[Pubblicazioni di feedback] Vitoria Trans - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Salve io lo incontrata qualche mese fa quando ospitava a casalnuovo in una villetta isolata in un seminterrato. Le foto sono sue anche se molto stoppate, ma in quanto al social pessimo scorbutica arrogante non si fa toccare x nulla e poi presenta enormi segni di cicatrici sotto il seno. In altre parole non promette nulla di quello che dice nell'annuncio.

Conosciuta e visitata anch'io nella stessa villetta più o meno ho riscontrato le stesse sensazioni predominante è attiva bel cazzo lei come le foto non male bella comunque che non balla

Salve io lo incontrata qualche mese fa quando ospitava a casalnuovo in una villetta isolata in un seminterrato. Le foto sono sue anche se molto stoppate, ma in quanto al social pessimo scorbutica arrogante non si fa toccare x nulla e poi presenta enormi segni di cicatrici sotto il seno. In altre parole non promette nulla di quello che dice nell'annuncio.

Conosciuta e visitata anch'io nella stessa villetta più o meno ho riscontrato le stesse sensazioni predominante è attiva bel cazzo lei come le foto non male bella comunque che non balla

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto