Oggetto che evoca brutti ricordi

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
408
Reaction score
29
Località
Veneto
A casa ho un oggetto che non uso e che mi evoca brutti ricordi: è una canna da pesca a mulinello rotante che pagai 390000 lire quasi 30 anni fa. L’ho usata una o due volte. È garantita forse a vita ( longlife warranty). A volte ci penso e mi dà tristezza ma l’ho pagata tanto. Comprare un mulinello per quella canna mi pare una stupidaggine dato che non la userò.
 
Ma provi tristezza pensando che a quei tempi 390.000 lire si potevano convertire in almeno 4 russe un’ora ciascuna e invece ora ti trovi con un’inutile canna in mano ? :unknw:
 
Mettila in vendita. Magari un centino lo rimedi, ti levi dalle palle la canna ed investi la cifra in una scopata.
 
Io credo,che nel suo subcoscio,la canna con mulinello evoca ricordi legati alla sfera sessuale,io ricordo per esempio,che piccolo,ho visto i miei abbracciati, dormivo con loro a volte, ma loro non sapevano che durante la notte certe volte mi svegliavo, io non dicevo nulla per curiosità,e sentivo loro impegnati nelle loro effusioni,(questo lo so adesso, a quella età non capivo che stessero facendo)una mattina lo detto a mia sorella più giovane di me di due anni,e lei mi rispose'fanno sesso, babbeo, non hai capito.. 'a me sta risposta, equella scena sui miei, mi mette tristezza un po.... Non so perché...
I
 
A casa ho un oggetto che non uso e che mi evoca brutti ricordi: è una canna da pesca*

Anche a me fa lo stesso effetto.
Ogni qual volta guardo quelle canne, penso a quelle trote (con la t) di merda che non hanno mai abboccato.

Tento di farmene una ragione, acquistandole in pescheria.
E quando il ricordo mi strugge, vado a troie (con la i).
Sono diventato puttaniere per motivi ittici.
 
Tranquillo.
Ariace voleva dire soltanto che nel tuo subconscio desideravi accoltellare tuo padre e scopare tua madre. Poi magari cavarti gli occhi con un cucchiaio per aver visto ciò che non si deve. :prankster2::pleasantry:
 
A me mette una gran tristezza la tessera elettorale.
La tengo in un cassetto, ove giace in attesa di essere tirata fuori ogni tanti anni ( o mesi, in caso di estemporaneo referendum).
Se apro quel cassetto per altri motivi mi viene un senso di vuoto, di pesantezza, di noiosa ripetizione.
Infatti i preservativi li tengo in altro cassetto, ben distante.

( https://www.youtube.com/watch?v=7wwTpQ9No-0 )
 
Tranquillo.
Ariace voleva dire soltanto che nel tuo subconscio desideravi accoltellare tuo padre e scopare tua madre. Poi magari cavarti gli occhi con un cucchiaio per aver visto ciò che non si deve. :prankster2::pleasantry:

Perché mi dici queste cose così crudeli?! Adesso vado a leggere che cosa è il complesso di Edipo..
 
Mi ricorda brutte cose di cui non mi va di parlare. Ero appena tornato a casa da Bologna dove l’avevo acquistata alla Bass Society e ebbi una brutta notizia. Ho deciso di regalarla a una persona che sa usare le canne per mulinello a bobina rotante.
 
Da quel giorno iniziò un periodo schifoso durato diversi anni. Dalla felicità a un calcio nei testicoli in un secondo.
 
Ahaha carinoeabele mi hai fatto venire le lacrime e non potevo ridere in quel momento!
 
Indietro
Alto
Aiuto