Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
ETA': dice 20 e ci stanno, forse qualcosina in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, la faccia visibile su WA è meglio della foto
SERVIZI USUFRUITI: FK e DFK con linguetta vivace, daty, anal rimming lei a me, BJ, leccatona di perineo e palline, smorza, mission e pecora, allegria e vivacità
COMPENSO CONCORDATO: 70 con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30' + social
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona di 1,75 o poco meno, corpo tonico, tettone belle sode, non grassa, fresca.
ATTITUDINE: vivace, vivacissima, sempre allegra, impossibile avere una pausa.
REPERIBILITA': centralinista con voce sexy+WA
LA MIA RECENSIONE:
Torno in via Rovetta sotto la magia ipnotica della voce della telefonista e trovo Emilya in perfetta tenuta di lingerie e tacchi, qualche convenevole e saliamo sul soppalco, lei si anima di energia e non smetterà fino alla fine.
Spogliarellino a ritmo di musica, agita fianchi e tette, io applaudo.
A letto mi salta sopra, mi palpa, mi massaggia, mi bacia, con fatica la metto sotto e proseguiamo con baci e carezza reciproche.
Cuscino sotto i fianchi ed un daty con lei che continua a muoversi, a ritmare coi fianchi, ad agitarsi, ma non per reazione al cunnilingus, solo per la sua gran vivacità.
Mi sdraio per ricevere il suo lavoro di bocca, lei mi alza le gambe e da una leccatona bella lunga all' ano e poi alle palline e al perineo, mi mette il condom e parte a ciucciarlo sempre con grande energia e ritmo anche se le chiedo + calma.
Mi sono fatto una ragione, lei è così, non le si può chiedere di arginare la sua vitalità. A smorza mi monta come una torella senza lesinarmi i suoi baci.
Missionaria dove provo a domarla ma è sempre lei che conduce.
Pecos con bel sederotto da stringere e lei che mi massaggia il perineo da sotto.
Concludo e vorrei godermi un po' di pace ma lei mi è sempre addosso con carezzine, ciucciatine, grattini e altre mille attenzioni.
Dopo qualche minuto provo a scendere dal letto, ma lei mi afferra una gamba e comincia a massaggiarla...
Scendiamo e ritrova il suo aplomb.
Mi è piaciuta molto, avrei gradito che mi avesse fatto respirare un pochino di +, ma ci stà, un buona dose di energia e vivacità ogni tanto è una bella novità.