NOME INSERZIONISTA: Elena russa
RIFERIMENTO:
https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/elena-russa_22013
https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dolce-sensuale-russa-zpji295305807/
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2 e pratiche estreme
SERVIZI USUFRUITI: tutto il concesso
COMPENSO RICHIESTO: una cosa fatta bene 100/30 min o 150/60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non so... abbiamo sforato di certo il limite
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 almeno, pelle bianca e liscia senza tattoo o piercing, lunghe gambe, seno una seconda con capezzolo importante, il resto come da foto ma con qualche anno in più
ATTITUDINE: gfe all'ennesima potenza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 3248304941
LA MIA RECENSIONE:
La rete non sarebbe servita, no.
Avevo chiesto nella sezione apposita del nostro Forum qualche Info, pronto anche a lanciarmi senza rete in questo nuovo soviet-sogno.
Fortunatamente il collega Massone1970, pluridecorato puntercecchino di qualsiasi cosa si muova in Romagna e che abbia le tette e accento soviet, mi ha rassicurato e non posso che confermare in pieno quanto da lui raccontato.
La nipotina dello zar in questione è stata proprio una magnifica gfe experience. Quello che cercavo io per iniziare bene l'anno nuovo.
Per non rendere la mia rece una fotocopia di quella dl collega per dettagli fisici, tariffe, servizi e impressioni avute, mi soffermerò sul lato più "fisico" dell'incontro.
Anche in questo caso l'ormone è impazzito a causa di una nuova e celestiale pulzella con cui intrattengo rapporti di lavoro. I suoi natali russi, il suo sguardo con occhi verdi da cerbiatta, il suo sorriso ammaliante e, non da ultimo, il suo culo imperiale mi hanno sempre fatto lo stesso effetto che le sirene avevano sul mitico Ulisse.
La sera del 31 dicembre, causa saluti e auguri di rito, la sirena tentatrice mi si butta addosso e mi riempie di baci e auguri.
I secondi mi lasciano insensibile, ma i primi -uniti al suo profumo e alla consistenza delle sue turgide tettine spiaccicate sul mio petto per una interminabile decina di secondi- producono insane tentazioni e reazioni nella testa del mio socio al piano di sotto.
Azz... urge prendere provvedimenti.
Gira e rigira mi cade l'occhio sull'annuncio in questione e noto una notevole somiglianza fisica con la sfacciata sirenetta, a parte altezza ed età. Deciso. Voglio sognare lei.
Un paio di giorni dopo una voce gentile che si esprime con un buon livello nell'idioma di Dante mi indirizza verso il paradiso del punter in cerca di milf-emozioni.
L'effetto "vicina di casa sexy che ti tromberesti un giorno sì e l'altro pure" è amplificato dalla lingerie e dal caldo dfk con cui vengo accolto. Ci siamo: ampli territori di conquiste si stagliano in prospettiva innanzi a me... santa madre russia: a noi !!!
Passaggio in bagno per scongelare mani, pisello con annessi e connessi (ed evitare di spruzzare ghiacchio a scaglie al momento debito) e Ciak si gira!
Turgide, calde e lussuriose labbra si schiudono per me, una languida lingua felpata gioca a solleticare la mia. Scambi di carezze con mani curiose e tentatrici che esplorano reciprocamente ogni cm quadrato dell'altrui corpo, in piedi davanti allo specchio si vede il riflesso di due corpi, uniti in un abbraccio voluttuoso a tutta altezza.
Uno dopo l'altro cadono pezzi di intimo come petali appassiti sospinti da una brezza di ormoni che gira intorno a noi. Sguardi di intesa e di passione riavvicinano le nostre bocche non appena proviamo a staccarci.
La sdraio delicatamente sul letto (lenzuolo pulito) senza staccarmi da lei. La bacio e la stuzzico dappertutto mentre scendo giù, passando dal collo, soffermandomi a salutare le provocanti tettine ed i due capezzoloni che non smetteresti mai di succhiare.
Le lunghe gambe si schiudono per mostrarmi il perché gli uomini siano "ostaggio" delle donne. Una pussy davvero bella, curata e carnosa, invitante, schiusa quel tanto da sembrare quasi sfidarti: "Che fai? Non vuoi venire a salutarmi? Non mi dai un bacino come piace a te? Lo so che ti piaccio. Io sono qua e ti sto aspettando!"
Non posso/non voglio usare le mani perché ancora semi-congelate dalla temperatura esterna. Ma la temperatura della situazione è invece altissima.
Dò fondo al meglio del meglio del mio repertorio linguistico, tiro fuori ogni trucco imparato in questi anni e cerco di farla sbrodolare per poi gustare il nettare... lei gradisce e lo dimostra. Mi guida con i gemiti e con le mani: preme sulla mia nuca quando vuole sentirmi di più, rilascia quando vuole prolungare il piacere.
Mi dice che vorrebbe venire insieme a me, mentre il mio membro la possiederà.
Entrambi facciamo in modo che il cunnilingus duri il più possibile, controllando la sua venuta. Mi piace questa cosa. Mi piace "sentirla", mi piacciono i primi umori che lenti scivolano sulle mie labbra. Il suo profumo di donna è delicato e gradevole. Tutto il tempo le sue mani pastrugnano le sue tettine e tormentano i capezzoli.
Mi trae delicatamente a sé e ci baciamo ancora e rotoliamo sul letto come amanti appassionati.
Abilmente e dolcemente scende fino al piano di sotto e dà inizio ad un sublime, sensuale, sexy e prolungato bbj. Ci sa fare. Molto.
Non è il tipo di bbj in grado di farmi venire, ma è caldo, piacevole, rilassante ed eccitante al tempo stesso. La sua bocca arde e la sua lingua è fuoco puro. Glande, asta, gioielli... tutto viene perlustrato e stimolato, leccato e succhiato ripetutamente, a lungo.
Con una mano accompagna e completa la pratica, con l'altra solleva la mia mano e la pone sulla sua nuca. Vuole che la guidi.
Lei riesce già ad imboccarne un bel po', ma provo a spingerla verso un deep troath che non rifiuta. Anzi. È un sogno.
Potrei star lì fino a notte inoltrata a gustarmi un vero pompino fatto come si deve.
La voglio. Ma prima di dare inizio alle danze un ennesimo passaggio di lunghi dfk con lei sotto di me ed io che le struscio il membro sulla pussy. Le piace, lo vuole.
Prima di vestirlo con il paraschizzi, mi chiede un ripasso di daty e dopo la vestizione mi concede un ripasso di bj.
"Prendimi! Sono tutta tua". Lo dice in un modo così convincente da farmi schizzare il testosterone pure dalle orecchie.
Iniziamo alla missionaria: il suo sguardo è dolce e arrapato al tempo stesso, sottomesso e malizioso. Appena entrato tutto dentro di lei, mi blocca.
Mi abbraccia forte e restiamo fermi così per un pó: fa un paio di contrazioni con i muscoli della vagina e mugola. Sembra godersi davvero il momento.
La fighetta è stretta il giusto e davvero bollente. Possederla è un piacere.
Affondi lenti ma profondi si mescolano a dfk da togliere il respiro.
Non riesco ad arrivare a fondo corsa: mannaggia a madre natura che ha dato quel mezzo cm di lunghezza in più a Rocco Siffredi invece che a me... (non ridete please).
Lo vuole lento e profondo e vuole che stia sdraiato su di lei, guancia a guancia. Ansima e geme in modo sempre più vistoso.
Inizia a scuotersi tutta, molla l'abbraccio e artiglia le lenzuola lasciandosi sfuggire una serie incomprensibile di espressioni in un misto di italiano-spagnolo-russo. Poi solo russo. Pausa.
Un convincente "Grazie!!!" riempie di soddisfazione il mio orgoglio di maschio italiano e libera la parte meno gfe del sottoscritto. Ora tocca a me.
I suoi mugolii sono ancora sinceri, ma diversi. I suoi movimenti con il bacino sono diversi. Ora segue il mio ritmo e si lascia manovrare come mi pare.
La giro e la prendo a doggy style. Che spettacolo. Il culo é pastrugnoso ed il buchetto di rai2 mi strizza l'occhiolino.
Il suo profumo di donna sale fino alle narici e mi inebria. Adesso è più intenso ed eccitante. Spingo dentro tutto e aumento i giri. Le piace e lo dice, quasi lo urla. Io sono al limite. L'insanizzatore non ce la fa più a trattenere le migliaia di possibili futuri minipunter ormai prossimi al salto in lungo.
Vorrei concludere con una bella cimmata, ma non riesco: due lunghe righe biancastre disegnano come lancette le ore undici meno dieci sul suo ventre. Da ben sotto l'ombelico fino oltre il seno.
Io stesso sono incredulo: una venuta così non la vedevo da quando avevo vent'anni o giù di lì.
Ridiamo insieme.
Lungo social per finire una bella serata e scoprire una bella persona.
Le feste son finite. Questo sogno anche... chissà...
P.S. se decidete di sognarla, trattatela bene. Lei vi saprà ricambiare con emozioni che poche altre possono darvi.
Dasvidania.