- Reaction score
- 2.077
Infatti oggi ho festeggiato il mio compleanno con idromassaggio 4 ore al Maxim di Anzola dell'Emilia Bologna con una otr alla faccia del corona virus!!
Infatti oggi ho festeggiato il mio compleanno con idromassaggio 4 ore al Maxim di Anzola dell'Emilia Bologna con una otr alla faccia del corona virus!!
sai che mi sono andato a spulciare i tuoi messaggi e ......mica tante recensioni .....o mi sbaglio io.....così per curiosità
non ho mica detto che hai offeso, ho solo fatto una constatazione sulla tua affermazione che ti sei andato a divertire al maxim con una otr e allora mi sarebbe piaciuto leggere le tue leggendarie e mirabolanti scopate da puttaniere vecchio stampo che punzecchiato da uno sbirciatore di utenti ha un pochino la coda di paglia, ma guarda continua pure tanto a me non dai fastidio tranquillo. Buone scopate e soprattutto buone lettureNon mi sembra di aver offeso nessuno io rispetto le opinioni degli altri poi ognuno fa quello che vuole o no?? Tu continua pure a sbirciare gli utenti tranquillo buona notte