Escort Vivienne 3290883801

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
20
Alias: n.d.
Nazionalità: Ungherese
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina , Modella
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3290883801


LA MIA RECENSIONE

Chi doveva dirglielo al padre dell’anatomia patologica, G.B. Morgagni, che un giorno il suo nome avrebbe richiamato alla mente di un manipolo di scapestrati irredimibili puttanieri l’ubicazione di una filiale del girone dei lussuriosi, un posto dove inoculare una dose di tromboìna, un posto dove scatarrare le proprie inquietudini, un posto dove il sottoscritto 9 volte su 10 si è fatto delle belle topoline.

La corte di Via Giovambattista Morgagni, avete presente? Entri dal portone principale e, se non sei stato fortunato, e la tua preda abita ai piani superiori (svolta a sinistra), sai già che ti serve una buona dose di culo per non passare sotto le forche caudine del pubblico ludìbrio.

Attraversi l’androne con 5-6 falcate e ti ritrovi allo scoperto, in un cortile con giardino, quasi sempre popolato da fauna giovanile perditempo o da muratori che rifanno l’intonaco, da pittori che tinteggiano o da signore che chiacchierano con la busta della spesa... e non si tolgono mai dai marroni.

Se non fosse che non hai la mimetica e sei in giacca e cravatta, ti tufferesti per terra e ti metteresti a strisciare fino alla porta giusta, nel patetico tentativo di sgattaiolare senza essere visto.

Invece ti affidi alla tua faccia più anonima, guardi fisso in avanti e punti diritto alla tua porta: ce ne sono 5 di porte a pian terreno, due di lato, tre di fronte. Ha detto quella centrale? No, quella a sinistra, mi pare. Ma subito a sinistra o a sinistra di fronte? Passa una manciata di secondi, sai bene che non puoi permetterti cambi di direzione, il tuo passo non può avere sussulti, deve essere felpato, sicuro, ma non troppo veloce, sennò si capisce subito qual è la tua meta.

Poi, in un lampo ti accorgi di avere il telefono in mano, ancora fumante: hanno già capito tutto tutti. Macchissenefrega. Lo riponi nel taschino dopo averci polliciato sopra per mettere il silenzioso e ne approfitti per farti una panoramica veloce dell’ambiente ostile che dovrai attraversare: sono tutti con a capo chino. Questo branco di coglioni sta sempre a chattare, non hanno neanche registrato la mia presenza. Sterzo a 90°, porta socchiusa, cigolante, due tre gradini e oplà, sono dentro, sono salvo.

Angella è la biondina delle foto. Ancheggia con disinvoltura sotto il vestitino corto, mentre mi accompagna in sala operatoria. Bel colpo, ho già l’acquolina in bocca.

Faccio un veloce reminding degli accordi telefonici e alla voce anal, un’ombra si ferma sul luminoso viso della fanciulla.
La incoraggio a vuotare il sacco: “Ci sono problemi”? – “No no … però … dipende da tue … tue … “
“… Dimensioni”? - “Sì, dipende … non lo faccio quasi mai, non mi piace …”
“Ok, però possiamo provare …”.

Strappo un sì condizionato. Sono sicuro che al fischio finale il trofeo sarà mio. Non è la prima volta che mi capita di dover addomesticare orifizi recalcitranti e anzi sono le sfide che più anelo, puttanescamente parlando.

Ancora in giacca e cravatta mi accosto a questa giovane gazzella e dopo averle messo una mano sul culo accenno un timido bacio sulla bocca. Angella risponde schiudendo le sue morbide labbra. Colto di sorpresa, arretro leggermente, per poi abbandonarmi a un tenero linguinbocca. Pomiciando come un adolescente, mi libero dei vestiti e della biancheria, disvelando infine un randello da combattimento. Angella non riesce a trattenere un sussulto, un sibilo di apprensione, portandosi la mano alla bocca.

“Va bene o è troppo …”? chiedo con malcelata soddisfazione. Angella svicola, ma rimane con gli occhi incollati sul mio sesso. Lo prende in bocca e mi regala un pompino dolcissimo. Segue testacoda, con incantevole visione 3d dei suoi angelici orifizi. E mentre dedico attenzione ad entrambe con insaziabile furore, prosegue la dolce tortura del mio glande, ebbro e gonfio di orgoglio per l’insperato trattamento di favore.

Non riesco più a contenermi, cederei volentieri alle smaliziate lusinghe della bocca di Angella, ma poi mi rimproverei di non aver dosato le forze, di non aver tentato l’assalto al suo culetto intonso.
Perdipiù che, decisi colpi di maglio linguale hanno rivelato la burrosa consistenza dello sfintere, che non sembrerebbe opporre eccessiva resistenza ad estranee masse che volessero risalire su per il budello.
Per cui, la mia anima, già corrotta e persa nello sculettare all’ingresso, è ora definitivamente consacrata al soddisfacimento di questo lubrico disegno.

Afferro la treccia bionda di Angella e la costringo a concedermi una tregua, mentre proseguo la trivellazione del suo prezioso posteriore. Tiro e rilascio ancora la treccia, comunicando in alfabeto Morse le mie intenzioni. Dopo l’iniziale stupore, Angella traduce le silenziose indicazioni che arrivano alle sue spalle e arretrando ulteriormente verso di me, si concede alle sempre più avide pretese della mia bocca.

Soddisfatto della pronta disponibilità della fanciulla, mi dispongo a ricevere la sua fica a fontanella e vi rimango incollato fino a perdere il fiato. Riemergo con il mento grondante secrezioni e non posso fare a meno di ridacchiare soddisfatto delle guance purpuree di Angella, mentre avvolge il mio cazzo, tornato in sé, in un condom fucsia. Anche il mio battito cardiaco è tornato regolare, tutto è pronto per l’atto finale, penso. Ma non ho ancora fatto i conti con il culo di Angella messa alla pecorina.

Quella visione mi provoca una istantanea botta di adrenalina che mi percuote da testa a piedi. Ricomincio a sudare, aggancio l’obiettivo con un pollice e scruto l’orizzonte. Via libera, almeno sembra. Angella resta immobile, attende gli eventi con apparente indifferenza, ma quando provo a forzare l’entrata con un colpetto secco si irrigidisce in una postura sbilenca, che mi obbliga a mollare il labile appiglio che avevo conseguito. Ci sta, me l'aspettavo. Ricompongo la scena, mi rifaccio avanti col pollice, ma ricevo un inflessibile e secco rifiuto.

Comincio a preoccuparmi, quell’amabile passaggio sembrava così arrendevole prima. Sudando e smadonnando in giapponese, espugno quella inattesa resistenza e mi riapproprio della trincea perduta, ma sono ancora molto lontano dalla terra promessa. Metto in standby ogni velleitario piano di assalto all’arma bianca e attendo un segnale distensivo dall’altra parte. Purtroppo non succede nulla: Angella è rimasta connessa, ma è evidente che non ha intenzione di collaborare più di tanto.

E così rimango sull’uscio, incerto e frustrato. Mancano pochissimi centimetri, il cedimento dell’anello di tessuti più intimamente caparbi, per attivare un benefico effetto risucchio e ritrovarsi irreversibilmente connessi, ma forzare ora sarebbe controproducente. “Non hai un gel, una crema ….” chiedo disincagliandomi.

Angella mi guarda corrucciata, la mia ostinazione deve sembrargli assurda. “Ce l’ha la mia collega, ma io … ho male, non posso … non mi piace … te l’avevo detto che …”. Piagnucolando e smozzicando frasi del genere, ma soprattutto sbattendo le sue lunghe ciglia, Angella mi convince a ripiegare su un finale in cim, quale risarcimento del coito anale mancato.

La soave implorazione di questo astuta gazzella apre una breccia nel mio cuore, ma anche nel mio cervello: so bene che senza la sua condivisione, difficilmente avrò ragione del suo culo renitente e disertore.

Svesto il randello e glielo caccio in bocca, ansioso di agguantare il meritato indennizzo. Mi hai fregato, penso, dolce troietta, mentre, fremendo di collera appena velata, scarico tutto nella sua boccuccia.
 

Allegati

  • vivien-copertina.jpg
    vivien-copertina.jpg
    83,5 KB · Visite: 72.899
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
686
Località
Lombardia
Alias: n.d.
Nazionalità: Ungherese
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina , Modella
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3290883801

LA MIA RECENSIONE

Premetto mi sembrava fosse gia' stata recensita tempo fa con altro nome, ma non riesco a trovare la rece.
Ieri cerco Melissa che so essere a Milano, mi da' disponibilita' per la mattina e le comunico l'orario richiesto, ma quando richiedo conferma dice che e' impegnata....posso capire che dia precedenza agli habitue' ci mancherebbe e ora mi tocca aspettare ancora.
Provo con un'agenzia, chiedo di Carmen, niente, impegnata. Mi propongono Tamara, niente ancora, e' libera subito ma io sono troppo lontano.....
Aiuto, non sto piu' nello scroto, che fare? Semplice chiamo Vivienne, gia' visitata un paio di volte, mi dice che sta pranzando, poi ha un cliente, ma affretta i tempi e dice che mi puo' ricevere da li' a 20 min...yeah, smetto di sudare freddo.
Solito posto, solita corte, soliti gradini, lei mi riceve nel suo monolocale elegante e con luci soffuse. Taccata con lingerie pregiata e tanga, wow e' proprio una bella figa, veramente il mio tipo, alta il giusto (lei dice 1.70 senza tacchi, ma no, sara' qualche cm di meno, peo' a me va benissimo). E' snella con un bel sederino senza un filo di cellulite, piedini splendidi, un bel visino con lunghi capelli biondi, labbra carnose e dei begli occhioni scuri, profondi ed espressivi.
Per me e' come un'amica che conosco da 20 anni, posso con lei scherzare senza che si offenda: "cosa hai mangiato cara?" "Pesce". "Buono, adesso te ne faccio mangiare un altro..." Risate.
Un po' di social e abluzioni e poi via sul lettone. "Come sta lui?" mi fa. "Bene, l'altro giorno mi e' venuto duro solo pensandoti" Altre Risate.
Le chiedo di iniziare piano che sono bello carico, no problem, inizia con BBJ lento e salivato, non mi ha fatto DT e non l'ho neanche chiesto. Intanto mi porge i suoi bellissimi e curatissimi piedini, che bacio e lecco avidamente. E' una pratica che piace anche a lei e mi sembra sincera. Da li' al foot job, lo spazio e breve...fantastico! E' il mio turno per il daty, lei non gradisce dita dentro, ma solo dei bei colpi decisi di lingua, dopo un po' ansima a mugola, dice che la sto per far venire e io le dico che la cosa mi piace e proseguo, ma mi ferma lei allontanandomi la testa di scatto e dicendo "Voglio venire con te dentro". Ancora wow, ho il cuore a mille e mi pregusto l'amplesso, lei mi gomma e si mette a mission. Inizio a pompare, prima piano e poi sempre piu' forte, dopo un po' dice di darci dentro che sta per venire, mmm sembra sincera vedo che corruga la fronte in una smorfia involontaria, sono sicuro che non sta fingendo, anche le altre volte e' venuta bagnandosi e mugolando.
Io pero' rallento, mi devo ancora divertire parecchio. Le chiedo di salire a reverse cowgirl e mi accontenta,e' bello vedere il suo sederino fare su e giu' sull'attrezzo mentre io di nuovo le lecco i piedini. E poi riesco insistendo a fingerizzarla in RAI2, cosi' sento dentro il pisellone che fa su e giu'. Bello, l'immagine mi restera' nella memoria per un pezzo....
Poi la faccio scendere e la prendo a pecora, sbatto con forza e lei non si lamenta, potrei andare avanti parecchio e lei non mi richiama al tempo ma sono io che penso di dover concludere. Cosi' mi sgoldono e sdraio, ancora BBJ e HJ e capitolo.
Dopo la toilette un po' di social, lei e' veramente simpatica e parla un ottimo italiano...si parla di cibo, sport, auto, veramente mi sembra una vecchia amica.
Non mi ha mai messo fretta in tutte le volte che l'ho visitata.
Per il mio gusto personale estetico e sessuale lei e' al top, con buona pace delle girls da 4 soldi che si credono Miss Universo e non accettano critiche (e si offendono, ma vaaa).
Per completezza del quadro riferisco che a me ha detto di non fare assolutamente CIM e Anale, poi insistendo e negoziando, non so, ma a me non interessa piu' di tanto. Quindi non e' particolarmente porca ma per me il giusto, piu' GFE e bacia con lingua come una fidanzatina.
"Grazie Vivienne, anche questa volta mi hai fatto stare bene e tolto dalle paranoie".
"Prego, caro. Bacio"....

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
66
Località
Rimini
Alias: n.d.
Nazionalità: Ungherese
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina , Modella
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3290883801

LA MIA RECENSIONE

Simpatica da morire, dolcissima ma porca allo stesso tempo, incontrata almeno una decina di volte ed ogni volta sempre meglio della precedente.
Vi concede il meglio del meglio di un'incontro con una escort, ma soprattutto gode e come gode quando gliela leccate.
L'incontro è fatto di dolcissimi e lunghissimi DFK, lei non dice ma di no a nulla e soprattutto potete giocare con lei come se vi trovaste sul set di un film porno.
Come vi ricorda anche lei, lavora solo e sempre con gli stessi clienti e soprattutto non fa una marea di incontri, insomma la sua passera se la amministra bene.
Chi ha incontrato Vanessa rimane più che sorpreso dal fatto che un'ungherese possa donarsi con tale amore e passione.
Dopo un periodo di assenza la rivedo su RR e la richiamo immediatamente mi dice però che adesso purtroppo per noi non farà più incontri da 100 Euro ma da minimo 150 per mezz'ora, mi dice anche cosa vuoi che cambi per te, per me cambia per una ragione di principio non pagherò mai più di 100 per un meeting di mezz'ora.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Corso buenos aires
Alias: n.d.
Nazionalità: Ungherese
Foto: Originali 100% , Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina , Modella
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Milano
Telefono : 3290883801 COMPENSO RICHIESTO 250EURO
COMPENSO CONCORDATO 250EURO
DURATA DELL'INCONTRO 60minuti

LA MIA RECENSIONE

Riceve in appartamento pulito e profumato... lei è veramente bella, bionda con capelli naturali lunghissimi,un lato B scolpito e un seno bellissimo morbido,ha un profumo che ti coinvolge e la location è veramente curata. Vivienne e assolutamente una ragazza splendida, ti mette a tuo agio con i suoi modi dolcissimi e sensuali...lei è da perderci la testa... adoro la sua pelle setosa e profumata... Fisico top non c è molto da aggiungere a quello che si vede in foto. Con un fisico così sembra di essere davvero sul set di un filmino hot. Durante tutto l incontro niente telefono e si dedica con calma e gentilezza. Sa quando fare la battuta che spezza la tensione e quando provocarti.. Di lei mi piace tutto, e avrei avuto voglia di stare lì più tempo, perchè è una bomba sexy da 10 e lode. Spero di rincontrarla presto, sono rare le ragazze cosi. Merita più di un bis. A presto tesoro!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
49
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290883801
Conformità dell'annuncio: 90%, Utilizzo di ritocco fotografico
Città dove è avvenuto l'incontro: milano zona pta Venezia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: oltre 30
Descrizione fisica: bassina, ottime curve, più pinupposa che velina
Attitudine: GFE
Reperibilità: non facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250
Compenso concordato 250
Servizi offerti: bbj, mission, pecora, daty, 69, dfk, etc...
Servizi usufruiti: bbj, mission, pecora, daty, 69, dfk, etc...
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: andato in scooter
Igiene dei locali: casa pulita
Presenza di barriere architettoniche: pochi scalini

LA MIA RECENSIONE

Leggo le recensioni e guardo le foto ... la voglia sale e la contatto! Non facilissimo fissare, ma troviamo una quadra degli orari e la raggiungo. Appartamento a piano terra, piccolino, carino pulito e confortevole. Entro e l'aspetto fisico è confermato: bassina, bionda con capelli molto lunghi, mi accoglie in intimo sexy che mette in risalto le sue curve, bel seno morbido, bel culetto scolpito. In generale ragazza molto carina e come da foto. Personalmente non esattamente il mio tipo.... ma comunque molto bella.
Facciamo 4 chiacchiere sul divano, verso l'obolo (lei non lo ha chiesto) ed usufruisco del bagno (asciugamano, no carta).

Torno e la trovo sul letto: iniziamo con il baciarci e con un rapporto molto GFE. E' profumata, dolce ed intrigante ed il tutto si svolge in grande naturalezza e con grande passione. Apprezza molto le attenzioni alle sua patatina ed è molto brava nelle attenzioni all'arnese..... dopo un bel po' di preliminari, incappucciamento e fuck in diverse posizioni. Venuta nel gommino e relax....

Molto piacevole nel social time, coccole e chiacchiere a volontà..... giro in bagno per me e per lei e via di secondo round.
Di nuovo baci, carezze ed atteggiamento GFE che il mio fratellino apprezza molto.... sopratutto quando riceve di nuovo attenzioni molto salivate e di ottima fattura! Di nuovo incappucciamento, lei si gira e fuck con la vista del suo sedere spettacolare (solo rai1.... io non sono un appassionato di rai2). Quando sto per venire, esco e le inondo il seno....

Due chiacchiere per finire, bagno, mi vesto e saluto.

In sintesi: [EDIT] (*) atteggiamento GFE con una ragazza molto carina (non una strafiga e non PSE). Ci tornerei? SI, ma non è in cima alla mia escort list....

Per me è 4/5 ... ❤️❤️❤️❤️/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
33
Reaction score
198
Età
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290883801
Conformità dell'annuncio: 100%, ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - Zona P.ta Venezia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: oltre 30
Descrizione fisica: capelli da far invidia a Rapunzel, curve mozzafiato, tette che creano dipendenza
Attitudine: GFE
Reperibilità: immediata (ma forse sono stato fortunato io)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: bbj, mission, pecora, daty, 69, dfk
Servizi usufruiti: bbj, mission, pecora, daty, 69, dfk
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lavoro in zona e quindi sono andato a piedi, in ogni caso con i mezzi è una zona superservita. Andare in macchina invece non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Igiene dei locali: casa pulita
Presenza di barriere architettoniche: pochi scalini

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a ieri sera, martedì 23 novembre 2021. Premetto che la giornata era nata con una voglia pazzesca, un appuntamento fissato in mattinata con un'altra esercente e tanta tanta voglia di scaricare giornate di stress lavorativo. Già fissato e confermato tutto, mi ritrovo la brutta notizia (apparente) della disdetta della ragazza con cui mi ero impegnato a meno di due ore dall'incontro stesso. Non vi dico il dispiacere e la delusione dopo una giornata di castelli in aria costruiti. Mi riverso subito a spulciare recensioni su recensioni e provo a contattare varie fanciulle con nessun risultato. Ieri volevo andare sul sicuro e quindi contattavo solo ragazze pluri recensite in maniera positiva, ma ohimè, molte non erano più a Milano e altrettante si lamentavano che con così poco preavviso non riuscivano a fissare. Guardo l'orologio, e dopo quasi un'ora di chiamate e messaggi andati a vuoto, erano quasi le 19.. L'incontro lo cercavo per le 20, perché massimo per le 21 avevo già un altro impegno.. Ohimè, sono lìlì per rassegnarmi al vecchio caro "e anche oggi si scopa domani", quand'ecco che mi cade l'occhio sulla scheda di Vivienne. Leggo le sue recensioni e penso: "mah.. Già vedo che la reperibilità non è delle più semplici, figuriamoci se la chiamo ora per vedersi fra meno di un'ora.." In ogni caso, mi innamoro di quella possibilità leggendo le varie esperienze.. Massì, tanto vale provarci.. La chiamo, mi risponde dopo pochi squilli e, incredibile ma vero, guarda caso era totalmente libera e nel giro di una mezz'ora era pronta. Fissiamo all'istante e io, che stavo già mestamente preparandomi a tornare a casa con la coda (ammosciata) fra le gambe, ho una scossa di adrenalina e oriento subito i miei passi verso quel di Porta Venezia. Cammino con molta calma, gustandomi l'attesa di quella che mi preannunciavo una bella serata.. E poi già il preavviso era decisamente "micro", ci mancherebbe pure che arrivo in anticipo.. Arrivo sotto l'indirizzo dato e la richiamo, lei è sempre estramente dolce e gentile e in breve mi spiega come raggiungere la sua porta, all'interno della plurimenzionata corte del Morgagni. Mi apre lei, carinissima, nè più nè meno di quel che si vede in foto, esattamente quel che mi aspettavo.
Due tette da festival dell'abbondanza, che solo per loro ci sarebbe da stare lì almeno un paio d'ore al giorno.. Lei molto carina e dolce, sorridente, un po' di social time, l'appartamento molto in ordine. Mi offre il bagno con asciugamano pulito, dicendomi di fare anche una doccia se preferisco, e così faccio.. In effetti, essendo a lavoro da praticamente 12 ore, ne avevo proprio bisogno.. Nessuna fretta da parte sua, ma la fretta me la mettevo da solo perché non vedevo l'ora di correre da lei sul lettone... E così alla fine è stato, comincio subito ad assaporare la sua bocca e le sue labbra, molto carnose, un piacere da baciare. Ci mette anche parecchia lingua, e la cosa devo dire mi ha fatto subito saltare l'amico sull'attenti, io poi sono un fan del FK, dandolo quasi per indispensabile.. Quei baci sono stati fantastici, anche se col senno di poi devo dire che lei sa di avere delle labbra stupende e quindi ne "approfitta" per usare un po' meno lingua e lasciarsi succhiare e leccare le labbra.. Due tette stupende, che solo a ripensare il momento in cui ho preso in bocca il capezzolo rischio che mi si alzi la scrivania.. Una figa profumata, carnosa e perfettamente depilata, che ho cominciato a gustare con passione ed è stata la mazzata finale alla mia erezione, che da lì in poi è stata marmo puro (e io che mi facevo problemi perché in un esperienza precedente ha avuto qualche bizza iniziale, evidentemente era colpa delle merce...).. Lo ha preso in bocca scoperto ed è partita con un BBJ bellissimo, talmente bello che per non rischiare di capitolare al via le ho chiesto pausa per provare un 69... Volevo ancora la sua patata in bocca mentre lo succhiava.. E poi via che si parte, vestiamo l'amico e missionaria prima, pecora poi, il tutto intermezzato con il dovuto Daty che non deve mancare mai (tanto già sapete che sono un fan), e infine è venuta sopra lei... Che dire, mi sarebbe piaciuto venirle in bocca visto l'arte del pompino di cui si era dimostrata detentrice, ma quando ha preso a cavalcarmi non ho resistito e le sono esploso nel gommino... Insomma, una scopata stupenda e durata forse un filo troppo poco, ma per colpa unicamente mia.. Era davvero troppo eccitante e già ho rischiato di venire alla prima posizione... Alla terza, poi, con le sue tettone che mi ballavono davanti agli occhi e i baci che continuava a darmi sulle labbra, non ho potuto non esplodere. Pulizia di rito finale, di nuovo del social time ben speso, e si può dire che l'esperienza è stata estremamente gratificante. Cara Vivianne, sicuramente sentirai ancora parlare di me, almeno un CIM me lo devi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
848
Reaction score
7.655
Località
milano
❤️❤️❤️❤️❤️/5

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290883801
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: milano via morgagni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: come in foto, corpo splendido, bel viso, capelli lunghissimi
Attitudine: inizialmente professionale nel senso migliore, poi fatta sciogliere davvero simpatica
Reperibilità: facile via telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250
Compenso concordato 250
Servizi offerti: bbj, daty, dfk, mission, pecora, massaggio
Servizi usufruiti: bbj, daty, dfk, mission, pecora, massaggio
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: andato in metro
Igiene dei locali: appartamento pulito
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE

era tanto tempo che volevo incontrare Vivienne, ma per motivi vari non ero mai riuscito. oggi finalmente tutto è andato come doveva e ho prenotato. mi reco all'appuntamento, all'indirizzo ormai per me stranoto, mi da le istruzioni ed entro da lei.

mi apre la porta davvero splendida, con i capelli lunghi, dalla luce direi biondo cenere, in lingerie arrapante e tacchi. lei ha le proporzioni perfette per me, due tette meravigliose con i capezzoli reattivi, sode e belle morbide, occhi da cerbiatta, belle gambe, e si mostra subito gentile e accogliente. pago, mi doccio e torno da lei, due chiacchiere per rompere il ghiaccio e via di limonata, baci a stampo e dfk alternato, lei inizia a segarmi, si spoglia, tenendo solo le calze e le giarretiere.
fino ad ora è stata gentile e professionale in modo correttissimo ma col passaggio a daty penso di guadagnare qualche punto, si bagna molto, si contorce in modo per me molto credibile e quando torno a baciarla sono fradicio di lei.

contraccambia con un bel bbj dopo avermi chiesto se preferisco con o senza condom. non fa affondi dt ma si concentra molto sulla cappella e lavora bene di lingua, dopo il bbj la faccio risalire per limonare un po fino all'incappucciamento.
via di mission come mio solito, lei è bella stretta e calda, la penetrazione è vigorosa e molto piacevole, richiedendomi un po di autocontrollo.
dopo mission per godermi la visione del suo bellissim culetto la metto a pecora e via a stantuffarla fino alla venuta.
durante la scopata mi piace molto che il dirty talk è in italiano 🤣 era talmento tanto che mi ero abituato a sentire "da!da! fuck me!" che tornare a sentire la nostra lingua mi ha messo di buon umore.

lei parla davvero bene per cui il social è stato facile e molto piacevole. mi dispiace di non averla provata prima ma sono contento di averla finalmente incontrata. è una ragazza tranquilla, che con me è stata decisamente sul gfe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
27
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3290883801
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità:Ungherese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: quasi come in foto, un po' più formosa ma bella, veramente bella, bionda, occhi scuri, bellissima di viso, h 1,65-1,70, seno fantastico, piedini curatissimi
Attitudine:persona affidabile, discreta, riservata
Reperibilità: facilmente al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 500
Compenso concordato 500
Servizi offerti: bbj, mission, pecora, daty, 69, dfk, etc...,
Servizi usufruiti: bbj, mission, pecora, daty, 69, dfk, etc...
Durata dell'incontro: 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Motel
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini motel

LA MIA RECENSIONE

Oggi finalmente scrivo la mia prima recensione e ho deciso di recensire Vivienne! Perchè?? Perchè lo merita!!!
Ho incontrato Vivienne circa un mese fa, l'ho contattata al telefono qualche giorno prima e mi ha risposto subito. Molto gentile al telefono, le ho chiesto se era possibile un incontro in Motel e così è stato. Ci siamo accordati per il giorno seguente, appuntamento direttamente fuori dal motel. Lei si è presentata bellissima, elegante, molto truccata. Dice di avere 30 anni, secondo me ci può stare. All'inizio abbiamo iniziato a conversare bevendo un ottimo bollicine, così ci siamo conosciuti e abbiamo rotto il ghiaccio.... Lei è molto intelligente, conversazione interessante e piacevole. E pian piano sono iniziati i primi baci, le prime carezze e poi...... Con la lingua bacia divinamente, ci siamo spogliati ed ho iniziato a leccare e baciare la sua bellissima farfallina completamente depilata (come piace a me). Le piaceva molto, si è bagnata parecchio e credo, ma ne sono quasi sicuro, sia venuta. Poi ha iniziato lei con un pompino cabrio paradisiaco! Lo succhia veramente bene, le piace. Abbiamo proseguito con 69, una super spagnola con le sue tette veramente belle ed invitanti. A quel punto abbiamo deciso che era ora di fare sul serio, mi ha gommato il fratellino e giù di mission, poi pecora, e poi sopra di me con le sue gambe intorno a me! dopo un bel po' sono esploso dentro di lei, credo che siamo venuti insieme, Fantastico!!! Ci siamo spostati in bagno dove c'era la vasca grande con idro e ci siamo rilassati, abbiamo chiacchierato e bevuto. Ad un certo punto lei ha ripreso l'iniziativa, si è inginocchiata in acqua ed ha iniziato un pompino da medaglia d'oro! Ci siamo trasferiti di nuovo nel letto ed è iniziato il secondo round. Ancora tutte le posizioni e poi venuta finale molto intensa. Purtroppo le due ore erano quasi finite, comunque abbiamo fatto tutto con calma, ci siamo rilassati, vestiti e via al lavoro...
Che dire, Vivienne è una donna che sa veramente come far star bene un uomo. E' bella, sexy, elegante, intelligente e premurosa. Sono stato veramente bene con lei e sicuramente la incontrerò ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
41

Numero di telefono: 3290883801
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3290883801 • Annuncio di Vivienne HU • ModaEscort.Com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità: Dice ungherese
Età: Di poco sopra i 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve al piano terra di uno stabile in Morgagni (per chi fosse interessato offre duo con amica che riceve nello stesso palazzo ma in altro appartamento tariffa x2) in un monolocale essenziale ma ordinato. Parla molto bene l’italiano ed è simpatica e cordiale. Molto conforme alle foto, con seno rifatto piacevole e bel viso. Da giovanissima doveva essere proprio un bel fighino ma si difende ancora bene. Bbj buono, sesso nelle classiche 3 posizioni per mia scelta. Patata ben depilata e dal buon sapore. Purtroppo mi ha detto che non fa Cim e mi ha terminato segandomi sulle tette. Esperienza positiva con una professionista nel senso buono del termine.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
506

Numero di telefono: 3290883801
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità: Ungherese
Età: 29
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza incontrata circa una settimana fa, è esattamente quella delle foto, davvero bellissima e molto dolce, sembrava di stare con la propria fidanzata.
Mi apre la porta in lingerie, verso l’obolo che lei lascia tutto il tempo sul tavolo, mi offre il bagno per i lavaggi con un asciugamano pulito.
Lei davvero dolcissima, mi bacia senza risparmiarsi, abbiamo avuto una grande intesa, pompino da 10 e lode, poi scopata in diverse posizioni con venuta nel gommino.
Seno una terza rifatta, ma molto bene, il seno non risulta duro al tatto. Veramente una bella scoperta, ci ho fatto una gran scopata, mi sono trovato benissimo.
Assolutamente nessuna fretta, anzi sono rimasto più tempo della mezz’ora pattuita e lei non ha mai accennato a cacciarmi.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Località
Milano

Numero di telefono: 3290883801
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3290883801 - Vivienne Escort Milano - RosaEscort.Com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Vivienne
Nazionalità: Ungherese
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A mio giudizio, ragazza spettacolare per bellezza, attitudine e capacità di relazione. Appena arrivo mi apre questo incanto di ragazza con occhi da cerbiatta e lingerie d'ordinanza. Baci, abbracci, carezze sono graditi e spontanei. Lavaggio di rito (presente per asciugarsi sia il rotolone che le salviettine individuali, ottimo), un bicchiere d'acqua per lavare la bocca troppo asciutta e via ancora baci, carezze e toccamenti.
Poi le sigle già descritte (BJ, 69, BJ, DATY, mission, pecos, smorza ecc.) Il solito repertorio ma fatto con passione e partecipazione. Vera passione ? veri orgasmi ? penso di sì, ma anche se finti erano finti con maestria per cui è come se fossero stati veri (e secondo me lo erano).
Lavaggi finali, ottimo social di chiusura e ahimè il tempo (mio) era terminato. Mai una chiamata ricevuta, mai un'occhiata al telefono, mai un cenno di fretta. IMHO una ragazza da 10 e lode. Ci tornerò 100%.
 
Commenta
Alto