Lady Scarlet

Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
2
Reaction score
4
Comincio questa mia prima, tardiva recensione scusandomi con tutti gli utenti del forum per gli anni passati senza dare il mio contributo. Certo, di incontri ne faccio molto pochi ma almeno quelli avrei potuto recensirli!!
E' proprio vero che l'unico effetto positivo accertato di questa insopportabile (quanto immotivata?) reclusione forzata è la maggior quantità di tempo che ognuno di noi ha adesso a disposizione; tempo che mi consente di scrivere la presente.
Non potevo che esordire col raccontare dei miei ormai cinque (se la memoria non mi inganna) incontri con Scarlet.
L'ho conosciuta nel gennaio del 2019 dopo che per vari motivi non ero riuscito ad incontrarla durante i suoi tour romani dei due anni precedenti. Che dire di lei: semplicemente perfetta!!
La mente umana, si sa, è uno strano oggetto. Quando si tratta delle nostre intime fantasie ci riveliamo volubili, fragili, indecisi, agitati, imbarazzati e chi più ne ha più ne metta. Ecco: lei ha saputo azzerare il disagio e ha mostrato tutta la sua abilità nel calarsi nella situazione richiesta, offrendomi professionalità, umanità, educazione, intelligenza e cordialità nei rapporti interpersonali pre e post sessione. Da ogni suo comportamento si capisce che prima della prestazione, dei soldi, delle perversioni e delle fantasie c'è il rapporto tra due esseri umani. Questo per me è impagabile.
Tutto ciò è avvenuto nonostante chiedessi una "prestazione" decisamente fuori dagli schemi, sia pur abbastanza soft nella sua sostanza. Non scendo nei particolari per descrivere i servizi richiesti, dico solo che, pur essendo Scarlet una mistress, mi ha accontentato nonostante le chiedessi una prestazione inerente più che altro al fetish ma senza alcun riferimento alla dominazione (che proprio non cercavo).
In un ambiente frequentato da molte, troppe sedicenti professioniste che calpestano letteralmente gli avventori e le loro aspettative con prestazioni approssimative, raffazzonate, quando non fraudolente, Scarlet è stata per me un'autentica rivelazione. Quando ho deciso di incontrarla mi ero ripromesso che se fosse andata male (come accaduto con altre ragazze incontrate precedentemente) avrei definitivamente rinunciato a cercare.
Per mia natura mi concentro sempre sull'aspetto comportamentale dei rapporti che ho con le persone, ma non vorrei far intendere che Scarlet non sia valida dal punto di vista fisico. Esteticamente è una piacevole visione, assolutamente conforme alle foto che si possono trovare sul suo sito, oltre ad essere in perfetta forma perché appassionata di fitness (visto che lo sono anche io, questo lo considero un valore aggiunto!!).
Concludo dicendo che si merita di incontrare persone educate e serie quanto lei perchè diciamocelo: anche tra di noi ci sono individui che non sanno comportarsi, al pari delle "professioniste" non professionali!!
 
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
2
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho ripubblicata perché mi era stata tagliata la conclusione, avendo usato il termine "consigliatissima". Non sapevo che questo non era consentito. Per questo ho riscritto la conclusione omettendo il termine inappropriato.
 
Commenta
Alto