Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bhe, se state in quarantena io ne approfitto e me ne faccio una quarantina, tanto mo' calano pure il prezzo :D

Reaction score
97
Non c'è nessuna ragazza in giro. Bisogna chiamarle e darsi l'appuntamento dove? Hotel vari credo chiuderanno, se non l'hanno già fatto in questi giorni

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Effettivamente oggi c'era il deserto pressoché completo. Suppongo le FFOO le abbiano fatto smammare.

Caro OTRlover, qui c'è da preoccuparsi più dei controlli (ho visto posti di blocco oggi sul doppio senso, e l'ho scampata grazie al mio intuito decennale) e della ottusità del gregge di umani, che di un virus i cui effetti stanno tutti amplificando oltre misura. Mai bersi tutte le minchiate che i media diffondono.

In ogni caso, Impalatore, due alberghi occhi li ho trovati chiusi, mentre uno sulla circumvallazione era aperto e quindi no problem. Mi ricorderò di questi due alberghi e non ci andrò più, tanto già avevano rotto in precedenza. Se hai il numero, ti organizzi sempre in qualche modo con le ragazze.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Se si vuole, nonostante le varie notizie, tenere comportamenti irresponsabili, si faccia pure ma:
1. Non venire a scriverlo qui
2. Evitare di suggerire agli altri di fare altrettanto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Facciamo una cosa, adesso questo “tizio” si fa un giretto senza punterforum. Di certi soggetti, non ne abbiamo bisogno. La rete non ne ha bisogno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto