Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-karla-w83v292519113/
CITTA DELL'INCONTRO Bologna via parri
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: ho chiesto quanto per bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 60€ mezz'ora 100€ una ora
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
TELEFONO: 3882591270
LA MIA RECENSIONE: Stavo girando un po' a caso BI quando leggo questo annuncio in inglese che stuzzica la mia curiosità e fin dal mattino cominciamo a messaggiare in inglese e scopro cose interessanti come il rate ed il fatto che a memoria era il civico di Jessica che avevo recensito tempo fa così in tarda mattinata la chiamo e mi dirigo verso l appartamento,qualche problema di privacy con molte famiglie che pieni di pandoro e panettone entrano ed escono mentre stavo aspettando mi rispondesse su WA fino a quando mi dice piano e mi da il tiro
Quando entro mi sembra davvero di stare andando dalla Jessica (l appartamento secondo me è il medesimo) e mi trovo di fronte questa bella ragazza che indossa un vestitino rosso che lascia vedere i numerosi tatuaggi e due pere importanti
Lei fin da subito si dimostra gentile e cominciamo subito a socializzare ma allo stesso tempo sbrigo i lavaggi (asciugamano pulito) e ci mettiamo a letto:fk un po' superficiale forse ma non lo nega ma sopratutto le tette sono a completa disposizione
Lei è pulitissima e finge con garbo (dice qualcosa giusto per non farmi stare con una bambola ma senza strafare o fingere in modo palese) nel bbj ci siamo proprio e alterna dolci leccate ad asta e Maroni ad affondi più decisi dove arriva a prenderlo tutto in bocca.
Inizio con una bel daty per poi sdraiarmi e abbandonarmi alle Sue labbra,dopo un breve 69 le dico di mettersi a pecora dove pompo come si deve: personalmente la vista di questi fianchi larghi e sentire che si stava bagnando sempre più mi ha galvanizzato e chiedo di stare sotto io: la scopata prosegue bene e dopo qualche infilzata sento di stare per giungere al capolinea e lei si accinge a ricevere tutto in bocca
Dopo il rapporto il social viene meglio e parliamo del più e del meno un po' in italiano e un po' in inglese