- Reaction score
- 253
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITÀ: non chiesta comunque Est
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 magra belle tette viso intrigante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA’: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino prima del portone
TELEFONO: 3808650076 3511898659
LA MIA RECENSIONE:
In questa domenica d’inizio estate, dove tutte le mie preferite non rispondevano, decido di testare questa bionda che non avevo mai visto dalle nostre parti.
Le foto mi sembrano da troppo belle e sento puzza di fake, faccio una ricerca con il numero su google e mi escono altri suoi annunci dove capisco che è lei e che le foto su ED sono solo molto patinate.
Riceve in una palazzina dietro la stazione, mi indica un civico vicino e poi mi guida fino al portone. Una volta dentro mi ritrovo una bella bionda con dei tacchi a spillo a un vestitino nero con una scollatura che fa intravedere due belle tette di una terza misura abbondante. Belle gambe e anche un bel culo.
Mi declina il menù che prevede due varianti: 50 tutto coperto oppure 80 con bj cabrio. Non fa fk nè rai 2. Per il daty non ho chiesto, non lo faccio mai con quelle che non conosco.
Vado in bagno a rinfrescarmi e poi ci va lei. Iniziamo a strusciarmi con lei che me lo prende in mano e inizia a segarmi molto delicatamente. Senza il vestito è davvero uno spettacolo, ha giusto un po’ di pancetta ma nulla di eccessivo. Anche il viso è bello e ha un modo di guardare molto intrigante che mi fa ingrifare parecchio.
Inizio a succhiarle quelle splendide tette che sono belle sode e con i capezzoli che subito si induriscono sotto la mia lingua. Mi fa un discreto bj ma ormai sono in fissa con le sue pere e le chiedo una spagnola che mi fa fare senza problemi.
Passiamo alla missionaria con lei che si fa sbattere per bene senza mai battere ciglio e dopo un po’ di freddezza iniziale sento che inizia a bagnarsi e mi incita a darci dentro. Passiamo alla pecorina dove posso ammirare il suo splendo culo, piccolino e bello tosto che posso strizzare mentre la prendo con lei sul letto e io in piedi appena fuori. Me la spupazzo per un bel po’ in quella posizione (tra l’altro di fronte ha un armadio con gli specchi perciò mi godo tutto lo spettacolo) e lei non dà mai segni di scazzo nè si lamenta della durata. Ormai sono infoiatissimo e chiedo si finire a smorza, che è la mia posizione preferita. Mi monta su e inizia a cavalcarmi con grande maestria mentre io mi strizzo per bene le sue tette. Sto talmente arrapato che dopo poco vengo nel gommino stringendomela tutta dopo lo sparo.
Mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere dove si dimostra anche simpatica e spiritosa.
Che dire, con lei è scoccata subito la scintilla e mi sono fatto una scopata magistrale. Peccato che non baci (nemmeno a stampo) altrimenti le avrei dato 5 stelle. Mi sono divertito davvero tanto e sono uscito davvero appagato.
Mi ha detto che resta fino a martedì e che non sa se torna. Semmai lo farà ci tornerò sicuramente.