Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
guarda provata qualche mesetto fa.si trova a pochi passi dal monaldi.zona lho visto tranquilla.siceramnete lei piccolina,haun bel culetto .ma sembrava di scopare una bamvola .nn dice una parola tutto meccanizzato .non da riprovare ,pero un peccato puo dare molto

Ciao, ma l'hai provata da attivo o passivo??? La dotazione è buona????

Reaction score
15.015
Intervistata più volte, e che le hai chiesto pure la dichiarazione dei redditi? Dopo tre anni ti sei svegliato per chiedere a qualcuno di accompagnarti a scopare una trans come le donne chiedono all’amica di accompagnarle al cesso? Ma non fai prima ad andarci un attimo? È na ragazzetta, che ti può mai fare? Mangiarti? Al massimo ti fa un pompino. E poi per curiosità sei il tipo di persona che poi verrebbe qui a condividere com’è andata?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Carissimo, non mi serve nessuno che mi accompagni, se non scrivo è solo perché le mie conoscenze si sono fermate a otto anni fa, dopo venti anni quasi di frequentazioni, per cui non sarei attendibile. In due o più si poteva creare una situazione interessante a livello di sesso, ovviamente per chi piace farlo. Per il resto, carissimo scienziato, le esperienze non ho nessuna remora a condividerle, anche solo per evitare fregature a comuni mortali come me, che non hanno soldi da buttare. Un grosso abbraccio

Commenta
Reaction score
15.015
Quindi dopo otto anni finalmente ti prude di nuovo il culo? Bene. Allora aspetto le tue condivisioni che salvino anche i MIEI quattrini. Stammi bene

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi sa che il culo prude più a te... fatti un giro nei cessi dei centri commerciali e impara a parlare civile, mezza calzetta

Commenta
Alto