Agency Isabel

Reaction score
1.037
Conformità all'annuncio: Le foto postate da me sono sue originali; le altre dell'annuncio mi sembra di no
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda
Servizi usufruiti: DATY; BBJ; FK; 69; Mission; Cowgirl; Aside
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 30min ma trasformatisi in quasi 1h
Descrizione fisica: Carnagione più scura rispetto alle foto postate; fisico giovanile; un accénno di pancia; gambe belle e tornite; seno rifatto
Attitudine: Passionale come può essere solo una ragazza in giovane età
Reperibilità: Discreta tramite WA
Presenza di barriere architettoniche: Portone di ferro con gradino all'ingresso del palazzo e gradini sul pianerottolo d'ingresso della scala

LA MIA RECENSIONE:

Deluso e amareggiato per l'esperienza negativa con Kasie EOI: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=379104 (intesa più dal punto di vista dell'autostima ai minimi livelli) e non avendo praticamente concluso nulla di buono rimuginando fra me e me penso, prima di rientrare, di tentare un'ultima carta con quel che potevo ancora permettermi in giornata e, con il fare del puttaniére sì avvilito ma incallito allo stesso tempo, decido di contattare questa ragazza che m'aveva colpito non solo per le sue grazie ma anche per un certo sorriso andìno affascinante (pensavo: male che vada è un fake e me ne vado, tanto peggio di così stasera...); la contatto tramite WA e mi risponde dopo un buon 20min di attesa (tempo che, nel frattempo, avevo ottimizzato per un parcheggio da quelle parti sempre abbastanza difficile da trovare) e mi dice che era disponibile solo in tarda serata perché aveva l'agenda 'full-booked' fino alle 22:00...le propongo dunque una mezz'ora per 100€ (giusto per "sparare il colpo" ed andarmene; non avevo molta voglia di fare altro in quella fase) e che l'avrei raggiunta quando mi avrebbe voluto concedere udienza; mi da disponibilità per le 22:30, il tempo necessario per rifiatare fra un cliente e l'altro e prepararsi al meglio...non avevo sentòri buoni della faccenda (sbagliando non poco col senno di poi)!

L'appartamento è situato in una via limitrofa alla Trionfale in parco elegante con molte scale (intese come ingressi); lei mi da precise indicazioni su WA e quindi non mi risulta difficile trovarla...mi apre in penombra e noto una ragazza giovane alla quale a stento avrei dato 20 anni (ne dichiara 25 ma avrei tranquillamente potuto pensare a molto meno); i suoi lineamenti sono tipici delle regioni andìne e, per vaghi tratti, somiglianti a quella di una versione più giovane della nota argentina "condita in tutte le salse" che tormenta le nostre trasmissioni televisive nazionali nonché pubblicitarie etc. (se non avete capito di chi parlo vuol dire che nemmeno i poster in strada vedete!)...in testa a me pensavo non senza ragione:"Andiamo bene; se con la prima è andata male con questa, che mi sembra ancora più piccola, andrà pure peggio!" ed invece...è stata una scoperta molto più che piacevole devo ammettere.

Mi accoglie con reggiseno e mutandine bianche che ben contrastano con la sua carnagione vicino all'olivastro; non molto alta e con tacchi piccoli che la slanciano non poco; capelli corvini e due occhi che "fulminano" appena li apre un po' di più...parla un discreto italiano ma, fra spagnolo e gesti, riusciamo a capirci perfettamente...mi invita ad andare in bagno che tanto avremmo fatto tutto con calma nei tempi stabiliti; al mio rientro in stanza (ben curata ed accogliente...tutto estremamente pulito ed ordinato nell'appartamento devo aggiungere) mi invita a stendermi sul letto per un massaggio che a suo dire mi avrebbe fatto stare più rilassato perché, maneggiandomi, mi sentiva teso all'altezza delle spalle...credevo lo facesse per perdere un po' di tempo da sottrarre al sesso ed invece...mi scioglie da una tensione nervosa accumulata che non credevo possibile; mi rilassa non poco e allo stesso tempo termina con il suo corpo sopra la mia schiena facendomi sentire i seni (non troppo duri al tatto ma comunque evidentemente non naturali come vedrò dopo anche dalle cicatrici sottostanti alla base); la cosa mi fa bene al punto tale che, causa "pressione" del birillo sul materasso, sono costretto a girarmi...lei, sempre con garbo e gentilezza, completa l'opera rivolgendo le sue attenzioni al fratellino che aveva apprezzato e non poco il suo 'mood'.

Inizia con un BBJ molto delicato fino ad affondi 'consistenti' che mi facevano intuire che era avvézza a dimensioni anche superiori alla mia; cerco di non capitolare e le propongo di ricambiare con un 69 che mi sembra gradire...non saprei ben definire la sua patatina; ho visto svariate forme nelle punteristiche avventure ma questa mi ha dato un po' di (come dire) "incertezze"...fatto sta che sembrava coinvolta e non poco anche considerando l'umettamento consistente che ha avuto nel mentre.

Per non venire così presto le chiedo di fermarci (anche se lei avrebbe voluto venire così a sua detta) e dedicarci al tròmbo...io mi stavo già un po' "sciogliendo" dalle reticenze iniziali e notavo una certa partecipazione della ragazza che poi; all'atto di fare le varie posizioni, si è mostrata più che entusiasta; con una gran voglia di tenermi stretto a sé; di abbracciarmi e baciarmi con lingua e quant'altro che mi ha fatto definitivamente riprendere dallo sconforto di poco tempo prima e lasciarmi andare pienamente a quell'enfasi tenuta sopita fino a quel momento...se posso dirla un po' più "spinta": mi fottéva con la voglia di una ragazza che non vedrà un domani dopo quella scopata! Magari sto enfatizzando ma prendete il tutto col beneficio del dubbio essendo stato emotivamente "sbalzato" in quella giornata da 10 a 100 in poche ore.

Per non farla troppo lunga dico soltanto che, dopo la conclusione nel gommino e sudati entrambi come caimani, mi accorgo che era passata quasi un'ora nella quale lei non aveva dato minimo cenno di stanchezza ininterrottamente e, soprattutto, non aveva mai dettato tempi di conclusione o guardato orologi (che per cronaca non c'erano se non sui cellulari tenuti peraltro spenti)...capisco che avevo "sforato" e mi preoccupo di doverle la differenza economica che però lei declina in quanto mi dice di aver considerato soltanto il tempo effettivo del rapporto (che comunque è stato superiore della mezz'ora pattuita onestamente...ma mi avrà fatto un bonus per accaparrarsi un fiduciario; quien sabe); mi rivesto e lei mi aiuta (ancora nuda davanti a me) e mi chiede se mi fossi trovato bene con lei...le dico soltanto:"Nos veremos pronto en 2020 si no te vas de Roma" e mi risponde:"Claro que sì!" (avrei voluto vedere il contrario ho pensato!)...la bacio; la saluto e la benedico sinceramente per avermi salvato sia da una serata triste che da una disistima di me stesso...una giovane latinoamericana più che eccellente per i miei gusti!

Buone puntate.

Allegati

• 521b795740565558d52b23706de95ab8_pp.jpg
    521b795740565558d52b23706de95ab8_pp.jpg
    9,2 KB · Visite: 7.206
  • 208d0dbc795849c241781d0ab2cb564d_pp.jpg
    208d0dbc795849c241781d0ab2cb564d_pp.jpg
    9,3 KB · Visite: 342
  • a5c91ac9686f0b5a9b8ae013be242e48_pp.jpg
    a5c91ac9686f0b5a9b8ae013be242e48_pp.jpg
    10,2 KB · Visite: 347
Alto