadia, seno c'è e promette tutto quindi chiamo e risponde una voce che mi mette allegria
Qui dice che fa tutto, mi assicuro per Rai2 e rapporto con calma e mi viene confermato tutto a 70
Quindi parto alla volta del luogo indicatomi e dopo una correzzione di indirizzo mi trovo davanti al palazzo
Appartamento al piano terra, c'è solo uno scalino per entrare in portineria
Trovo la porta semi aperta e la ragazza ad attendermi con solo le mutandine su, secondo me proprio una bella ragazza ma sempre secondo me non è quella delle foto
Dico secondo me perché nelle foto è senza trucco capelli sciolti e in piena luce mentre mi ha accolto con i capelli raccolti ( che mi sembravano più scuri ), il viso truccato e in luce soffusa e a me sono sembrate due ragazze diverse
Ma è gnocca quindi entro
Mi chiede da subito il dovuto e prima di consegnarlo mi assicuro che si faccia con calma e la disponibilità a Rai2 e lei conferma
Consegno, mi dice "spogliati" e va nell'altra stanza a mettere a sicuro il bottino
Da li sento altri rumori e chiedo se siamo soli, mi dice che di la c'è un'amica e chiedo se anche lei è disponibile
Mi dice di si per lo stesso importo ma che non faranno nulla tra loro, io accetto e mi chiede di versare subito il regalo ( da qui i 150 perché non aveva i 10 di resto )
E intanto iniziamo io e lei
Mi gomma subito e inizia l'orale per si e no 20 secondi poi dall'altra stanza esce l'amica e Nadia smette e si mette a pecora
L'amica è molto grossa e a me non piace, dico che vorrei tornare all'offerta iniziale ma dicono che ho già pagato e che al massimo farò due volte con Nadia
Accetto ma la cosa non parte bene
Inizio il rapporto a pecora
Qualche colpo e chiedo di passare a Rai2 e lei mi dice che sono troppo grosso quindi nulla ( secondo me sto nella media umana quindi mi sembra strano )
Chiedo qualche bacio e mi dice che li fa solo con chi se la sente lei
Chiedo la missionaria e mi dice di no perché le va a pecora
Io vado in ansia perché sta cosa mi costa 150 euro
Dopo 20 minuti mi dice che sono troppo lento e li il mio fratellino mi dice basta e si ritira dal conflitto
Cerchiamo di rianimarlo ma finirò solo di mano ( mia ) mentre le palpeggio seno culo e le infilo un dito dietro, volevo solo finire e andarmene
Alla fine cerco di farmi restituire almeno un 40 visto che :
- niente Rai2
- niente baci
- monoposizione
- calma non ce ne è stata
Ma la risposta è negativa
Esco e me ne torno in hotel sconsolato
Spero sia tutto in ordine nella rece e che sia comprensibile, sono un mix di arrabbiato e sconsolato e pure affamato
Abbiate pietà :D
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
!
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/...a-ragazza-prima-voltapiccolina-emfk286584869/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 22 dichiarati, qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse fake per l'aspetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da annuncio e al telefono tutti
SERVIZI USUFRUITI: sex, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 d2d
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, seno 2-3^ morbida, culo sodo, mora con occhi scuri, a mio avviso un bel viso e una bella ragazza
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile, chiamata e fissato appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
TELEFONO: 3512311643
INDEX: 35123116xx
LA MIA RECENSIONE:
ho lurkato qualche mese e sono stato punito
ho letto molte recensioni qui e quando è arrivato il mio momento mi sono sentito in debito e ho voluto lanciarmi su un nuovo volto
A Milano per lavoro, sono qui anche nel weekend quindi approfitto della lontananza da casa per un incontro punteristico
Cerco seno-medio grande e Rai2
Spulciando la bacheca mi imbatto nell'annuncio di Nadia, seno c'è e promette tutto quindi chiamo e risponde una voce che mi mette allegria
Qui dice che fa tutto, mi assicuro per Rai2 e rapporto con calma e mi viene confermato tutto a 70
Quindi parto alla volta del luogo indicatomi e dopo una correzzione di indirizzo mi trovo davanti al palazzo
Appartamento al piano terra, c'è solo uno scalino per entrare in portineria
Trovo la porta semi aperta e la ragazza ad attendermi con solo le mutandine su, secondo me proprio una bella ragazza ma sempre secondo me non è quella delle foto
Dico secondo me perché nelle foto è senza trucco capelli sciolti e in piena luce mentre mi ha accolto con i capelli raccolti ( che mi sembravano più scuri ), il viso truccato e in luce soffusa e a me sono sembrate due ragazze diverse
Ma è gnocca quindi entro
Mi chiede da subito il dovuto e prima di consegnarlo mi assicuro che si faccia con calma e la disponibilità a Rai2 e lei conferma
Consegno, mi dice "spogliati" e va nell'altra stanza a mettere a sicuro il bottino
Da li sento altri rumori e chiedo se siamo soli, mi dice che di la c'è un'amica e chiedo se anche lei è disponibile
Mi dice di si per lo stesso importo ma che non faranno nulla tra loro, io accetto e mi chiede di versare subito il regalo ( da qui i 150 perché non aveva i 10 di resto )
E intanto iniziamo io e lei
Mi gomma subito e inizia l'orale per si e no 20 secondi poi dall'altra stanza esce l'amica e Nadia smette e si mette a pecora
L'amica è molto grossa e a me non piace, dico che vorrei tornare all'offerta iniziale ma dicono che ho già pagato e che al massimo farò due volte con Nadia
Accetto ma la cosa non parte bene
Inizio il rapporto a pecora
Qualche colpo e chiedo di passare a Rai2 e lei mi dice che sono troppo grosso quindi nulla ( secondo me sto nella media umana quindi mi sembra strano )
Chiedo qualche bacio e mi dice che li fa solo con chi se la sente lei
Chiedo la missionaria e mi dice di no perché le va a pecora
Io vado in ansia perché sta cosa mi costa 150 euro
Dopo 20 minuti mi dice che sono troppo lento e li il mio fratellino mi dice basta e si ritira dal conflitto
Cerchiamo di rianimarlo ma finirò solo di mano ( mia ) mentre le palpeggio seno culo e le infilo un dito dietro, volevo solo finire e andarmene
Alla fine cerco di farmi restituire almeno un 40 visto che :
- niente Rai2
- niente baci
- monoposizione
- calma non ce ne è stata
Ma la risposta è negativa
Esco e me ne torno in hotel sconsolato
Spero sia tutto in ordine nella rece e che sia comprensibile, sono un mix di arrabbiato e sconsolato e pure affamato
Abbiate pietà :D
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: