Troppi controlli? freddo? o non ce sta più na lira ? ?
Ciao a tutti.
Non sono di Roma, ma forse ho la risposta a questa domanda.
Trovandomi a Roma per lavoro da 2 settimane, ho fatto un po' di giri in Via Prenestina, Via Salaria e Via Togliatti. Visto che è vicina a dove sto (7 min di macchina), ho fatto dei giri rientrando dalle serate, sia weekend che feriali.
Ho visto delle belle fighe, soprattutto in via Togliatti.
Ma vi giuro, nella mia esperienza di punter non ho mai visto tante astronavi tutte nello stesso posto. Giravano a ciclo continuo: tutte le categorie erano rappresentate. Luci ovunque. Be avrò contate almeno 3 in una botta sola. E si fermavano, intervistavano ragazze e poi via a 30 all'ora. Inversione a U e da capo.
Allora ho pensato di aver sbagliato qualcosa. Di aver sbagliato orari (22.00? 01.00?) e, soprattutto, di non avere dimestichezza con la città.
Poi mi è sembrato che la zona sia piena di spaccini. Oddio, le due cose non vanno mai bene assieme. Ad esempio a Padova son zone separate. Non metti gli spaccini dove stanno le pro, altrimenti crei problemi (retate, etc.).
Peccato perché c'erano veramente delle top. Ma mi sentivo insicuro.
Però ditemi voi se sbaglio. Magari è sempre così. Ma io sono rimasto veramente colpito da tutta questa solerzia ed efficienza. Queste ronde. Ho veramente pensato che vengo da un'altra parte d'Italia, più campagnola...
