Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
a me sembra un coglione qualsiasi invece ecco un buon link https://www.adnkronos.com/fatti/cro...ione-per-pandemia_ieP9kHMMUfHjuXIaVrqySO.html ,e svegliatevi dio santo, non e' possibile che siate cosi' da allevamento!! parliamo solo di puttane da 4 soldi come al solito, anzi prostitute visto che si comportano da tali (quelle fighe carinissime e disponibili in maniera paradisiaca e' meglio lasciarle fuori dalle recensioni e da contagi di recensioni pessime immeritate!)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.947
Chiunque ce l’abbia infilato, tolga il dito dal culo di questo noioso999: la temperatura è normale ma penso si stia sovraeccitando. Ma falla finita fenomeno!

 

Allegati

  • 379EFE61-FF23-4E44-BD29-72079CF86D40.jpg
    379EFE61-FF23-4E44-BD29-72079CF86D40.jpg
    10,9 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Gira roba che non è buona.

P.s.: dopo le mascherine, ora facciamo incetta di preservativi :sarcastic_hand:
 
Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
hessi' c'e' chi e' anziano e si comporta da tale e chi no , l'importante e' giocare con i commenti e vedere chi ce l'ha piu' lungo.
Comunque io mi faccio mettere anche piu' di un dito in culo dalle figone che per fortuna non vengono recensite qui :sarcastic_hand:

esatto e finiamola di far girare paura, miseria e ignoranza, lasciamolo fare ai nonni del bar degli sfigati.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.947
Io non contesto ciò che dici, ma il modo in cui ti esprimi che non si confà alla policy di questa comunità: confronto civile, non lo squalificante inveire come al circoletto. Nessuno pretenda di essere migliore degli altri.

una domanda: se non sei qui a condividere le tue esperienze, allora cosa ci fai tra noi?
 
Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
faccio le recensioni alle donzelle consone ai commenti del forum e purtroppo devo tralasciare quelle troppo fragili da sopportare commenti negativi allo sbaraglio.
Ne ho recensite 2 per caso, avrei potuto tranquillamente recensirne di piu' , e' stato in base alle vostre recensioni che ho deciso alla fin fine di recensirne solo 2 , ma si puo' sempre recuperare, io potrei fare anche 10 recensioni al giorno tenendo conto di quante ne ho conosciute, dipende tutto da voi in generale.

Per quanto riguarda i miei commenti di oggi, mi sembrano obbligati visto che ci siete andati giu' pesante, ho cercato nel mio piccolo di bilanciare un pochino con un po' di verità ovvie, sempre per riguardo dei lettori piu' deboli di questo forum ovviamente
 
Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
sono d' accordissimo con te torelek, e' quello che faccio io infatti da anni, io non chiedo mai di scopare e al massimo accarezzo le girls con cui vado visto che scelgo le migliori, le piu' belle e di solito bionde (gusti miei ovv.)...e faccio pratiche "ruined orgasm", "eat his own cum" e simili molto spesso )anche il contrario, mi piace cim, facial e simili verso di loro . Le consiglio anche a tutti voi, sono molto meglio delle solite scopatine e bj che io reputo semplicemente da sfigati.Per fare queste cose pero' si deve essere molto interessati alle girls che si scelgono, quindi non funziona se uno va la per disprezzarle o per "svuotarsi" nel dopo lavoro
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
88
faccio le recensioni alle donzelle consone ai commenti del forum e purtroppo devo tralasciare quelle troppo fragili da sopportare commenti negativi allo sbaraglio.
Ne ho recensite 2 per caso, avrei potuto tranquillamente recensirne di piu' , e' stato in base alle vostre recensioni che ho deciso alla fin fine di recensirne solo 2 , ma si puo' sempre recuperare, io potrei fare anche 10 recensioni al giorno tenendo conto di quante ne ho conosciute, dipende tutto da voi in generale.

Per quanto riguarda i miei commenti di oggi, mi sembrano obbligati visto che ci siete andati giu' pesante, ho cercato nel mio piccolo di bilanciare un pochino con un po' di verità ovvie, sempre per riguardo dei lettori piu' deboli di questo forum ovviamente


Suggerisco TSO (o almeno posa il fiasco, dai)
 
Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Suggerisco TSO (o almeno posa il fiasco, dai)

No, di solito per cambiare ci vogliono modelli che agiscono sulle loro fantasie, le masse sono comunque succubi del messaggio che viene dato loro direttamente dai media e finche' quello fa schifo non si faranno passi avanti, aspettiamo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.787
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
faccio le recensioni alle donzelle consone ai commenti del forum e purtroppo devo tralasciare quelle troppo fragili da sopportare commenti negativi allo sbaraglio.
Ne ho recensite 2 per caso, avrei potuto tranquillamente recensirne di piu' , e' stato in base alle vostre recensioni che ho deciso alla fin fine di recensirne solo 2 , ma si puo' sempre recuperare, io potrei fare anche 10 recensioni al giorno tenendo conto di quante ne ho conosciute, dipende tutto da voi in generale.

Per quanto riguarda i miei commenti di oggi, mi sembrano obbligati visto che ci siete andati giu' pesante, ho cercato nel mio piccolo di bilanciare un pochino con un po' di verità ovvie, sempre per riguardo dei lettori piu' deboli di questo forum ovviamente
sai come si dice: sei proprio uno sborone , fai una cosa smetti di scagazzare sentenze e contribuisci con delle recensioni come si deve, senno' torna a lurkare che dei tuoi contributi non sappiamo cosa farcene
Fenomeno
 
Commenta

noioso999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
E' proprio quello che penso io dopo aver letto la tipica recensione del primo poveraccio in cerca di sconti che si trova di solito.Bisogna cercare di essere sempre piu' fighi, non miseri, dai cazzo!
E tu bigluca cerca di evitare questo tono da piazza medioevale, di questo tono io so molto bene che farmene invece.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.787
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
E' proprio quello che penso io dopo aver letto la tipica recensione del primo poveraccio in cerca di sconti che si trova di solito.Bisogna cercare di essere sempre piu' fighi, non miseri, dai cazzo!
E tu bigluca cerca di evitare questo tono da piazza medioevale, di questo tono io so molto bene che farmene invece.

visto che sai cosa farne non te lo dico dove lo devi usare,tanto lo sai .
Buona continuazione
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.947
Bene, ora che abbiamo appurato di essere una banda di sfigati e di ospitare qui nel forum un essere superiore (quanto è piccolo quel tuo piedistallo, io manco ti vedo, figurati), possiamo tornare a parlare da persone mature di questioni serie. Il Coronavirus!
@Perlan, che è un genio davvero, non come questi cazzari improvvisati, ha trovato una soluzione pratica e a mio avviso, definitiva :prankster2:
 

Allegati

  • 164A5BD1-54FF-48D4-B48B-C06582A218C0.jpg
    164A5BD1-54FF-48D4-B48B-C06582A218C0.jpg
    9,2 KB · Visite: 47
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto