- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Principessa
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna - lido di classe
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : ffk,bbj,attiva,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bello tosto e duro credo una L
ATTITUDINE: davvero ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32805615xx
Ero a lido per lavoro e oramai in astinenza da vari mesi ho provato a chiamarla...ci eravamo visti on the road molti anni prima ....lei ha risposto e gentilmente sempre nella stessa location di anni fa ci siamo "accoppiati".
lei molto gentile e molto attia io sono passivissimo per cui una pacchia....che dire da riprovare anche spesso....inoltre le piace una cosa che adoro...il sesso in 3 con due boy.....le ho detto che se le capita di chiamarmi ............ a certe tentazioni non resisto...
PS lei pulita ordinata e gentilissima con 70 rose una sua schizzata da favola....
le ho proposto di fare in web cam ma non le piace .........peccato a me piace molto ma come si dice chissà forse troverò....
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna - lido di classe
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : ffk,bbj,attiva,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bello tosto e duro credo una L
ATTITUDINE: davvero ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 32805615xx
Ero a lido per lavoro e oramai in astinenza da vari mesi ho provato a chiamarla...ci eravamo visti on the road molti anni prima ....lei ha risposto e gentilmente sempre nella stessa location di anni fa ci siamo "accoppiati".
lei molto gentile e molto attia io sono passivissimo per cui una pacchia....che dire da riprovare anche spesso....inoltre le piace una cosa che adoro...il sesso in 3 con due boy.....le ho detto che se le capita di chiamarmi ............ a certe tentazioni non resisto...
PS lei pulita ordinata e gentilissima con 70 rose una sua schizzata da favola....
le ho proposto di fare in web cam ma non le piace .........peccato a me piace molto ma come si dice chissà forse troverò....
ciao a tutti