Credo sia la compagna d'appartamento di melissa, pure a lei non funziona il citofono..
Ci mancherebbe, figurati. Non metto in dubbio la tua buona fede ma non riesco a dare per scontata quella di tutti, perché troppe cose strane sono successe, con le conseguenti espulsioni, e ancora succedono, e troppe recensioni appaiono palesi sponsorizzazioni. Non sarà, magari, questo il caso di Sonya. Se parabola discendente c'è stata credo di averla intercettata nel punto più basso, o almeno lo spero per i prossimi malcapitati. Con me è stata un disastro, dal primo all'ultimo minuto.Ciao Ethan, non voglio difendere nessun recensore tra cui me ... io l'ho anche recensita e sono stato da lei più volte ... all'inizio tutto bene ma gli ultimi incontri una grande delusione, l'ultimo in primavera ho tentato un Duo con Melissa ... ma dal suo lato fu disastroso (almeno Melissa si è impegnata) e credimi non ci andrò mai più. Il suo atteggiamento è veramente cambiato... adesso più che mai siamo solo il suo bancomat, almeno prima qualche sorriso o una chiacchiera si faceva ...