Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Susan
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/susan-girls-accompagnatrice--MTgxNDMtYjk2N2Yy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via Legnone
NAZIONALITA': dice colombiana, sicuramente sudamericana
ETA': sostiene 35, direi più prossima ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, hj, titfuck,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, viso non male, 2 tette enormi
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3911032805
Eccomi qui a fare la mia prima recensione, sperando di non commettere troppi errori, nel qual caso chiedo anticipatamente venia.
Attratto dalle foto che lasciavano vedere tutto quel ben di dio e incoraggiato dalla recensione positiva del collega, ho deciso di chiamare Susan, per farmi scaldare in una fredda notte di dicembre.
Chiamo per fissare l'appuntamento e mi dice che è libera e di richiamarla dieci minuti prima di arrivare.
La chiamo e, arrivato in loco, mi da le istruzioni per raggiungere l'alcova.
Entro e mi trovo davanti Susan, esattamente come da foto, fasciata in un body che trattiene a stento tutto l'armamentario. Concordiamo il prezzo della prestazione e ci dirigiamo verso la camera da letto, in cui mi chiede di versare immediatamente il pattuito. Sgancio il dovuto e lei si assenta per andare a darsi una rinfrescata (non poteva darsela prima che arrivassi?!? Boh).
Dopo un paio di minuti di attesa si ripresenta in camera e io, seduto sul letto con lei in piedi, comincio a "impastare" quelle enormi tette per riscaldarmi le mani.
A quel punto, preso dalla foga, inserisco la faccia tra quelle montagne di carne e, con divertimento di Susan, mi esibisco in una "barca a motore". Lei si toglie il reggiseno e mi offre le Sue grazie per la suzione.
Ci stendiamo sul letto e, con lei supina, comincio a palparle le tette e succhiarle i capezzoli, mentre lei con una mano si sgrilletta e con l'altra comincia a scaldare il mio fratellino (pulito con salviette umidificate nonostante fossi fresco di doccia).
Le piace farsi succhiare i capezzoli, infatti mi ci preme la faccia chiedendomi di non fermarmi: eseguo molto volentieri il compito. Mi dedico prima a una tetta e poi all'altra, non tralasciando di vezzeggiare con le mani il capezzolo che non sto succhiando.
A quel punto le chiedo di dedicarsi con la bocca al mio fratellino, previa gommatura (preferisco così).
Alterna leccate a schiaffetti col mio arnese sulle tette e passaggi li in mezzo.
Il pompino è abbastanza sbrigativo, vuole farsi scopare!
Pronti via e me la ritrovo sopra che mi soffoca con le tettone: io alterno palpeggiamenti e leccate alle stesse a vigorose strizzate al culotto: lei pare gradire. Dopo qualche minuto di affondi, mi chiede di cambiare posizione e io rispondo "agli ordini", suscitando una sua risata.
Passiamo alla missionaria e io continuo ad affondare la faccia tra le sue tette, aggrappandomi alle stesse e leccando avidamente ogni centimetro disponibile. Aumento sempre di più il ritmo, facendo cigolare rumorosamente il letto (in verità già parecchio provato dall'attività trombatoria). A quel punto, in evidente crisi d'ossigeno per avere tenuto il viso lì in mezzo, aumento ulteriormente di intensità fino a esplodere nel gommino.
Un paio di chiacchiere di contorno, accompagnate dalle ultime palpate, e mi rivesto.
Ci salutiamo con due baci e riprendo la mia strada.
Direi che l'impressione che ho ricavato è abbastanza positiva, anche se non ho potuto fare a meno di notare un odore di fumo addosso a lei e nell'ambiente in generale (molto piccolo).
PRO: decisamente la disponibilità e un davanzale incredibile.
CONTRO: l'odore di fumo.
Spero che la recensione sia giusta e, qualora non lo fosse, rimango in attesa di correzione da parte dei colleghi più esperti.
Tittylover