[BUMP IMMOTIVATO] Norma - Pescara - 3407940056

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Ragazzi scusate se riapro questa vecchia discussione.. ma sul sito farlocco ho visto un suo video dove lo ciuccia a crudo e mi ha dato una buona impressione l'ho contattata chiedendogli quando riapriva i battenti e io la batterò hihihihi e mi ha detto che torna a ricevere martedì 5 maggio dalle 10 alle 18.. ora volevo chiedervi la ragazza in questione com'è? A livello fisico c'è chi dice che ha i grappoli chi no vorrei sapere maggiori info.. gfe come siamo messi missile o accontenta il cliente? Fatemi sapere io vorrei andare perché la ragazza ha quella particolarità in viso che mi ingrifa già dal web fatemi sapere sennò vado da Sonia l'amica di Melania a Chieti!
 
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
186
Guarda vai e facci sapere secondo te com'è, noi abbiamo sprecato tempo e soldi. Magari ti piace, a me non è piaciuta
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.798
Età
51
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto